PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

accqua dentro i finestrini

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

@l308
Peugeottista curioso

accqua dentro i finestrini

Messaggio da @l308 »

Dopo le intense piogge dei giorni scorsi, ho sentito quando frenavo la sensazione che ci fosse del liquido dentro l'auto . Poi, ho scosso i finestrini e mi sono accorto che l'acqua si trovava dentro di essi, fra l'imbottitura e la lamiera...Questo problema, alquanto insolito, è capitato a qualcuno di voi? :scratch:

Davide1985
Peugeottista veterano

Re: accqua dentro i finestrini

Messaggio da Davide1985 »

Può essere lo stesso problema descritto in questo topic?

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 76&t=85301" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 308 active 1.6 vti 120cv MY2011
Ex Peugeot 206 gti 1.6hdi 110cv FAP
Ex Ex Peugeot 106 XS
Ex EX Ex Peugeot 205 junior

@l308
Peugeottista curioso

Messaggio da @l308 »

grazie!!!! :D

francop
Peugeottista curioso

Messaggio da francop »

Buongiorno a tutti, sono nuovo di questo tread.
Tra i molti inconvenienti che ho avuto come sfortunato possessore di una 308 (o possessore di una sfortunata 308), questo inconveniente mi ha perseguitato per quasi un anno.
Secondo Peugeot, l'acqua DEVE entrare dai finestrini, solo che poi dovrebbe scolare via dai fori di scarico posti nella parte inferiore della guarnizione di ogni porta. Ma, anche se appena sturati, questi ultimi non funzionavano bene. Per mesi la concessionaria ha alzato le spalle. Però poi, ora da qualche mese, come se fosse una cosa evidente e la prima volta che ne parlavamo, mi hanno comunicato che era un difetto di fabbrica e che, portandogliela, mi applicavano >gratuitamente< la procedura di eliminazione del difetto ricevuto dalla casa, cosa poi avvenuta felicemente! Provateci anche voi.
Così funzionano i concessionari Peugeot, l'ho verificato di persona anche in altre occasioni: finché non hanno il via dalla casa ed una procedura, contano le frottole più inverosimili.

Torna a “308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione”