a Siracusaraffo ha scritto:Dove l'hai acquistata maxb???maxb ha scritto:ragazzi, ieri sera é arrivata! 10giorni prima di quanto previsto nel contratto. spettacolo!!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[2008] Quali tempi di consegna?
Moderatore: Moderatori
Re: [2008] Quali tempi di consegna?
Ciao a tutti. Finalmente oggi pomeriggio (per mancanza di tempo) ho ritirato la mia 2008 arrivata venerdi scorso (13 settembre). Ordinata il 18 maggio alla concessionaria di Caltagirone. Auto veramente sfiziosa e curata in ogni dettaglio.
Spero almeno tu voglia mettere le foto nellìapposita sezione "Le nostre Leonesse".....
Possessore di: Peugeot 2008, Allure, HDI 92 cv, 5m s&s, Blue Virtuel, Cerchi Heridan Nero b. + Grip, Nav + cd, Ruotino, Park assist, Pack Ciel + barra paraurti posteriore acciaio
Salve amici
da poco ho saputo ke in Italia sono state ordinate al 10 settembre 35.000 ( trentacinquelila 2008) a conti fatti se il nostro modello rientra in quelli ordinati nella lista fatta dal concessionario a marzo, questa di sicuro viene smaltita trà fine settembre e metà ottobre ( questo x coloro ke hanno ordinato tra maggio e giugno) altrimenti mettiamoci l'anima in pace le consegne saranno x fine novembre inizio dicembre. Considerato che la produzione mensile è di 5000 autovetture al mese a partire a regime dal mese di maggio e dal 1 settembre un incremento del 30% mensili ke porta a 10.000 nel mese di dicembre. Totale da maggio 45.000 auto prodotte, ke dovranno essere consegnate al mercato interno della Francia e al resto dell'Europa, solo in Italia 35.000 ordini figuriamoci se sommiamo tutte le altre nazioni Europee dove tutte hanno sbancato negli ordini.... Ragazzi la vedo nera!!!!!
[-o<
Rassegnamoci e ke Dio c'è la mandi buona [-o<
da poco ho saputo ke in Italia sono state ordinate al 10 settembre 35.000 ( trentacinquelila 2008) a conti fatti se il nostro modello rientra in quelli ordinati nella lista fatta dal concessionario a marzo, questa di sicuro viene smaltita trà fine settembre e metà ottobre ( questo x coloro ke hanno ordinato tra maggio e giugno) altrimenti mettiamoci l'anima in pace le consegne saranno x fine novembre inizio dicembre. Considerato che la produzione mensile è di 5000 autovetture al mese a partire a regime dal mese di maggio e dal 1 settembre un incremento del 30% mensili ke porta a 10.000 nel mese di dicembre. Totale da maggio 45.000 auto prodotte, ke dovranno essere consegnate al mercato interno della Francia e al resto dell'Europa, solo in Italia 35.000 ordini figuriamoci se sommiamo tutte le altre nazioni Europee dove tutte hanno sbancato negli ordini.... Ragazzi la vedo nera!!!!!

Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV allure,bianco banchisa,cerchi in lega da 17 ,grip control + pneumatici m+s,navigatore, CD, pack cielo, ruotino..

Peugeot 2008, Allure, HDI 115 cv (141cv remap), 6m s&s, Bianco Bianchisa, Cerchi 17" Heridan Grigio b. + Grip, Navigatore, Ruotino, Vetri oscurati.
Modifiche: Luci interne Led, fendinebbia anteriori Led, Anabbaglianti Xenon, Abbaglianti led, Rimappatura Centralina
Ordinata fine Agosto 2013
Consegnata i primi di Gennaio 2014
Km attuali (29/02/16) 110000 circa
Modifiche: Luci interne Led, fendinebbia anteriori Led, Anabbaglianti Xenon, Abbaglianti led, Rimappatura Centralina
Ordinata fine Agosto 2013
Consegnata i primi di Gennaio 2014
Km attuali (29/02/16) 110000 circa
ma dai 35000 in 3 mesi solo in italia non è possibile!
anzi ci vuole ottimismo... oggi ne ho vista una, bellissima, uguale a quella che sarà mia!
(veramente... ero nel cuore della spagna... cmq...
)
anzi ci vuole ottimismo... oggi ne ho vista una, bellissima, uguale a quella che sarà mia!
(veramente... ero nel cuore della spagna... cmq...

