Si sbrighi la ordini ora perchè poi dopo agosto ci vorrà molto più tempo perchè arrivi ed è probabile che non ci siano gli sconti che ci sono adesso che siamo in fase di lancio
2008 ordinata il 25 luglio (vedi firma).
Martedì 17 chiamo, mi scusi sono impegnato, la richiamo fra 15 minuti? Senta, facciamo domani.
Mercoledì 18, richiamo, mi scusi ho un Cliente, la richiamo io fra 20 minuti, forse avrà detto 2000 minuti? Bho? Non s'è più sentito!
Giovedì 19, due chiamate, 60 squilli, nessuna risposta! Dopo un ora, Pronto Sig.... salve come va? Bene, ha notizie? Ma guardi che siamo solo a metà settembre, non abbiamo aggiornamenti sullo stato di avanzamento in tempi così brevi.
Guardi che sono passati quasi 2 mesi da quando ho firmato il contratto (
e ti ho dato 1300€ di caparra brutto str..zo! scusate lo sfogo) in due mesi anche se c'è agosto di mezzo si saprà a che punto siamo? Se siamo all'inizio, a metà o quasi alla fine di questa tragedia greca?
Ma alla Peugeot ad Agosto che hanno fatto? Disdetto i contratti di acqua, luce e gas, chiuso e saldato le porte con la fiamma ossidrica e mandato tutti i dipendenti a fare la doccia come nei campi di sterminio????
E' mai possibile nell'era della telematica dove ormai fai tutto con quel caxxo di bottone che pigi et voilà hai un caxxo di report???
Com'è possibile non avere una data nemmeno approssimativa dello stato di un ordine?
Hai 15000 contratti hai prodotto 10000 auto bene hai atri 5000 contratti da soddisfare!
Avranno pure una min..ia di copia pirata di Excel in cui fai Alt Dati Ordina in base alla data del contratto e ti viene fuori un elenco ordinato per data per capire fino a quale numero si è soddisfatto un contratto di vendita? (Si vendita non Regalo!).
Sapete di cosa mi vien voglia? Quando mi chiameranno per andare a versare il saldo gli dirò: "Si appena ho tempo passo!
Tanto ormai se l'auto arriva dopo la metà di Novembre la voglio immatricolare a Gennaio 2014.
Bella figura Peugeot stai sicuramente facendo man bassa di Clienti!
Quanti degli attuali acquirenti di una 2008 secondo te consiglieranno a parenti e amici di aquistare una Peugeot?

208 GT 1.2 100 CV, Rosso Elixir, Tetto nero.