PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Xenon 5000k o 6000k abbinamento LED di serie
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista curioso
Xenon 5000k o 6000k abbinamento LED di serie
Salve ho una 308 Restyling Allure,
vorrei montare dei fari allo Xenon aftermarket e sono indeciso sulla tonalità (5000k o 6000k) che si abbina meglio alle luci a led montate di serie...
Sarei orientato sui 5000k ma vorrei sentire prima qualche parere e se qualcuno ha già avuto modo di provare questo abbinamento.. grazie
vorrei montare dei fari allo Xenon aftermarket e sono indeciso sulla tonalità (5000k o 6000k) che si abbina meglio alle luci a led montate di serie...
Sarei orientato sui 5000k ma vorrei sentire prima qualche parere e se qualcuno ha già avuto modo di provare questo abbinamento.. grazie
Re: Xenon 5000k o 6000k abbinamento LED di serie
Non cambia moltissimo tra le 5000 e le 6000 io monto le 6000 e sono bianche 

Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri
Nuovo soprannome road-sweeper!!!
Tamarro Inside
I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

-
- Peugeottista curioso
capisco.. riusciresti per caso a fare una foto quando hai tempo, in modo che mi renda conto..
Questo è il mio xeno con gli Angel

Tamarro Inside

-
- Peugeottista curioso
scusa.. intendevo con i led accesi anke.... vai tranquillo va bene anke grazie!
Sono gli Angel questi 

Tamarro Inside

-
- Peugeottista curioso
ok io intendevo comprare un kit della xenolamp da 100 euro max e montare le lampadine sui miei fari a parabola... quindi penso poi che l'effetto sia diverso dai tuoi... 

Guarda la mia firma 

308 1.6 16V HDi FAP TECNO,5p, grigio allumino. Immatricolata 1 luglio 2009. Accessori: Allarme Antifurto volumetrico e perimetrale, Navigatore Garmin nuvi 1350, Tv multifunzione 7'' Trevi (collegata all'aux in della radio originale), Antennino corto in alluminio, Battitacco inox originale peugeot, Pedaliera e poggia piede in alluninio, Lampadine anabbaglianti Xenon H7C 6000°K, Lampadine abbaglianti effetto Xenon, Lampade frecce anteriori cromate, Luci di posizione e diurne a led, Luci portatarga, plafoniere interne, baule, cassetto, piedi ant. e post. a led, Fendinebbia a led 6w, Tappi valvola esagonali cromati, Portatarga in alluminio cromati. Led indicatore rigenezione FAP, 4 distanziali da 16mm.
Eccola qui
Eccola qui
-
- Peugeottista curioso
ho visto.. cavoli sono proprio bianchissime!!! anche se penso che viste di sera diano un altro effetto.... quell'azzurrino che nn mi piace molto.. penso mi orienteró sulle 5000k a questo punto..
Salve mi e giunta all orecchio che ne le 5000k ne le 6000k se non hai i fari del tipo angel eyes non possono essere montati c e addirittura il verbale .
Qualcuno mi da spiegazioni in merito si puo montare il kit xenon?
grazie carlo
Qualcuno mi da spiegazioni in merito si puo montare il kit xenon?
grazie carlo
il kit xenon after market è SEMPRE da verbale.. i fari(sia lenticolari che non) non son progettati per gli xeno e non potrebbero essere montati, in più per aver gli xenon devi aver il livellatore automatico e il lavafari..
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI
Aspeta,fermo non e proprio cosi .Cisono lampadine xenon specifiche per le parabole.Poi e vero che devi avere lavafari e il livelamento ma passa anche quello manuale che ce gia di serie. Poi per quello che chedevi eco la foto
sopra 6000 sotto 5000
sopra 6000 sotto 5000
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
La 106 La SW
Dal 19.06.09 308 techno1.6 16V THP 150CV,5P,6m,Grigio Shark ,clima bi zona,antifurto,sensori ant&post,iluminazione interni e baule a led,neon sotto cruscoto e sedili,,lavafari,Fari ful led artigianali by Lights'on cars led posizione diurne e stop,anteninno 807,TPMS,Freni Tar-ox & EBC Yelow&Red,Pop-Off,set estivo Hankook Ventus Prime 2 K115 205/55/ZR16 94W su OZ Superturismo WRC,set invernale Goodyear Vector 4 Seasons G2 205/55 R16 94V XL ,Bilstein B6 ant&post, Eibah pro kit & Powerflex Alpine IVE-W530BT,Alpine APF-C101PSA ,Hertz DSK, Alpine MRP-T222 ,Hertz EBX-200,spoiler&kit estetico peugeot work in progress
Dal 19.06.09 308 techno1.6 16V THP 150CV,5P,6m,Grigio Shark ,clima bi zona,antifurto,sensori ant&post,iluminazione interni e baule a led,neon sotto cruscoto e sedili,,lavafari,Fari ful led artigianali by Lights'on cars led posizione diurne e stop,anteninno 807,TPMS,Freni Tar-ox & EBC Yelow&Red,Pop-Off,set estivo Hankook Ventus Prime 2 K115 205/55/ZR16 94W su OZ Superturismo WRC,set invernale Goodyear Vector 4 Seasons G2 205/55 R16 94V XL ,Bilstein B6 ant&post, Eibah pro kit & Powerflex Alpine IVE-W530BT,Alpine APF-C101PSA ,Hertz DSK, Alpine MRP-T222 ,Hertz EBX-200,spoiler&kit estetico peugeot work in progress
- paolo966
- Peugeottista D.O.C.
Complimenti

