PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Prolungamento garanzia

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

paolokily
Peugeottista curioso

Prolungamento garanzia

Messaggio da paolokily »

Quando arriverà il momento del ritiro della mia 2008 (diesel 92cv), se arriverà mai visti i tempi di consegna, vorrei prolungare la garanzia.
Con 480€ prolungo a 5anni o 80.000km, faccio circa 15.000km all'anno ci sto dentro.
Con 1.800€ avrei la copertuta Dynamic che comprende i tagliendi ed eventuali materiali di consumo.
Insomma porto la macchina in Peugeot, lascio le chiavi, e non tiro più fuori un euro.
Cosa ne pensate, in 5anni si spendono 1.320€ tra tagliendi e materiali?
Meglio tenersi il denaro in banca e spederli se e quando necessario?
Qualcuno ha esperienze pregresse di questo tipo di copertura?

Ciao a tutti e teniamo duro per l'attesa !!! Io l'ho ordinata il 30 Luglio, mi sa che la vedrò a dicembre.
Possessore di una bellissima 2008 1.6 Allure e-HDi 92cv, bianco banchisa, pack ciel, cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante e pneumatici m+s, Navigatore.
Ordinata fine Luglio immatricolata fine Dicembre.

abyss
Peugeottista curioso

Re: Prolungamento garanzia

Messaggio da abyss »

I tagliandi che scadenza hanno (km)?

hyper7
Peugeottista appassionato

Messaggio da hyper7 »

Il primo a 15.000Km oppure 1 anno
Peugeot 2008 1.6 eHDI Allure

paolokily
Peugeottista curioso

Messaggio da paolokily »

yes, ogni 15.00km o ogni anno, al raggiungimento di uno dei due.
Nel mio caso probabilmente coincino, ne farò uno all'anno.
Possessore di una bellissima 2008 1.6 Allure e-HDi 92cv, bianco banchisa, pack ciel, cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante e pneumatici m+s, Navigatore.
Ordinata fine Luglio immatricolata fine Dicembre.

enryk

R: Prolungamento garanzia

Messaggio da enryk »

Secondo me il prezzo non è male....però devi assicurarti che effettivamente ai tagliandi non ti prendano soldi per nessuna cosa. E poi non pensare che l estensione di garanzia copra tutto perche ti garantisco che non è così. Io ho prolungato la garanzia perchè mi interessava soprattutto per la parte elettrica, centraline, sensori e dispositivi vari, e mi avevano assicurato che la garanzia copriva tutte queste cose.per un problema che avevo mi hanno aggiornato la centralina e questo è intervento non coperto da garanzia, morale della favola: 82 euro e non è stato neanche risolto il problema. Questo è un esempio, ma vedrai che c è anche altro che la garanzia non copre.

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2

Sierraeco

Messaggio da Sierraeco »

Ciao a tutti. Mi permetto di apportare una piccola correzione : i tagliandi si eseguono a 20.000 km. o una voltaall'anno a prescindere dai km. percorsi.
Peugeot 2008 1.600 e-hdi 92 cv., allestimento Allure, grigio artense , pack ciel + vetri scuri post. - ruotino scorta - park assist - cerchi da 17" con pneumatici M+S "all season" Good Year e grip control- sistema navi senza CD.
Ordinata il 08/06/2013 - Immatricolata il 29/11/2013 - Ritirata il 02/12/2013 - Provincia Milano - Sud.

enryk

R: Re: Prolungamento garanzia

Messaggio da enryk »

Sierraeco ha scritto:Ciao a tutti. Mi permetto di apportare una piccola correzione : i tagliandi si eseguono a 20.000 km. o una voltaall'anno a prescindere dai km. percorsi.
In teoria dovrebbe esser cosi....io però li ho sempre fatti ogni 20.000 km e non mi hanno mai fatto storie

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”