PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

zona e data dell'ordine:consegna prevista

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

raffo
Peugeottista novello

Re: zona e data dell'ordine:consegna prevista

Messaggio da raffo »

hydra76 ha scritto:Sono sconcertato: chi ha ordinato a maggio brancola nel buio e chi ha ordinato a giugno inoltrato sta per riceverla.
E' incredibile.
Mi stanno davvero girando le biglie vorticosamente; aspetto la fine di questa settimana, poi scateno un putiferio. :evil3: :read2: :argue:
Ciao Hydra76, io sono uno di quelli he ha ordinato a fine giugno, di preciso il 26 e purtroppo anche io non ho una data precisa.
Da contrato il 15 ottobre, ora invece si parla di un ritardi di 15/30 giorni.....
Sono felicissimo per panto91, però non capisco il perchè lui che ha ordinato un giorno prima di me, gli viene indicata una data precisa, e io che ho ordinato il giorno dopo, non sanno dirmi nulla.
non ho parole
In attesa di: Peugeot 2008 Allure 1.6 e-hdi 115 cv, 6 marce, start&stop, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi da 17'' e pneumatici m+s, Nav., Park assist, pack ciel, vetri posteriori oscurati, pack Hi-Fi JBl.
Ordinata il 26 giugno a Como (Bon-Ber) consegna prevista il 15 ottobre.

Koldar
Peugeottista curioso

Messaggio da Koldar »

Ordinata il 6 giugno, intorno alla metà di luglio mi hanno detto che la consegna era prevista per la 42^ settimana (quindi, dopo la metà di ottobre)... Ieri ho chiesto di nuovo e mi è stato risposto fine novembre!!! :? Zona Rieti
Possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV Allure, Grigio Platinum, Cerchi in lega da 17 neri, Grip Control + Pneumatici M+S, Navigatore, Ruotino, ecc....
ordinata a Rieti il 6 giugno, consegna prevista 42^ settimana, poi fine novembre, poi 24 ottobre...Arrivata il 23 ottobre, ritirata il 31 ottobre...

Koldar
Peugeottista curioso

Messaggio da Koldar »

Ordinata il 6 giugno, intorno alla metà di luglio mi hanno detto che la consegna era prevista per la 42^ settimana (quindi, dopo la metà di ottobre)... Ieri ho chiesto di nuovo e mi è stato risposto fine novembre!!! :? Zona Rieti
Possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV Allure, Grigio Platinum, Cerchi in lega da 17 neri, Grip Control + Pneumatici M+S, Navigatore, Ruotino, ecc....
ordinata a Rieti il 6 giugno, consegna prevista 42^ settimana, poi fine novembre, poi 24 ottobre...Arrivata il 23 ottobre, ritirata il 31 ottobre...

Janus
Peugeottista D.O.C.

R: zona e data dell'ordine:consegna prevista

Messaggio da Janus »

No chiedere più, potrebbero dirti metà 2014! :evil:
208 GT 1.2 100 CV, Rosso Elixir, Tetto nero.

Koldar
Peugeottista curioso

Messaggio da Koldar »

nel contratto non c'è ne la data di sottoscrizione, ne la data di consegna... c'è solo la data nel mio assegno in caparra... la data di consegna al momento della firma non me l'ha saputa dare ma, poco dopo si... nulla di scritto ma la parola è la parola... non ce l'ho col concessionario ma con chi gli ha fornito queste date (gli ha telefonato davanti a me)... inizio ad attivarmi! io la macchina la voglio entro la 42 settimana!!! come da parola!!

Janus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Janus »

Si sbrighi la ordini ora perchè poi dopo agosto ci vorrà molto più tempo perchè arrivi ed è probabile che non ci siano gli sconti che ci sono adesso che siamo in fase di lancio

2008 ordinata il 25 luglio (vedi firma).

