PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

non si trova più la 207 1.4 hdi?

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
marikk
Peugeottista curioso

non si trova più la 207 1.4 hdi?

Messaggio da marikk »

ciao a tutti!
devo acquistare una nuova macchina,e mi piacerebbe molto una 207 1.4 hdi.
so bene che l 'auto sta finendo,ma a me non interessa perchè mi piace parecchio.
ho chiamato i rivenditori della mia città che mi hanno spiegato che vendono solo la versione gpl.
è già introvabile addirittura?
io acquisterei anche una pronta consegna(se l'avessero al concessionario),o una km 0.
cosa mi consigliate?desistere oppure cosa??
grazie!!!!

marikk
Peugeottista curioso

Re: non si trova più la 207 1.4 hdi?

Messaggio da marikk »

p.s.
mi ha richiamato un rivenditore,dicendo che proverà a cercarla e di richiamarlo tra un paio di gg.
nel caso la trovi il prezzo sarebbe circa 12500.
ma si può pagare 12500 eur pe runa macchina che nn fanno piu?
mah!
mi sa che dovrò cambiare auto:-(

Peugeot65
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Peugeot65 »

Dipende dall'allestimento, fosse la 207 1.4 HDI ALLURE magari 5p. metallizzata e con qualche altro accessorio direi proprio di si visto che la 208 in tale allestimento ti verrebbe circa 16.000 euro comprensiva di sconto. Ed a detta di chi ha la 208 ed aveva la 207 quest'ultima era meglio rifinita!
Se ti hanno detto 12.500 euro vuol dire che puoi spuntare 12.000 o almeno farti inserire nel prezzo altri 2 anni di garanzia aggiuntiva.
Morale della favola: se hai c/c a sei o più cifre sei fesso se compri una 207 ma se hai qualche zero in meno al saldo del tuo c/c ed ami le scelte oculate hai avuto un'ottima idea, anche perché la linea della 207 resterà attuale per almeno altri 5 anni.

marikk
Peugeottista curioso

Messaggio da marikk »

il fatto è che anche 12000 mi sembrano troppo per un auto alla fine.
non posso neanche contare su una km 0 o una pronta consegna visto che i concessionari non le hanno più.
credevo che in caso di "rimanenze" il prezzo fosse molto inferiore,intorno ai 10000 o giù di li.
guardandomi intorno ho visto la nuova polo in offerta a 12600,praticamente stesso prezzo, sicuramente più attuale,e parlando di motore qualcosa in più.
aspetto cosa mi proporrà il rivenditore e valuterò.
grazie per la risposta!

gatonegro
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da gatonegro »

bella auto ma parere personale meglio il 1.6.. consuma molto meno, la 207 è pesantuccia..
Gato Negro - tessera socio n.265
Peugeot 307 1.6Hdi 90cv D-sign 2006 km305000
Peugeot 205 1.9 Gti 130cv 1987 km137000
Peugeot 206 1.1 Lee 2004 km170000 (della mia ragazza)
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... t=26617%20
Raduni nazionali: IMOLA GTI experience 22-23/06/2013 - ALTO VICENTINO 24-25/06/2017 - MONZA 4-5/06/2019 - SALENTO 28-29/08/21
Raduni Internazionali: Sochaux, Molhouse (FR) "Aventure Peugeot" 27-29/08/2016
Incontri e P.I.M.: Otranto (LE) 20/08/12 - Castell'Arquato (PC) 21/04/13 - Porto Cesareo (LE) 13/08/13 - Cremona 30/03/14 - Lecce 16/08/14 - Modena GTI experience 11/10/15 - Lecce 02/01/16
Pranzi di Natale: Modena 13/12/15 - Noceto (PR) 9/12/19 -Longiano (FC) 04/12/22 - Modena 03/12/23

Liuk85

Messaggio da Liuk85 »

Questa motorizzazione diventa perfetta con una leggera rimappatura che ottimizza i vari parametri :) :D
Peugeot 207 sweet years 1.4 HDI FAP, 5 porte bianco banchisa, immatricolata in febbraio 2012,centralina rimappata +12cv,cruise control installato successivamente,interni bicolore neri e rossi, spoiler, altoparlanti ant + post Coral, battitacco in policarbonato Peugeot, piastra poggia piede Pilot race stage 2, antenna corta in alluminio.

Eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=51593" onclick="window.open(this.href);return false;

Peugeot65

Messaggio da Peugeot65 »

La Polo diesel a 12.600 euro?
Ma le ruote ed i sedili sono compresi?
La mia non è una battuta, ti basterà guardare le Polo per strada, alcune sembrano Audi per come sono belle e compatte con led diurni e cerchi enormi ma il costo di una diesel così sfiora i 20.000 euro. Mi sa che a 12.000 ti danno quella con le ruote da bicicletta e gli interni in stile volkswagen anni 80.

renovatio2010
Peugeottista veterano

Messaggio da renovatio2010 »

marikk ha scritto:il fatto è che anche 12000 mi sembrano troppo per un auto alla fine.
non posso neanche contare su una km 0 o una pronta consegna visto che i concessionari non le hanno più.
credevo che in caso di "rimanenze" il prezzo fosse molto inferiore,intorno ai 10000 o giù di li.
guardandomi intorno ho visto la nuova polo in offerta a 12600,praticamente stesso prezzo, sicuramente più attuale,e parlando di motore qualcosa in più.
aspetto cosa mi proporrà il rivenditore e valuterò.
grazie per la risposta!
Allora dopo aver dato un'occhiata in giro ho visto molteplici offerte sulla 207 1.4 HDi, io sono di Roma e in Via Collatina ce ne sta una a 9.800 euro con 15.000 km, un'altra in località Infernetto a 12.900 con appena 500 km...per cui... :roll: basta cercare bene
Ho sentito anche il conce per il nuovo e sulla motorizzazione 1.4 HDi adesso Peugeot fa solo la 207 Plus a quasi 15.000 euro.
La Polo che tu hai indicato a 12.600 euro è la Trendline base, ma benzina! Altrimenti anche qui il diesel 1.2 TDI sta sui 15.000.
Vedi un pò se ti conviene prendere la Volkswagen a parità di prezzo (secondo me conviene sempre la 207), ma sono un pò di parte 8)
207 XS 5P 1.6 8V HDi 112cv >>> rimappata senza FAP 130cv Nero Ossidiana - Pack Total Control - Pack Urban - Pack Vip - WIP NAV + Hi-Fi JBL - sensore crepuscolare - sensore pioggia - clima bi-zona - cerchi 16" Canberra - pedaliera, poggiapiede, battitacco in alluminio - calotte cromate - tappo serbatoio cromato logo leone - spoiler posteriore - luci interne & targa total LED - filtro aria sportivo K&N - Dischi Brembo + Pastiglie Ferodo ECCOLA!

Fred Johnson
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fred Johnson »

marikk ha scritto:ciao a tutti!
so bene che l 'auto sta finendo,ma a me non interessa perchè mi piace parecchio.
ho chiamato i rivenditori della mia città che mi hanno spiegato che vendono solo la versione gpl.
io acquisterei anche una pronta consegna(se l'avessero al concessionario),o una km 0.
grazie!!!!
Se ti può interessare in rete c'è un affare imperdibile... Eventualmente ti posto il link...

renovatio2010
Peugeottista veterano

Fred Johnson ha scritto:
grazie!!!!
Se ti può interessare in rete c'è un affare imperdibile... Eventualmente ti posto il link...
Sarebbe più utile in effetti dirci di che zona sei per indirizzare meglio la ricerca...
207 XS 5P 1.6 8V HDi 112cv >>> rimappata senza FAP 130cv Nero Ossidiana - Pack Total Control - Pack Urban - Pack Vip - WIP NAV + Hi-Fi JBL - sensore crepuscolare - sensore pioggia - clima bi-zona - cerchi 16" Canberra - pedaliera, poggiapiede, battitacco in alluminio - calotte cromate - tappo serbatoio cromato logo leone - spoiler posteriore - luci interne & targa total LED - filtro aria sportivo K&N - Dischi Brembo + Pastiglie Ferodo ECCOLA!

rcy
Peugeottista curioso

Messaggio da rcy »

Mah...io guido una 207 Hdi 90 CV FAP... un'amica ha la 1.4 diesel...Sembra di avere il motore di un'ape cross...

a parte gli scherzi...è un trattore e ciuccia come un aereoplano... Io avevo una mezza intenzione di cambiarla tempo fa e mi sarei fiondato su Hyundai i20...ho provato in conce il 1.1 diesel 3 cilindri e mi ha stupito, anche se avrei preso la motorizzazione superiore...

