PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Consegna nuovo 2008
Moderatore: Moderatori
Re: Consegna nuovo 2008
Ciao a tutti.
Sono stato ieri dal concessionario : l'arrivo della mia leonessa è previsto per la prima settimana di Novembre. Ho avvertito il venditore che se dovesse arrivare a fine novembre desidero immatricola a Gennaio. Il tizio ha storto un poco il naso dicendo che ne avremmo riparlato.
Sono stato ieri dal concessionario : l'arrivo della mia leonessa è previsto per la prima settimana di Novembre. Ho avvertito il venditore che se dovesse arrivare a fine novembre desidero immatricola a Gennaio. Il tizio ha storto un poco il naso dicendo che ne avremmo riparlato.
Peugeot 2008 1.600 e-hdi 92 cv., allestimento Allure, grigio artense , pack ciel + vetri scuri post. - ruotino scorta - park assist - cerchi da 17" con pneumatici M+S "all season" Good Year e grip control- sistema navi senza CD.
Ordinata il 08/06/2013 - Immatricolata il 29/11/2013 - Ritirata il 02/12/2013 - Provincia Milano - Sud.
Ordinata il 08/06/2013 - Immatricolata il 29/11/2013 - Ritirata il 02/12/2013 - Provincia Milano - Sud.
Ciao a tutti,
nuovissimo del forum.
Ho ordinato la mia 2008 Active 1.4 HDi 68 CV Bianco Bianchisa
+ Pack Urban
+ Pack Style
- Sconto + Rottamazione di 3000
Totale euro 16500.
Dubbio. Potrebbe essere i. 1.4 HD1 68 CV troppo sottodimensionato?
Non devo fare gare automobilistiche per intenderci, ma non vorrei nemmeno essere costretto a spingerla alle salite troppo ripide
Grazie
nuovissimo del forum.
Ho ordinato la mia 2008 Active 1.4 HDi 68 CV Bianco Bianchisa
+ Pack Urban
+ Pack Style
- Sconto + Rottamazione di 3000
Totale euro 16500.
Non devo fare gare automobilistiche per intenderci, ma non vorrei nemmeno essere costretto a spingerla alle salite troppo ripide

Grazie
In attesa di Active 1.4HDi + Pack Style (cerchi in lega + vetri oscurati) + Pack Urban Plus (Rilevatori di ostacoli posteriori, Alzacristalli elettrici posteriori, Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente) + Ruotino di scorta. Bianco Bianchisa.
Ordinata 15 settembre, in attesa per dicembre
ARRIVATA IL 20/11/2013
RITIRATA IL 26/11/2013
ARRIVATA IL 20/11/2013
RITIRATA IL 26/11/2013
Dimenticavo...
Il sistema dava consegna gennaio 2014.
Il concessionario diceva che secondo lui per dicembre ce la facciamo.
Ordinata settimana scorsa.
Il sistema dava consegna gennaio 2014.
Il concessionario diceva che secondo lui per dicembre ce la facciamo.
Ordinata settimana scorsa.
In attesa di Active 1.4HDi + Pack Style (cerchi in lega + vetri oscurati) + Pack Urban Plus (Rilevatori di ostacoli posteriori, Alzacristalli elettrici posteriori, Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente) + Ruotino di scorta. Bianco Bianchisa.
ARRIVATA IL 20/11/2013
RITIRATA IL 26/11/2013
ARRIVATA IL 20/11/2013
RITIRATA IL 26/11/2013
Scusa ma il prezzo di 16.500 e compreso la rottamazione più lo sconto del concessionario?
Perchè mi sembra un po alto come prezzo finale e con quei pochi optional. Hai forse dimenticato qualche optional nella tua configurazione per caso.
Perchè mi sembra un po alto come prezzo finale e con quei pochi optional. Hai forse dimenticato qualche optional nella tua configurazione per caso.
-
- Peugeottista veterano
Ovvio che vogliano fatturare quest'anno,ti proporrà sicuramente una soluzione,magari un regalo e ti dirà che la differenza poi nella valutazione dell'usato la noti solo se la cambi nei primi 3-4 anni,esattamente come disse a me al momento della stipula del contratto.Se mai dovesse arrivare a novembre come mi ha detto (e non ci credo minimamente),se mi regala il primo tagliando la immatricolo,tanto io la macchina la tengo minimo 6-7 anni,e a conti fatto meglio un uovo oggi...Sierraeco ha scritto:Ciao a tutti.
2008 1.6 eHdi 92cv Allure Bianco Madreperla+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino ordinata il 30 agosto,arrivata il 19 novembre,ritirata il 13 dicembre...
il prezzo è buono mentre per la cilindrata sarebbe stato forse più adatto il 92cv, gia dalle recensioni si evince che il 1.2 benzina non è una sceggia ed ha 82cv, probabilmente il 1.4 diesel soffrirà di certo in salita con i suoi 68cv.dade2008 ha scritto:Ciao a tutti,
nuovissimo del forum.
Ho ordinato la mia 2008 ......
Totale euro 16500.
Grazie
Certo, se poi abiti in pianura padana e ti sposti essenzialmente in autostrada forse puoi fregartene!
2008 allure 1.6 115
Sicuramente era una Allure il resto non saprei... e le foto non potevo farle... era tra le altre nel magazzino/officina, non in esposizione e ci son stato 2 minuti.hydra76 ha scritto:Come ti è sembrata quella blu dal vivo? Che modello era?