Martedì 17 chiamo, mi scusi sono impegnato, la richiamo fra 15 minuti? Senta, facciamo domani.
Mercoledì 18, richiamo, mi scusi ho un Cliente, la richiamo io fra 20 minuti, forse avrà detto 2000 minuti? Bho? Non s'è più sentito!
Giovedì 19, due chiamate, 60 squilli, nessuna risposta! Dopo un ora, Pronto Sig.... salve come va? Bene, ha notizie? Ma guardi che siamo solo a metà settembre, non abbiamo aggiornamenti sullo stato di avanzamento in tempi così brevi.
Guardi che sono passati quasi 2 mesi da quando ho firmato il contratto (e ti ho dato 1300€ di caparra brutto str..zo! scusate lo sfogo) in due mesi anche se c'è agosto di mezzo si saprà a che punto siamo? Se siamo all'inizio, a metà o quasi alla fine di questa tragedia greca?

Ma alla Peugeot ad Agosto che hanno fatto? Disdetto i contratti di acqua, luce e gas, chiuso e saldato le porte con la fiamma ossidrica e mandato tutti i dipendenti a fare la doccia come nei campi di sterminio???? :scratch:

E' mai possibile nell'era della telematica dove ormai fai tutto con quel caxxo di bottone che pigi et voilà hai un caxxo di report???
Com'è possibile non avere una data nemmeno approssimativa dello stato di un ordine?
Hai 15000 contratti hai prodotto 10000 auto bene hai atri 5000 contratti da soddisfare!
Avranno pure una min..ia di copia pirata di Excel in cui fai Alt Dati Ordina in base alla data del contratto e ti viene fuori un elenco ordinato per data per capire fino a quale numero si è soddisfatto un contratto di vendita? (Si vendita non Regalo!).

Sapete di cosa mi vien voglia? Quando mi chiameranno per andare a versare il saldo gli dirò: "Si appena ho tempo passo!
Tanto ormai se l'auto arriva dopo la metà di Novembre la voglio immatricolare a Gennaio 2014.

Bella figura Peugeot stai sicuramente facendo man bassa di Clienti!
Quanti degli attuali acquirenti di una 2008 secondo te consiglieranno a parenti e amici di aquistare una Peugeot? :thumbdown:
208 GT 1.2 100 CV, Rosso Elixir, Tetto nero.

vincentplatinum
Peugeottista appassionato

Messaggio da vincentplatinum »

Ragazzi, stiamo calmi, verremo ripagati :roll: ,intanto gustiamoci la nostra su RAI 1 sabato 28 settembre nella trasmissione Easy Driver ore 14.00
Allure 1.2 grigio platinum con pelle claudia,pack ciel,park assist,navi+cd. Ordinata il 26 luglio mi hanno prima detto che la consegnavano il 30 novembre.... successivamente mi hanno detto fine ottobre... Ma ci credo poco. :pale: PALERMO
Allure platinum 1.2 con pack ciel,park assist,navigatore,lettore cd,ruotino,interni in pelle.
Ordinata a Palermo a metà luglio, consegnata il 23 novembre.

ivanoromano
Peugeottista novello

Messaggio da ivanoromano »

Ciao macchina ordinata il 30/05/13 e il 05/09/13 dalla concessionari mi dicono che la consegna è prevista dal 7 al 13 ottobre...
ci siamo quasiii :lol: :lol: :lol:
speriamo...
Peugeot 2008 1.6 ehdi 92 cv ....
Bianca madreperla cerchi da 17 nero brillante pacchetto ciel, navigatore ecc ecc ecc
Ordinata il 30/05/13 e ritirata il 29/10/13.

beppe1977
Peugeottista fast&furious

Messaggio da beppe1977 »

ciao Ivano,ordinata dove?

P.S.
se ognuno mette nella propria firma data e luogo di acquista non stiamo a chiedere le solite informazioni
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;

RENY

Messaggio da RENY »

beppe1977 ha scritto:ciao Ivano,ordinata dove?

P.S.
se ognuno mette nella propria firma data e luogo di acquista non stiamo a chiedere le solite informazioni
Perfetto beppe
la penso come te. nn x niente abbiamo ordinato la stessa auto, auguri ciao :D
Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV allure,bianco banchisa,cerchi in lega da 17 ,grip control + pneumatici m+s,navigatore, CD, pack cielo, ruotino..

