Alla fine del mese di agosto, rientrando dal mare, sento degli strani rumori nelle curve, poi parcheggio nella strada fuori casa, e track danno tremendo.
Ho anche notato che la macchina era storta e non riuscivo più ad entrare dal posto di guida, causa vicinanza estrema al muro, mentre prima ne ero uscito agevolmente, noto con più attenzione che le ruote erano sterzate e poggiate al muro, senza che la carrozzeria abbia subito danni.
Provando a salire in auto dal lato passeggero e mettere in moto, e sento strani rumori spunto e booooom, perdo pallini con parecchio grasso dappertutto. Maledizioni delle maledizioni ho rotto il giunto omocinetico!!!...

Chiamo il numero verde assicurazione (carro attrezzi gratuito), il giorno successivo, il carro attrezzi dopo 3 ore di attesa arriva (finalmente) e mi carica l'auto, ma posso portarla solo entro 30 km quindi mi dicono di andare da con concessionario VW, arrivati li riscontrano il danno al giunto omocinetico + tiranti dello sterzo piegati + pastiglie freni anteriori usuratissime e scatola dello sterzo da registrare.
Paura Vera

ho ancora male al sedere [-X [-X [-X [-X mi volevano montare tramite il loro ricambista il giunto omocinetico comprensivo di semiasse 290 eurozzoni solo di pezzo, io che premevo per il giunto senza semiasse prezzo 70 eurozzi, mi dicevano che quello non montava, dopo estreme peripezie sono riuscito a farmi montare il giunto omocinetico e basta (prezzo solo pezzo 90 eurozzi) in tutto spendo 450,00 euroni.
il giorno seguente mi consegnano la macchina rientro parcheggio al mare, eeee.... al momento di andar via la macchina non mette in moto, ballano le lancette, si accendono tutte le spie, cdb ANOMALIA SISTEMA ANTINQUINAMENTO. E vaiiiii !!!!

Mi ha azzerato la data e l'ora e quindi spero che sia la batteria, provo con accensione a strappo e niente... stava per venirmi un infarto pesa da far paura ad un mulo spingere sta auto!!!

Felicità divina vuole che chiami il carro attrezzi, mi trovo vicino ad un concessionario Peugeot che mi sostituisce la batteria.
115,00 euroni e alla mia richiesta di controllare l'avantreno mi dice : «ma chi ti ha messo questi pezzi di concorrenza !!!»
Scopro più avanti che nel percorrere strade di campagna sento un suono che sembra provvenire dallo sterzo, su certi fossi se mollo il volante sento un suono di « sboccolato » , mi chiedo se nelle vostre auto succede e da cosa dipenda???