PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Peugeot 307 cc wip com rt4/5
Peugeot 307 cc wip com rt4/5
Un saluto a tutti gli iscritti del forum. Scusate ragazzi ho bisogno di aiuto, sono nuovo del forum e sopratutto ho da qualche settimana acquistato una stupenda 307 cc del 2007 con navigatore integrato, che da ricerche che ho fatto sembra trattarsi del wip com rt4/5. Prima cosa avrei bisogno di aggiornarlo, sia come software che come mappe, non so da dove cominciare e come fare, e mi chiedevo se c'é qualche anima buona da perdere un po di tempo per me, magari anche mandandomi il proprio numero di telefono cosí magari nel caso vi chiamo e mi spiegate come fare. Successivamente mi serviva sapere se c'é un modo per poter utilizzare il vivavoce integrato, la mia macchina é dotata di telefono integrato, ma da quello che ho capito dovrei togliere la scheda dal telefono ed inserirla nell'alloggio che sta nella radio di serie, e questo a me non va bene, quindi se c'e un altro modo per utilizzarlo. In fine, e per il momento dico infine perche sono queste le cose che piu mi interessano, e sapere se c'e un modo o un dispositivo o qualcosa che mi permetta di utilizzare il mio iphone per ascoltare le canzoni nell'impianto della macchina, non so un dispositivo usb compatibile con la radio e con iphone. Grazie e spero di avere risposte al piu presto
Re: Peugeot 307 cc wip com rt4/5
Per il telefono se tu sei utente vodafone mobile è in commercio la sim bis (usa lo stesso numero di telefono e ti costa 2 € al mese, La lasci sempre inserita nel telefono della macchina. Quando viaggi basta mettere off line il tuo cell e la chiamata la ricevi sulla macchina. E' una grande comodità. Con altre utenze non credo sia in commercio per soggetti privati.
Per l' Iphone credo potrai collegarlo con un cavo rca alla presa che trovi dentro il cassetto portaoggetti.
Per le mappe cerca ella sezione giusta e comincia a leggere un po di post.. Troverai tutto quanto ti necessita. L' ho fatto anch' io grazie a delle splendide persone che mi hanno aiutato.
Per l' Iphone credo potrai collegarlo con un cavo rca alla presa che trovi dentro il cassetto portaoggetti.
Per le mappe cerca ella sezione giusta e comincia a leggere un po di post.. Troverai tutto quanto ti necessita. L' ho fatto anch' io grazie a delle splendide persone che mi hanno aiutato.

Re: Peugeot 307 cc wip com rt4/5
Per il telefono se tu sei utente vodafone mobile è in commercio la sim bis (usa lo stesso numero di telefono e ti costa 2 € al mese, La lasci sempre inserita nel telefono della macchina. Quando viaggi basta mettere off line il tuo cell e la chiamata la ricevi sulla macchina. E' una grande comodità. Con altre utenze non credo sia in commercio per soggetti privati.