vi presento la mia 308 SW del novembre 2009, acquistata usata lo scorso marzo e in via di completamento come personalizzazioni.
Innanzitutto è una 2.0 HDI 136cv in allestimento Feline Ciel, argento metallizzato, 6 marce manuali.
Essendo io un amante del 'di serie' le personalizzazioni saranno molto modeste, giusto qualche tocco per caratterizzarla un pochino ma tutto molto contenuto. Ad esempio non ho resistito al fascino dei led, che ho installato sulle luci diurne, sulle luci targa e fra poco metterò anche per le luci posteriori. Poi ho cambiato anche le lampade anabbaglianti, per non stonare con le led, e sono passato a delle Simoni Racing con ottimo effetto xenon. Ho quindi applicato i battitacco effetto carbonio, di cui però non sono ancora del tutto convinto, ma scelta obbligata visto che quelli alluminio sull'argento poco si abbinavano.
Vorrei infine cambiare l'antennona lunga con una corta ma sicuramente sarà anche questa nera, anche se quelle a 'pinna' mi piacciono, ma non so se si riesce a trovarle del colore giusto della carrozzeria o se devono essere fatte verniciare.
Datemi magari qualche consiglio su qualche altra modifica da apportare, sempre restando nel tranquillo.
Saluti!