2008 allure 1.6 e-Hdi 115 cv con Stop & Start, bianco banchisa, pack ciel, tessuto/oxford nero mistral, park assist, cerchi heridan grigi, grip control. Ordinata luglio 2013, arrivo prima settimana di dicembre, ritirata 16 dicembre.
ciao uggiusuggi ha scritto:ma dai 35000 in 3 mesi solo in italia non è possibile!
(veramente... ero nel cuore della spagna... cmq...)
ho solo ripetuto ciò ke mi ha detto una concessionari, nn è una mia invenzione delle 35.000 auto, speriamo ke sia come dici tu
spero tutt'altra cosa
Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV allure,bianco banchisa,cerchi in lega da 17 ,grip control + pneumatici m+s,navigatore, CD, pack cielo, ruotino..
se il comunicato ufficiale PSA del 24/6/13 (vedi link sotto) diceva che, su 26.000 unità ordinate in quel momento, 3.000 erano italiane... mi sembra improbabile che tra luglio, agosto (conc.praticamente chiusi) e metà settembre ne sia state ordinate più di 30.000 solo in Italia... forse 35.000 è il totale degli ordini europei...RENY ha scritto:ciao uggiusuggi ha scritto:ma dai 35000 in 3 mesi solo in italia non è possibile!
ho solo ripetuto ciò ke mi ha detto una concessionari, nn è una mia invenzione delle 35.000 auto, speriamo ke sia come dici tu
spero tutt'altra cosa
http://www.psa-peugeot-citroen.com/en/m ... production
Ciao
Andrea
Peugeot 2008 1.6 e-HDI 92cv Allure - Grigio Artense - Navi - Park assist - Pack Ciel
Grip Control + M+S su cerchi 17" Heridan Anthra Mat - antifurto - ruotino - antiturbo
Ordinata il 30/6 in provincia di Milano, ritirata il 14/12.
Grip Control + M+S su cerchi 17" Heridan Anthra Mat - antifurto - ruotino - antiturbo
se il comunicato ufficiale PSA del 24/6/13 (vedi link sotto) diceva che, su 26.000 unità ordinate in quel momento, 3.000 erano italiane... mi sembra improbabile che tra luglio, agosto (conc.praticamente chiusi) e metà settembre ne sia state ordinate più di 30.000 solo in Italia... forse 35.000 è il totale degli ordini europei...ANDYshot! ha scritto:RENY ha scritto:ciao uggiusuggi ha scritto:ma dai 35000 in 3 mesi solo in italia non è possibile!
spero tutt'altra cosa
http://www.psa-peugeot-citroen.com/en/m ... production
Ciao
Concordo Andy,
è come dici tu dal post ke leggo, cmq sono tante e nn riescono a smaltire con la produzione attuale.
mha! speriamo bene
Ciao
Oggi sono passato dalla concessionaria e mi hanno confermato alcune info già postate da altri utenti:
i geni che comandano in Peugeot hanno pensato bene di iniziare la vera produzione di 2008 da settembre col risultato che con l'enorme e imprevisto successo di vendite che l'auto ha avuto in tutta Europa ci sono ritardi sulle consegne (ecco perchè in giro non se ne vedono neanche a voler pagare!!!!),praticamente da maggio a luglio hanno solo accumulato ordini,la mia concessionaria a fronte di circa 80 vetture vendute ad oggi ne ha consegnate solo 5.
poi ci sono altri fattori che influenzano i tempi di attesa:
la versione con grip control,navi + lettore cd,cerchi da 17,pack cielo,ruotino ecc. è la più prodotta sulla catena di montaggio....nel mio caso specifico il fatto di non aver inserito il lettore cd (cosa assolutamente inutile a mio avviso) ha influito negativamente allungando i tempi di attesa,stesso discorso per chi ha inserito il park assist:tempi di attesa più lunghi...
ovviamente ci sono poi casi particolari di gente che ha avuto la fortuna di ordinare una particolare versione che casomai era in preordine o già in produzione sulla catena di montaggio e avrà l'auto prima di altri...
la venditrice mi ha detto che per esempio per gli interni in pelle Claudia si può arrivare ad un attesa di sei mesi
i geni che comandano in Peugeot hanno pensato bene di iniziare la vera produzione di 2008 da settembre col risultato che con l'enorme e imprevisto successo di vendite che l'auto ha avuto in tutta Europa ci sono ritardi sulle consegne (ecco perchè in giro non se ne vedono neanche a voler pagare!!!!),praticamente da maggio a luglio hanno solo accumulato ordini,la mia concessionaria a fronte di circa 80 vetture vendute ad oggi ne ha consegnate solo 5.
poi ci sono altri fattori che influenzano i tempi di attesa:
la versione con grip control,navi + lettore cd,cerchi da 17,pack cielo,ruotino ecc. è la più prodotta sulla catena di montaggio....nel mio caso specifico il fatto di non aver inserito il lettore cd (cosa assolutamente inutile a mio avviso) ha influito negativamente allungando i tempi di attesa,stesso discorso per chi ha inserito il park assist:tempi di attesa più lunghi...
ovviamente ci sono poi casi particolari di gente che ha avuto la fortuna di ordinare una particolare versione che casomai era in preordine o già in produzione sulla catena di montaggio e avrà l'auto prima di altri...
la venditrice mi ha detto che per esempio per gli interni in pelle Claudia si può arrivare ad un attesa di sei mesi
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;
...ho rimbambito talmente i colleghi che ora mi segnalano anche loro gli avvistamenti...
Questa mattina (ore 7.15 circa) dal treno un collega ha visto una bisarca che trasportava otto 2008 sulla tangenziale Est (credo).
...portiamo pazienza... che stanno arrivando...
Buona giornata a tutti
Andrea
Questa mattina (ore 7.15 circa) dal treno un collega ha visto una bisarca che trasportava otto 2008 sulla tangenziale Est (credo).
...portiamo pazienza... che stanno arrivando...
Buona giornata a tutti
Andrea
Peugeot 2008 1.6 e-HDI 92cv Allure - Grigio Artense - Navi - Park assist - Pack Ciel
Ciao a tutta la sala d'attesa,
io ho ordinato peugeot 2008 active 1.2 il 1luglio, data prevista consegna il 30 novembre, concessionaria basso Piemonte.
Quindi una previsione sostanzialmente corretta e in linea con i tempi che stiamo vedendo. Oggi sentito concessionaria che mi riferisce che auto dovrebbe esssere in consegna nella prima 15ina di novembre e che effettivamente stanno riscontrando un leggero anticipo dei tempi. Vi aggiorno quando ho altre nuove.
io ho ordinato peugeot 2008 active 1.2 il 1luglio, data prevista consegna il 30 novembre, concessionaria basso Piemonte.
Quindi una previsione sostanzialmente corretta e in linea con i tempi che stiamo vedendo. Oggi sentito concessionaria che mi riferisce che auto dovrebbe esssere in consegna nella prima 15ina di novembre e che effettivamente stanno riscontrando un leggero anticipo dei tempi. Vi aggiorno quando ho altre nuove.

