massi.drago ha scritto:Come già accaduto con l' utente BOX chiederei ad un moderatore di cancellare tutti gli ultimi inutili messaggi (miei compresi) e tenere ripulito il topic. Fortunatamente a differenza di BOX, giancarlofr ha chiesto scusa (pubblicamente e anche privatamente) e ha chiesto di chiudere la questione dimostrando di essere persona molto più intelligente e ragionevole dell' altro utente...... ora torniamo in topic... si parla di tuning
sono concorde è meglio ripulire tutto ...ho sbagliato ...forse solo per un eccesso di impulsività e me ne scuso con tutti ...
massi.drago ha scritto:Come già accaduto con l' utente BOX chiederei ad un moderatore di cancellare tutti gli ultimi inutili messaggi (miei compresi) e tenere ripulito il topic. Fortunatamente a differenza di BOX, giancarlofr ha chiesto scusa (pubblicamente e anche privatamente) e ha chiesto di chiudere la questione dimostrando di essere persona molto più intelligente e ragionevole dell' altro utente...... ora torniamo in topic... si parla di tuning
sono concorde è meglio ripulire tutto ...ho sbagliato ...forse solo per un eccesso di impulsività e me ne scuso con tutti ...
ok....visto che dopo ripuliranno...colgo l'occasione x scusarmi con te giancarlo...
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
ragazzi basta con queste scuse ... ripartiamo da qui ...con rispetto reciproco ... che mi impegnero' sempre di avere verso tutti e verso le opinioni anche differenti dalle mie ...
allora ... visto che nn riesco a star fermo con le mani ... oggi cercavo di capire come migliorare il mio audio gia buono ...qualcuno sa dove si trova l'amplificatore digitale dell'impianto jbl della mia rcz asphalt?
Questo vano motore, mi ricorda quelle di alcune Alfa degli anni 70, dove si vedevano i fili delle candele ed il logo Alfa Romeo sulle teste, colorati di Rosso; che a mi faceva associare quei motori a quelli da corsa di cui ero innamorato
M'ha.. Secondo me é un po una schifezza.. Gli unici motori che a mio parere meritano colori e di essere visti sono dei bei v8, v10 e simili che guarda caso sono spesso a vista.
e non ditemi che sono di parte, perché sulla mia non lo farei mai! A meno che non si vada alla fiera del tuning..
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;
Anty con tutto il rispetto; ma se tu avessi la mia età, capiresti meglio cosa volevo intendere.
Quindi tu quando vedi quei Cinquini anni 60 , pimpati, cofano aperto, passaruota allargati ecc, cosa fai, ti giri dall'altro lato ?
Non c'erano i soldi di oggi, nè le macchine, e ci si ingegnava come si poteva.
In pratica era un pò come sognare; ecco, oggi forse si sogna + in grande, mentre prima gli appassionati delle corse come me, si accontentavano anche solo di cambiare i fili alle candele, xchè: I sogni aiutano a vivere meglio .
Genefrixxx forse hai ragione e non riesco a capire.. Io mi diletto a cambiare luci montare smontare ruote verniciare freni e altre piccole cose.. Ovvio nulla di che.. Ma il fatto di verniciare il motore.. Non mi dice nulla.. Poi ora come ora passaruota allargati e simili sono tutti vietati, praticamente non puoi quasi toccare l auto..
poi tutti possiamo sognare.. Anzi io sogno spesso.. Ma purtroppo poi mi sveglio.
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;
Anty ha scritto:Genefrixxx forse hai ragione e non riesco a capire.. Io mi diletto a cambiare luci montare smontare ruote verniciare freni e altre piccole cose.. Ovvio nulla di che.. Ma il fatto di verniciare il motore.. Non mi dice nulla.. Poi ora come ora passaruota allargati e simili sono tutti vietati, praticamente non puoi quasi toccare l auto..
poi tutti possiamo sognare.. Anzi io sogno spesso.. Ma purtroppo poi mi sveglio.
A questo c'è un rimedio che adotto spesso, "sogno ad occhi aperti", in modo che quando dormo, dormo e basta; così al risveglio sono + fresco x affrontare la giornata
Tommaso_ALTA_CLASS ha scritto:porta bagagli...a sinistra...c'è uno sportello nella moquette..
Ciao tommy, ma tu c'è l'hai ?? Anche tu hai il wip com 3D giusto ??
Perché io ho guardato nel vano baule ma non ho trovato niente, solo una centralina bosch che presumo sia quella dei fari
Tommaso_ALTA_CLASS ha scritto:porta bagagli...a sinistra...c'è uno sportello nella moquette..
Perché io ho guardato nel vano baule ma non ho trovato niente, solo una centralina bosch che presumo sia quella dei fari
L' ampli lo ha solo chi ha il pack JBL per quello non trovi niente Davide.
RCZ 2.0 HDI 163cv>>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
L' ampli lo ha solo chi ha il pack JBL per quello non trovi niente Davide.