Chorus75

Messaggio da Chorus75 »

RENY ha scritto:

P.S.
Perfetto beppe
Ciao Reny,
scusa ma l'hai ordinata dalla Min**ri ?
se si, quando ti hanno detto x la consegna?
2008 1.6 e-hdi 92cv Allure,grigio artense,park assist, vetri scuri posteriori, grip control con M+S,cerchi 17"nero brillant,navigatore+cd, ruota di scorta.Ordinata il 29 Giugno a Caserta. Consegna prevista 17 ottobre.. arrivata il 6 Dicembre! immatricolata 3 gennaio '14.

RENY

Messaggio da RENY »

Chorus75 ha scritto:
RENY ha scritto:

P.S.
Perfetto beppe
Ciao Reny,
No chorus
da conta....... nn mi hanno saputo dire nulla solo dire oggetto misterioso.a te invece?
Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV allure,bianco banchisa,cerchi in lega da 17 ,grip control + pneumatici m+s,navigatore, CD, pack cielo, ruotino..

Chorus75

Messaggio da Chorus75 »

RENY ha scritto:
Chorus75 ha scritto:
RENY ha scritto:

P.S.
Perfetto beppe
Ciao Reny,
No chorus
da conta....... nn mi hanno saputo dire nulla solo dire oggetto misterioso.a te invece?
ciao Reny,
come avrai capito io l'ho ordinata da Min**ri il 29 giugno.
Sono stato lì il 19 sett e controllando a teminale di hanno detto che originariamente la consegna era prevista per il 10 novembre (sul mio contratto è riportata la data di messa a disposizione 17 ott) ma che , fortunatamente, dovrebbe arrivare con 3 sett di anticipo (quindi metà ottobre).... :roll:
2008 1.6 e-hdi 92cv Allure,grigio artense,park assist, vetri scuri posteriori, grip control con M+S,cerchi 17"nero brillant,navigatore+cd, ruota di scorta.Ordinata il 29 Giugno a Caserta. Consegna prevista 17 ottobre.. arrivata il 6 Dicembre! immatricolata 3 gennaio '14.

Talbot
Peugeottista veterano

Messaggio da Talbot »

Buongiorno ordinata 2008 1.6 e-Hdi 115CV Allure il 24 maggio con consegna prevista per fine settembre inizio ottobre. A fine luglio il concessionario mi confermava che a terminale la consegna era prevista verso il 10 ottobre.
Oggi mi ha riconfermato la stessa data.
2008 1.6 e-Hdi 115CV Allure Grigio Platinum con Grip control, navi, ruotino di scorta e park-assist. Immatricolata il 10/2013. Percorsi 47000 Km
Auto precedenti: 407 SW 2.0 HDi 140CV Feline, 407 SW 2.0HDi Sport Pack Tecno, 807 2.2Hdi SV, 406 SW 2.0 HDi 110CV

RENY

Messaggio da RENY »

Chorus75 ha scritto:
RENY ha scritto:
Chorus75 ha scritto:
RENY ha scritto:

P.S.
Perfetto beppe
Ciao Reny,
No chorus
ciao Reny,
come avrai capito io l'ho ordinata da Min**ri il 29 giugno.
Sono stato lì il 19 sett e controllando a teminale di hanno detto che originariamente la consegna era prevista per il 10 novembre (sul mio contratto è riportata la data di messa a disposizione 17 ott) ma che , fortunatamente, dovrebbe arrivare con 3 sett di anticipo (quindi metà ottobre).... :roll:
Ciao chorus 75

Ho chiamato in concessionaria, da terminale l'auto dovrebbe arrivare verso il 10 ottobre, al massimo potrebbe sgarrare di una settimana, ormai siamo agli sgoccioli speriamo bene :) :applause: Unico problema ke sono appiedato :( giro solo con sccoter e quando piove so C@@@i. Cmq x inizio ottobre saranno + precisi ti farò sapere a presto

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”