Peugeot 2008 active 1.2 vti 82 cv bianco banchisa- pack urban, pack style - ruotino - clima bizona - interni tokyo brundi
-
- Peugeottista curioso
Peugeot 2008 acquistata il 25 maggio 1.6 hdi modello alluvre 92 cv bianco madreperla , park assist, bluetooth,cd, grip control, cerchi 17 ,navigatore , etc etc .
Ad oggi non è avvenuta la consegna, che per contratto è prevista entro il 30/09 ... oggi la concessionaria mi ha riferito che a giorni avviene la consegna ma poco ci credo, oggi ha ricevuto il numero di telaio della mia macchina mhaaa speriamo bene ...
una nota anche per in ìl numero verde 800900901 dal 26 agosto nessuna notizia ...
Ad oggi non è avvenuta la consegna, che per contratto è prevista entro il 30/09 ... oggi la concessionaria mi ha riferito che a giorni avviene la consegna ma poco ci credo, oggi ha ricevuto il numero di telaio della mia macchina mhaaa speriamo bene ...
una nota anche per in ìl numero verde 800900901 dal 26 agosto nessuna notizia ...
Ciao Gennaro.io la ho ordinata il 30/05 e ancora non sanno dirmi niente.
mi hanno detto che forse la consegna sara' per fine ottobre...................ma,
e come dire che il treno ha avuto un ritardo ma arrivera',ma quale ritardooooo
1.6 115 cv allure bianco banchisa con un bel po' di accessori.
mi hanno detto che forse la consegna sara' per fine ottobre...................ma,
e come dire che il treno ha avuto un ritardo ma arrivera',ma quale ritardooooo

1.6 115 cv allure bianco banchisa con un bel po' di accessori.
In attesa di: Peugeot 2008 Allure 1.6 e-hdi 115 cv, 6 marce, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi da 17'' e pneumatici m+s, Nav., cd, Park assist, pack ciel, vetri posteriori oscurati, antifurto.
Ordinata il 30 maggio a Viterbo,consegna prevista Settembre.
Auto arrivata oggi (21/10)........miracolo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ordinata il 30 maggio a Viterbo,consegna prevista Settembre.
Auto arrivata oggi (21/10)........miracolo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi ma è così difficile modificare la firma (si fa dal pannello di controllo!!!!) inserendo data di ordine,zona,modello ecc ecc così noi altri non stiamo sempre a fare le stesse domande?GRAZIE

Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox