PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot 2008 1.6 92 cv diesel active

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

FATOSO
Peugeottista curioso

Peugeot 2008 1.6 92 cv diesel active

Messaggio da FATOSO »

Buongiorno a tutti.

Volevo sapere se chi ha acquistato il modello del titolo ha incluso anche le barre in alluminio nel bagagliaio, nel paraurti posteriore e anteriore. io l'ho vista senza e devo dire che tutto quel nero non mi piace tantissimo. che ne pensate ?
Grazie.

beppe1977
Peugeottista fast&furious

Re: Peugeot 2008 1.6 92 cv diesel active

Messaggio da beppe1977 »

se sfogli il catalogo 2008 noterai che alcuni particolari come gli inserti "off-road" in acciaio inox alla base dei paraurti sono disponibili di serie SOLO su Allure
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;

FATOSO
Peugeottista curioso

Re: Peugeot 2008 1.6 92 cv diesel active

Messaggio da FATOSO »

Salve.
Nessuno di voi ha acquistato l active, tutte allure?
Se l'avete presa come la mia (active) quali optional avete messo?

Non è un controsenso togliere l'imu e aumentare l'iva e le accise sulla benzina?
IIIINNNNCCCCRRRREEEEDDDDIIIIBBBBIIIILLLLEEEE :pale:

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”