PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Consegna nuovo 2008
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista novello
Re: Consegna nuovo 2008
Salve a tutti
Ordinata ieri sera
2008 1.6ehdi 115cv allure
Pack ciel
Pack jbl
Park assit
Navigatore
Grip control
Il concessionario ha messo nel contratto consegna Aprile 2014!!!!!!!
Ordinata ieri sera
2008 1.6ehdi 115cv allure
Pack ciel
Pack jbl
Park assit
Navigatore
Grip control
Il concessionario ha messo nel contratto consegna Aprile 2014!!!!!!!
2008 1.6 eHDi 115cv Allure pack ciel, pack JBL, Park Assist, navigatore, grip control.
- maximgandalf
- Peugeottista veterano
Ciao cicciociak posso chiederti il prezzo finale che hai rimediato? Sempre se non la ritieni una cosa personale. Te lo chiedo perché sto valutando dwi preventivi prima di firmare l'ordine. Grazie mille
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 115 CV FAP® Stop&Start Colore Grigio Platinum con Tetto Ciel, Navigatore satellitare, Park Assist, Cerchi in lega 17'' Heridan Anthra Mat, Grip Control, Ruotino di scorta.
Ragazzi ma è così difficile modificare la firma (si fa dal pannello di controllo!!!!) inserendo data di ordine,zona,modello ecc ecc così noi altri non stiamo sempre a fare le stesse domande?GRAZIE

Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;
Bravo Beppe!
Eppure ancora non hanno capito......mah.....
Eppure ancora non hanno capito......mah.....

Possessore di: Peugeot 2008, Allure, HDI 92 cv, 5m s&s, Blue Virtuel, Cerchi Heridan Nero b. + Grip, Nav + cd, Ruotino, Park assist, Pack Ciel + barra paraurti posteriore acciaio
-
- Peugeottista novello
grazie cicciociak,la cosa non riguarda tanto chi come te ha appena ordinato l'auto ma chi come me,come Hydra e altri che abbiamo ordinato l'auto da maggio a metà giugno e ha bisogno di capire perchè qualcuno la sta per avere e altri ancora non sanno nulla
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
-
- Peugeottista novello
Comunque sono passato oggi dal concessionario per portare alcuni documenti e mi ha confermato il problema alle vetture con il grip control e cerchi da 17 le quali vengono spostate di produzione a gennaio e mi ha confermato la data di consegna della mia per aprile.....ohi ohi
Sent from my iPad using Tapatalk - now Free
Sent from my iPad using Tapatalk - now Free
2008 1.6 eHDi 115cv Allure pack ciel, pack JBL, Park Assist, navigatore, grip control.
Ciao a tutti
Oggi sono andato a saldare e la mia 2008 era li in bella mostra.
Ritiro previsto mercoledi`.
Il conc. mi ha detto che sono stato fortunato di aver scelto la 1.2 .
Se avessi preso il 1.6 i ritardi a causa dei cerchi da 17" solo di almeno 2 mesi.
Quindi altra conferma del problema in Peugeot.
Ritiro previsto mercoledi`.

Se avessi preso il 1.6 i ritardi a causa dei cerchi da 17" solo di almeno 2 mesi.

Peugeot 2008 Allure 1.2 82cv - Bianco Banchisa + Cerchi 16" + Navi
ordinata il 24/5 a Trezzano s.n. (MI)
ordinata il 24/5 a Trezzano s.n. (MI)
-
- Peugeottista curioso
Stasera vado a ritirarla!
Non vedo l'ora!!!
Nei prossimi giorni poi posterò le mie prime impressioni.
Intanto si preannuncia un week end di pioggia.
Eh va' be.... non si può avere tutto!!!

Non vedo l'ora!!!
Nei prossimi giorni poi posterò le mie prime impressioni.
Intanto si preannuncia un week end di pioggia.
Eh va' be.... non si può avere tutto!!!

Peugeot 2008 - motore: 1.6 EHDI 115CV Stop&Start - allestimento: Allure - colore: Nero Perla - Accessori: Grip Control + Cerchi da 17'' Heridan Nero Brillante - Navigatore + CD - Ruotino - Park Assist.--- consegnata il 27/9/2013.
-
- Peugeottista curioso
-
- Peugeottista curioso
Terrò gli occhi aperti! 

A quelli che la ritirano: vi ricordo che c'è una sezione "Le nostre Leonesse" dove potete postare le vostre foto.......
Ad oggi solo Mambotango ha pubblicato le sue foto..........su, su! impegnatevi un pochino!
Ad oggi solo Mambotango ha pubblicato le sue foto..........su, su! impegnatevi un pochino!
Possessore di: Peugeot 2008, Allure, HDI 92 cv, 5m s&s, Blue Virtuel, Cerchi Heridan Nero b. + Grip, Nav + cd, Ruotino, Park assist, Pack Ciel + barra paraurti posteriore acciaio
-
- Peugeottista curioso
Quoto completamente al massimissimo Hydra!!! Noi che abbiamo ancora l'attesa di 127 giorni [sono malato lo so.. conto alla rovescia mode-ON].. vogliamo vedere e ammirare le nuove leonesse già in strada!!!hydra76 ha scritto:A quelli che la ritirano: vi ricordo che c'è una sezione "Le nostre Leonesse" dove potete postare le vostre foto.......
Su su su su su su su su... foto foto foto foto foto foto foto foto!!!!
Da ritirare: 2008 Allure 1.6 HDi 115CV - Nero Perla - Navigatore - Cerchi 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control - Ruotino di scorta - Vetri posteriori oscurati
Ordinata a Como il 17.09.2013 - Consegna prevista 01.02.2014 - Arrivata il 10.12.2013 - Immatricolata il 17.12.2013
Ordinata a Como il 17.09.2013 - Consegna prevista 01.02.2014 - Arrivata il 10.12.2013 - Immatricolata il 17.12.2013
Son passato questa mattina per capire bene il problema del ritardo e l'ho vista... bella!hotneg ha scritto:Ciao a tutti
Ritiro previsto mercoledi`.![]()
Se avessi preso il 1.6 i ritardi a causa dei cerchi da 17" solo di almeno 2 mesi.![]()

Era nel "retro bottega"e vicino ce n'era anche una blu, pronta per la consegna.
che invidia... [-(
Peugeot 2008 1.6 e-HDI 92cv Allure - Grigio Artense - Navi - Park assist - Pack Ciel
Grip Control + M+S su cerchi 17" Heridan Anthra Mat - antifurto - ruotino - antiturbo
Ordinata il 30/6 in provincia di Milano, ritirata il 14/12.
Grip Control + M+S su cerchi 17" Heridan Anthra Mat - antifurto - ruotino - antiturbo
Ordinata il 30/6 in provincia di Milano, ritirata il 14/12.
Come ti è sembrata quella blu dal vivo? Che modello era?
Ps: quando le vedete fategli qualche foto.....dai ragazzi, impegnatevi un Po.....
Ps: quando le vedete fategli qualche foto.....dai ragazzi, impegnatevi un Po.....