Quando arriverà il momento del ritiro della mia 2008 (diesel 92cv), se arriverà mai visti i tempi di consegna, vorrei prolungare la garanzia.
Con 480€ prolungo a 5anni o 80.000km, faccio circa 15.000km all'anno ci sto dentro.
Con 1.800€ avrei la copertuta Dynamic che comprende i tagliendi ed eventuali materiali di consumo.
Insomma porto la macchina in Peugeot, lascio le chiavi, e non tiro più fuori un euro.
Cosa ne pensate, in 5anni si spendono 1.320€ tra tagliendi e materiali?
Meglio tenersi il denaro in banca e spederli se e quando necessario?
Qualcuno ha esperienze pregresse di questo tipo di copertura?
Ciao a tutti e teniamo duro per l'attesa !!! Io l'ho ordinata il 30 Luglio, mi sa che la vedrò a dicembre.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Prolungamento garanzia
Moderatore: Moderatori
Prolungamento garanzia
Possessore di una bellissima 2008 1.6 Allure e-HDi 92cv, bianco banchisa, pack ciel, cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante e pneumatici m+s, Navigatore.
Ordinata fine Luglio immatricolata fine Dicembre.
Re: Prolungamento garanzia
I tagliandi che scadenza hanno (km)?
yes, ogni 15.00km o ogni anno, al raggiungimento di uno dei due.
Nel mio caso probabilmente coincino, ne farò uno all'anno.
Nel mio caso probabilmente coincino, ne farò uno all'anno.
Possessore di una bellissima 2008 1.6 Allure e-HDi 92cv, bianco banchisa, pack ciel, cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante e pneumatici m+s, Navigatore.
-
- Peugeottista appassionato
R: Prolungamento garanzia
Secondo me il prezzo non è male....però devi assicurarti che effettivamente ai tagliandi non ti prendano soldi per nessuna cosa. E poi non pensare che l estensione di garanzia copra tutto perche ti garantisco che non è così. Io ho prolungato la garanzia perchè mi interessava soprattutto per la parte elettrica, centraline, sensori e dispositivi vari, e mi avevano assicurato che la garanzia copriva tutte queste cose.per un problema che avevo mi hanno aggiornato la centralina e questo è intervento non coperto da garanzia, morale della favola: 82 euro e non è stato neanche risolto il problema. Questo è un esempio, ma vedrai che c è anche altro che la garanzia non copre.
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
Ciao a tutti. Mi permetto di apportare una piccola correzione : i tagliandi si eseguono a 20.000 km. o una voltaall'anno a prescindere dai km. percorsi.
Peugeot 2008 1.600 e-hdi 92 cv., allestimento Allure, grigio artense , pack ciel + vetri scuri post. - ruotino scorta - park assist - cerchi da 17" con pneumatici M+S "all season" Good Year e grip control- sistema navi senza CD.
Ordinata il 08/06/2013 - Immatricolata il 29/11/2013 - Ritirata il 02/12/2013 - Provincia Milano - Sud.
Ordinata il 08/06/2013 - Immatricolata il 29/11/2013 - Ritirata il 02/12/2013 - Provincia Milano - Sud.
-
- Peugeottista appassionato
R: Re: Prolungamento garanzia
In teoria dovrebbe esser cosi....io però li ho sempre fatti ogni 20.000 km e non mi hanno mai fatto storieSierraeco ha scritto:Ciao a tutti. Mi permetto di apportare una piccola correzione : i tagliandi si eseguono a 20.000 km. o una voltaall'anno a prescindere dai km. percorsi.