PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Dubbio caricamento copertine album SMEG

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

sberlone
Peugeottista veterano

Dubbio caricamento copertine album SMEG

Messaggio da sberlone »

Ciao raga, ebbene dopo diversi programmi per caricare le copertine sugli MP3 sono riuscito a trovarne uno fatto bene, semplice e intuitivo e mi sono messo a caricare tutte le copertine sulle mie canzoni personali...fatto ciò le ho spostare sulla penna USB kingston da 8GB e l ho collegata in auto...
dopo qualche istante di caricamento generale vedo che sullo SMEG , nella parte di destra visualizzo ogni singola copertina, cambiando canzone mentre sulla parte sinistra dello SMEG , dove di norma dovrei vedere tutte insieme le singole copertine ed avere la possibilità di scegliere quale ascoltare, ne riesco a visualizzare solo 1 e tutte le restanti non me le fa vedere!
qualcuno ha il solito problema? come ha risolto?
Peugeot 308 nero perla 1.6 bluehdi 120 cv Allure Vetri posteriori oscurati;Cerchi da 18" Saphir+ruota di scorta ; pack drive assistance ; interni tessuto mistral

drogbone
Peugeottista D.O.C.

Re: Dubbio caricamento copertine album SMEG

Messaggio da drogbone »

Cambia il nome delle cartelle che non vedi evitando nomi troppo lunghi o con punteggiatura strana
peugeot 208 1.2 benzina active

lxlpsycholxl
Peugeottista appassionato

Messaggio da lxlpsycholxl »

prova ad aspettare un po di solito ci mette un po ad elaborarle, anche 5 minuti.
Vita est aequalis scalam pollari, brevis, arrecta et stercoris gravida.

ethan983
Peugeottista appassionato

Messaggio da ethan983 »

Nella parte sinistra ti fa vedere la prima copertina di ogni cartella creata nella USB.
Se hai una unica cartella, ci sarà solo una copertina!