PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot INFOMOBILE

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
maxcr
Peugeottista fast&furious

Peugeot INFOMOBILE

Messaggio da maxcr »

Nessuno ha mai accennato a questo servizio.
A chi è gia scaduto cosa ha fatto?L'ha rinnovato?Bisogna disdirlo?
Pregi e difetti...può essere davvero utile o è una funzione inutile?
Grazie per le risposte....
Peugeot 407 SW 2.0 HDI automatica 6 marce.Nero ossidiana.Navigatore RT3 e telefono integrato - Antifurto volumetrico e perimetrale - Fari allo Xeno - Rete Fermabagagli - Interno in pelle Terre de Cassel - Superchiusura - JBL - Pack Plus - Vetri laterali oscurati - Sensori di parcheggio ANTERIORI e posteriori.Km 54000 (gennaio 2017).
Tessera N° 25.

maxcr
Peugeottista fast&furious

Ho trovato alcune risposte...

Messaggio da maxcr »

..in altri post ma se qualcuno vuole aggiungere qualcosa ne sono lieto!
Peugeot 407 SW 2.0 HDI automatica 6 marce.Nero ossidiana.Navigatore RT3 e telefono integrato - Antifurto volumetrico e perimetrale - Fari allo Xeno - Rete Fermabagagli - Interno in pelle Terre de Cassel - Superchiusura - JBL - Pack Plus - Vetri laterali oscurati - Sensori di parcheggio ANTERIORI e posteriori.Km 54000 (gennaio 2017).
Tessera N° 25.

ctnz01
Peugeottista curioso

INFOMOBILE

Messaggio da ctnz01 »

Non costa poco, ma qualche utilità ce l'ha, poi ognuno deve fare il suo bilancio personale, dipende dalle esigenze.
In 4 mesi ho avuto modo di usarlo pochissimo, però in quelle occasioni è stato molto utile:
- ricerca del primo treno in partenza da una città per una destinazione che ho indicato;
- ricerca dell'indirizzo di un negozio-ditta, del quale ricordavo vagamente la città (poteva essere anche la provincia) e soprattutto il nome composto: in questa occasione sono stati veramente bravi (hanno cercato con google il sito del negozio...)
Alla scadenza dovrò decidere se rinnovarlo o meno, e al momento non saprei cosa fare.
ciao
407 SW Sport Pack Tecno HDI 2.0 Grigio Ferro RT3 Xeno Reg.Vel. Sed.Ris. (Imm 7/05)

PippoPD
Peugeottista veterano

Messaggio da PippoPD »

costa troppo... lo ho usato 3/4 volte durante l'anno gratuito e poi non lo ho più rinnovato.. non mi hanno chiesto la raccomandata, non ha il rinnovo implicito.. se non lo richiedi espressamente, alla scadenza te lo disattivano..
407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Blue Alcyon
RT3 (v6.62), Antifurto Volumetrico e regolatore di velocità POST VENDITA, AUX audio e assistenza parcheggio a monitor attivati!!
Tessera 407Club.it nr°000001

accaeffe
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da accaeffe »

Ma quanto costa il servizio INFOMOBILE ?
A parte un SMS che mi hanno mandato sul cellulare pochi giorni dopo la consegna della macchina con scritto che il servizio non era ancora attivo (e io dico c...o serve questo SMS, scrivetemi quando è attivo e basta), poi non ho più saputo nulla, in quasi due mesi che ho la leona non lo ho mai utilizzato e tuttora non so se funziona.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164

Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011

rock486
Peugeottista curioso

Il primo anno è gratis...

Messaggio da rock486 »

Dalla data di acquisto dell'auto è gratis per un anno.
Poi ha un costo (non ricordo di quanto).
Io l'ho attivato e in 11 mesi l'ho usato 3 o 4 volte.
Premi il tasto col leone e comunichi con un'operatore: questo ti dà le info più disparate: dagli indirizzi al traffico ai musei ai cinema ai ristoranti etc. L'omino che risponde non ha bisgono di particolari input, tra l'altro se vuole vi trova tramite il GPS. E' comodo e il costo successivo è solo quello della telefonata.
Non lo rinnoverò poichè l'ho usato troppo poco, ma è una buona idea, soprattutto per chi viaggia molto.

Ciao
407SW 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Grigio Ferro - Vetri stratificati - Xenon - JBL - Allarme - RT3

accaeffe
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da accaeffe »

Qualcuno sa quanto costa il servizio INFOMOBILE dopo il primo anno durante
il quale è gratuito ?
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164

Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011

Torna a “407 - Generale”