Guardate tutti: intanto grazie per la vicina amicizia che ci lega (anche se non ci conosciamo personalmente, ma a va benissimo ugualmente) e per i commenti vari.
Vi dico subito che se avevo una piccola intenzione di avere qualche cavallo in più nel motore beh, ora non ce l'ho più. mi tengo la mia Leonessa Giona così com'è e basta. Ho letto (vi) abbastanza per farmi un'idea chiara e sicura che la spesa non è sufficientemente compensata dai cavalli che avrei in cambio.
Per quanto riguarda tutto il resto, ribadisco che se una persona dovesse elaborare (carrozzeria, motore, altro) un veicolo ma lo facesse in certi limiti (secondo me avere una macchina da 160 cv e portarla a 200 cv non ha molto senso, dico bene?), io non ci trovo nulla di male. Nel mio caso chiedevo per un aumento da 98 cv ad un massimo di 110 - 115. Ciò non vuol dire che la macchina diventi un missile anche se, questo è vero, incoccerebbe contro il Codice della Strada. Su questo vi dò ragione. Faccio pure ammenda.
Ma me la terrò così, sapendo che per un sorpasso avrò bisogno di più metri.
A proposito: siete andati a vedervi il mio gioiello nell'apposita sezione? Vorrei vedere anche i vostri... Che ne dite?
Ancora: le Bravo dei CC sono addizionate (diciamo così) quasi subito. In cambio hanno minor consumo di gasolio (strano ma vero) specialmente qui da noi, tutte curve e salite.
Ciaooooooooo
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Qualche cavallo in più a benzina, no?!
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista D.O.C.
Re: Qualche cavallo in più a benzina, no?!
Fabrizio... i cavalli mangiano. più ce ne sono e più mangiano.
semplice, no?
Fabio

semplice, no?
Fabio
-
- Peugeottista D.O.C.
thewizard ha scritto:Fabrizio... i cavalli mangiano. più ce ne sono e più mangiano.
![]()
semplice, no?
Fabio

- Davide1985
- Peugeottista veterano
Ciao Fabrizio!!! Per vedere la mia.... bisogna aspettare che il carrozziere ripari i danni della grandine....

Peugeot 308 active 1.6 vti 120cv MY2011
Ex Peugeot 206 gti 1.6hdi 110cv FAP
Ex Ex Peugeot 106 XS
Ex EX Ex Peugeot 205 junior
Ex Peugeot 206 gti 1.6hdi 110cv FAP
Ex Ex Peugeot 106 XS
Ex EX Ex Peugeot 205 junior
-
- Peugeottista D.O.C.
Aspetteremo, aspetteremo.