Però...1.4 diesel 207....secondo me te ne penti...Per quanto riguarda polo...non mi pronuncio...bella e tutto e ma per aver lo stesso accessoriamento di altre marche devi impegnarti un rene :lol:
207 Hdi 1.6 90CV FAP XS 3P 2007

renovatio2010
Peugeottista veterano

rcy ha scritto:Mah...io guido una 207 Hdi 90 CV FAP... un'amica ha la 1.4 diesel...Sembra di avere il motore di un'ape cross...

a parte gli scherzi...è un trattore e ciuccia come un aereoplano... Io avevo una mezza intenzione di cambiarla tempo fa e mi sarei fiondato su Hyundai i20...ho provato in conce il 1.1 diesel 3 cilindri e mi ha stupito, anche se avrei preso la motorizzazione superiore...

Però...1.4 diesel 207....secondo me te ne penti...Per quanto riguarda polo...non mi pronuncio...bella e tutto e ma per aver lo stesso accessoriamento di altre marche devi impegnarti un rene :lol:
Il 1.4 HDi Peugeot non è certo un motore ad alte prestazioni, è tranquillo per chi non ha molte pretese corsaiole.
Però non puoi dire che consuma come un aereo, è studiato per fare in media oltre 20 km/l e su alcune vetture Peugeot arriva ben oltre questa soglia (la 307 dei miei genitori in pratica fa 25/26 km/l sul misto).
Sono d'accordo quando dici che per avere un buon allestimento su altre case vai a spendere certamente di più, per questo conviene Peugeot che dà molti accessori "di serie" ;-)

Fred Johnson
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fred Johnson »

renovatio2010 ha scritto:
Fred Johnson ha scritto:
grazie!!!!
Sarebbe più utile in effetti dirci di che zona sei per indirizzare meglio la ricerca...
Se guardi il riquadrino di destra, dove c'è scritto il nome, il numero messaggi e l'avatar di ognuno di noi, saprai da dove scrivo. In ogni caso non trovo più quella che avevo visto, troppo allettante il prezzo e le condizioni, l'hanno venduta sicuramente. Comuqnue tanto per capire: era una 207 1.4 hdi Energie sport 5p, nero metallizzato, 03/2009 con... 1.500 km! La vendevano per decesso del proprietario. Praticamente nuova. La richiesta era 7.000 € tratt...

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Mia mamma ha la 207 1.4 hdi sweet years. Non capisco chi dice che ciuccia come un aereo e che è un trattore. Quando mi capita di guidarla ammetto che non è certo un fulmine di guerra ma il suo dovere lo fa (e sono abituato a guidare un' auto abbastanza diversa come prestazioni come vedete) e i consumi sono sempre oltre i 20km/litro...... se uno non ha particolari pretese sportive direi che va più che bene. ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

renovatio2010
Peugeottista veterano

Fred Johnson ha scritto:
renovatio2010 ha scritto:
Fred Johnson ha scritto:
grazie!!!!
Se guardi il riquadrino di destra, dove c'è scritto il nome, il numero messaggi e l'avatar di ognuno di noi, saprai da dove scrivo. In ogni caso non trovo più quella che avevo visto, troppo allettante il prezzo e le condizioni, l'hanno venduta sicuramente. Comuqnue tanto per capire: era una 207 1.4 hdi Energie sport 5p, nero metallizzato, 03/2009 con... 1.500 km! La vendevano per decesso del proprietario. Praticamente nuova. La richiesta era 7.000 € tratt...
Fred johnson nel tuo riquadro si vede che sei di Catania, ma non vedo la provenienza dell'autore di questo thread marikk! Visto che cercava la 207 1.4 HDi, se sapevamo di dove era, indirizzavamo meglio le ricerche :scratch:

Torna a “207 - Generale”