PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Info interni....
Moderatore: Moderatori
Info interni....
ciao ragazzi, devo ordinare la mia 2008 115 cv allure ma ho un dubbio sugli interni???
Ho visto su internet alcune foto in cui il cruscotto e' rivestito in pelle marrone anziché in plastica goffrata...sapete dirmi a quale allestimento interno corrisponde? O si può avere solo ordinando il pack pelle
Grazie ragazzi
Ho visto su internet alcune foto in cui il cruscotto e' rivestito in pelle marrone anziché in plastica goffrata...sapete dirmi a quale allestimento interno corrisponde? O si può avere solo ordinando il pack pelle
Grazie ragazzi
in attesa di:2008 115 cv hdi grigio titanio allure
Cerchi 17" grigi,pack ciel,grip control, park assist, ruotino,nav+cd
Ordinata a Catania 15/06 consegna prevista 31/10
Ad oggi abbiamo il telaio.....
Re: Info interni....
Solo con il pick pelle.. Almeno.. Così mi è stato detto...
Peugeot 2008, Allure, HDI 115 cv (141cv remap), 6m s&s, Bianco Bianchisa, Cerchi 17" Heridan Grigio b. + Grip, Navigatore, Ruotino, Vetri oscurati.
Modifiche: Luci interne Led, fendinebbia anteriori Led, Anabbaglianti Xenon, Abbaglianti led, Rimappatura Centralina
Ordinata fine Agosto 2013
Consegnata i primi di Gennaio 2014
Km attuali (29/02/16) 110000 circa
Modifiche: Luci interne Led, fendinebbia anteriori Led, Anabbaglianti Xenon, Abbaglianti led, Rimappatura Centralina
Ordinata fine Agosto 2013
Consegnata i primi di Gennaio 2014
Km attuali (29/02/16) 110000 circa
Ok grazie... Speriamo ke non costi troppo....!!! qualcuno lo ha visto dal vivo per sapere se ne vale la pena???
forse mi sbaglio ma dal quel che so il rivestimento in pelle è nero.....se scegli il misto tessuto di serie su allure con la versione dei sedili marroni anche la plastica del cruscotto in alcuni punti è marrone....ma è cmq una plastica anche se di ottima fattura
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;
Spinzero non vorrei sbagliarmi il cruscotto che hai visto tu è quello fella versione Feline che in IT non è commercializzata, vai a vedere il configuratore del sito peugeot.fr li vedrai tutti i modelli e i rispettivi allestimenti
Inviato dal mio LG-E975 con Tapatalk 4
Inviato dal mio LG-E975 con Tapatalk 4
208 GT 1.2 100 CV, Rosso Elixir, Tetto nero.
-
- Peugeottista veterano
Niente cruscotto in pelle per l'Italia,mi informai anche io,ma le versioni per il nostro mercato prevedono solo il cruscotto non rivestito,abbinato nel colore al rivestimento degli interni che possono essere solo nero e marrone(Shanghai Brundy)...
2008 1.6 eHdi 92cv Allure Bianco Madreperla+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino ordinata il 30 agosto,arrivata il 19 novembre,ritirata il 13 dicembre...
Info interni....
Grazie ragazzi siete grandiosi.... Scelta interni andata... tessuto e pelle neri !!!! Adesso un nuovo dilemma... 92 cavalli robotizzato o 115 cavalli????
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
-
- Peugeottista veterano
Allora ti dico...il 115cv non ho avuto modo di provarlo,ma il 92 col cambio robotizzato sì,anche se solo nell'ampio piazzale della concessionaria in quanto non targata,e devo dire che è una figata,non hai più da pigiare la frizione e puoi cambiare anche con le palette al volante...molti gli fanno il difetto che non essendo un doppia frizione,in modalità automatica strappa un po',si sentono molto le cambiate,ma in modalità sequenziale va molto bene.I contro sono maggiori consumi e cosa non da poco,la non disponibilità del grip control,quindi la non disponibilità del pacchetto grip control + cerchi da 17"...
2008 1.6 eHdi 92cv Allure Bianco Madreperla+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino ordinata il 30 agosto,arrivata il 19 novembre,ritirata il 13 dicembre...
- francescovalentini90
- Peugeottista fast&furious
spinzero ha scritto:ciao ragazzi, devo ordinare la mia 2008 115 cv allure ma ho un dubbio sugli interni???
Grazie ragazzi
Ho visto il dépliant francese... in Francia c'è un 7° tipo di sedile, il Mi-Tep/Alcantara Brundy nel modello Féline Cuivre che dovrebbe avere il cruscotto in pelle anziché in plastica..
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 115CV FAP® Stop&Start - Allure - Bianco Madreperla - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante con pneumatici Good Year Vector All Season M+S - Grip Control - Cambio manuale a 6 rapporti - Pack Ciel con vetri posteriori e lunotto oscurati - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Pack JBL - Park Assist - Ruotino - Pedaliera/riposapiede in alluminio - Battitacco inox spazzolato porte anteriori - Soglia bagagliaio inox - Contenitore bagagliaio reversibile - Lampadine a LED (zona piedi, cassetto, bagagliaio, alette parasole, targa), Ordinata da Bacci Motors Chiusi: 29/06/13 - Prodotta: 14/11/13 - Arrivata: 28/11/13 - Immatricolata: 02/12/13 - Consegnata: 03/12/13
92 o 115 dipende dall'utilizzo principalmente!
ho scelto 115, anche se faccio pochi chilometri all'anno e pochissima autostrada, perchè penso sia più elastico e la 6 marcia fà comodo.
ho scelto 115, anche se faccio pochi chilometri all'anno e pochissima autostrada, perchè penso sia più elastico e la 6 marcia fà comodo.
2008 allure 1.6 115
Se fai molta città il 92 cv robotizzato dovrebbe essere piú indicato, se invece fai piú strade extraurbane o autostrada il 115cv 6m dovrebbe anche consumare menospinzero ha scritto:Grazie ragazzi siete grandiosi.... Scelta interni andata... tessuto e pelle neri !!!! Adesso un nuovo dilemma... 92 cavalli robotizzato o 115 cavalli????
2008 1.6 e-HDi 115cv Allure Bianco banchisa + Pack Ciel + Nav + ruotino.
Ordinata 21/10/2013, consegna prevista 31/01/2014.
Arrivata 31/01/2014, immatricolata 05/02/2014.
Ordinata 21/10/2013, consegna prevista 31/01/2014.
Arrivata 31/01/2014, immatricolata 05/02/2014.
- francescovalentini90
- Peugeottista fast&furious
con il pack Pelle sono inclusi "tappetini specifici".. quale tipo sono, quelli in velluto?? chi lo sa??
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 115CV FAP® Stop&Start - Allure - Bianco Madreperla - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante con pneumatici Good Year Vector All Season M+S - Grip Control - Cambio manuale a 6 rapporti - Pack Ciel con vetri posteriori e lunotto oscurati - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Pack JBL - Park Assist - Ruotino - Pedaliera/riposapiede in alluminio - Battitacco inox spazzolato porte anteriori - Soglia bagagliaio inox - Contenitore bagagliaio reversibile - Lampadine a LED (zona piedi, cassetto, bagagliaio, alette parasole, targa), Ordinata da Bacci Motors Chiusi: 29/06/13 - Prodotta: 14/11/13 - Arrivata: 28/11/13 - Immatricolata: 02/12/13 - Consegnata: 03/12/13