Peugeot 108 Allure 5P. 1.0 68 cv, Grigio Carlinite, Pelle Claudia Nero, Retrocamera, Pack Crhome....Ruota di scorta, Olio Motore Mobil 1 ESP 5W30
Filtro Aria Sportivo K&N 33-2485, Lampade a Led HIR2 Di Ledmania, Trombe Bitonali FIAMM AM80S
Scarpette Estive: Continental ContiEcoContact 5 165/60/15 77H
Scarpette Invernali: Nokian WR D4 165/60/15 77T
Precedente Peugeot 308 1.6 e-Hdi 112cv http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 59&t=46759" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 108 Allure http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6&t=103975" onclick="window.open(this.href);return false;
Tessera Passione Peugeot n.637
Filtro Aria Sportivo K&N 33-2485, Lampade a Led HIR2 Di Ledmania, Trombe Bitonali FIAMM AM80S
Scarpette Estive: Continental ContiEcoContact 5 165/60/15 77H
Scarpette Invernali: Nokian WR D4 165/60/15 77T
Precedente Peugeot 308 1.6 e-Hdi 112cv http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 59&t=46759" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 108 Allure http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6&t=103975" onclick="window.open(this.href);return false;
Tessera Passione Peugeot n.637
purtroppo non è così. le lampade XENO su parabole per alogene sono SEMPRE fuorilegge (livellatore automatico e lavafari obbligatori E ANCHE la parabola omologata
tieniti più basso possibile con i K, vedrai meglio e le lampade dureranno di più (ma ricorda che sei fuorilegge)
Fabio
tieniti più basso possibile con i K, vedrai meglio e le lampade dureranno di più (ma ricorda che sei fuorilegge)
Fabio
Ciao ragazzi!
Mi riallaccio a questa discussione dato che anche io sto cercando un kit affidabile non troppo costoso da mettere sulla mia 308 active restyling, la cui gradazione vorrei non fosse troppo distante dalle posizioni a led.
Quale kit consigliabile da non spendere troppo?!
Ho visto che alcuni consigliano i kit della http://www.xenovision.it ed altri consigliano i kit della http://www.xenonlamp.it. Sono entrambi validi?
Come gradazione pensavo ad un 5.000 k per non dare troppo nell'occhio: dovrebbe essere abbastanza simile alla mie posizioni led, sbaglio?!
Grazie mille!
Mi riallaccio a questa discussione dato che anche io sto cercando un kit affidabile non troppo costoso da mettere sulla mia 308 active restyling, la cui gradazione vorrei non fosse troppo distante dalle posizioni a led.
Quale kit consigliabile da non spendere troppo?!
Ho visto che alcuni consigliano i kit della http://www.xenovision.it ed altri consigliano i kit della http://www.xenonlamp.it. Sono entrambi validi?
Come gradazione pensavo ad un 5.000 k per non dare troppo nell'occhio: dovrebbe essere abbastanza simile alla mie posizioni led, sbaglio?!
Grazie mille!
Peugeot 308 1.6 hdi 93 CV Active 5 porte immatricolazione Luglio 2012 colore nero