Ps: quando le vedete fategli qualche foto.....dai ragazzi, impegnatevi un Po.....
Sinceramente blu, quel blu, a me non piace (questione di gusti...) infatti ho sbirciato più quella a fianco che era bianca ed è quella che probabilmente deve ritirare hotneg la prossima settimana
Peugeot 2008 1.6 e-HDI 92cv Allure - Grigio Artense - Navi - Park assist - Pack Ciel
Grip Control + M+S su cerchi 17" Heridan Anthra Mat - antifurto - ruotino - antiturbo
Ordinata il 30/6 in provincia di Milano, ritirata il 14/12.
Grip Control + M+S su cerchi 17" Heridan Anthra Mat - antifurto - ruotino - antiturbo
Ordinata il 30/6 in provincia di Milano, ritirata il 14/12.
esatto 3000 euro tra sconto e rottamazione di una fiat 500 del 98.luisigno ha scritto:Scusa ma il prezzo di 16.500 e compreso la rottamazione più lo sconto del concessionario?
E' un Active full optional a meno del navigatore.
ARRIVATA IL 20/11/2013
RITIRATA IL 26/11/2013
ARRIVATA IL 20/11/2013
RITIRATA IL 26/11/2013
Bhè, vivendo nel salento, per la verità non dovrei avere problemi di salitemescitore ha scritto:il prezzo è buono mentre per la cilindrata sarebbe stato forse più adatto il 92cv, gia dalle recensioni si evince che il 1.2 benzina non è una sceggia ed ha 82cv, probabilmente il 1.4 diesel soffrirà di certo in salita con i suoi 68cv.dade2008 ha scritto:Ciao a tutti,
nuovissimo del forum.
Ho ordinato la mia 2008 ......
Totale euro 16500.
Grazie
Certo, se poi abiti in pianura padana e ti sposti essenzialmente in autostrada forse puoi fregartene!
ARRIVATA IL 20/11/2013
RITIRATA IL 26/11/2013
ARRIVATA IL 20/11/2013
RITIRATA IL 26/11/2013
Ciao dade 2008 ma nella tua configurazione manca il ruotino di scorta e il climatizzatore automatico? Forse gli hai dimenticati di menzionarli ? Perchè nei preventivi che io ho ricevuto dai vari concessionari mi hanno chiesto Euro 16.800 compresi i seguenti optional : Pack Style, Pack Urban, Navigatore, Climatizzatore Automatico e ruotino di scorta. Peugeo 2008 .1,4 hdi Modello Active (Sconto + rottamazione di 800 Euro).
Esatto, rispetto alla tua di configurazione manca solo il navigatoreluisigno ha scritto:Ciao dade 2008 ma nella tua configurazione manca il ruotino di scorta e il climatizzatore automatico? Forse gli hai dimenticati di menzionarli ? Perchè nei preventivi che io ho ricevuto dai vari concessionari mi hanno chiesto Euro 16.800 compresi i seguenti optional : Pack Style, Pack Urban, Navigatore, Climatizzatore Automatico e ruotino di scorta. Peugeo 2008 .1,4 hdi Modello Active (Sconto + rottamazione di 800 Euro).
ARRIVATA IL 20/11/2013
RITIRATA IL 26/11/2013
ARRIVATA IL 20/11/2013
RITIRATA IL 26/11/2013
-
- Peugeottista novello
Buongiorno a tutti!
Io ho ordinato la mia Peugeot 2008 ad inizio settembre, dopo un lungo periodo di analisi tra le vetture della stessa categoria, l'ho scelta fondamentalmente per la linea e per il bagagliaio (presto diventerò Papà).
Inizialmente mi orientai per il 1.6 e-Hdi da 92cv, a mio parere migliore scelta, ma data l'improponibile e snervante attesa alla quale mi sarei dovuto sottoporre decisi, incoraggiato dal concessionario della mia città (Reggio Calabria), di migrare verso un 1.4 Hdi da 68cv, in consegna a metà ottobre.
Il modello in questione ha il Pack Urban Plus, ruotino ed è Bianco Banchisa.
Sarà la mia auto principale (anche l'unica) in quanto i miei spostamenti quotidiani sono affidati ad un Kymco Downtown 300i.
Vengo da una Fiat 500 1.3mjt lounge 75cv e capirete come cambiare la macchina sia stata una scelta quasi obbligata, sottolineo il quasi perchè GIURO in questo forum e voi ne siete testimoni che non acquisterò MAI PIU' UNA VETTURA DEL GRUPPO FIAT!!
Veniamo al prezzo:
Prezzo di listino inclusa messa su strada Circa 19000€
- Sconto + Permuta
Totale da pagare alla consegna 11000€
OMAGGIO assicurazione Eco Service (estensione garanzia a 4 anni e 80000 km)
Mi sembra un buon prezzo!
Poi ditemi un pò voi!
Marco.
Io ho ordinato la mia Peugeot 2008 ad inizio settembre, dopo un lungo periodo di analisi tra le vetture della stessa categoria, l'ho scelta fondamentalmente per la linea e per il bagagliaio (presto diventerò Papà).
Inizialmente mi orientai per il 1.6 e-Hdi da 92cv, a mio parere migliore scelta, ma data l'improponibile e snervante attesa alla quale mi sarei dovuto sottoporre decisi, incoraggiato dal concessionario della mia città (Reggio Calabria), di migrare verso un 1.4 Hdi da 68cv, in consegna a metà ottobre.
Il modello in questione ha il Pack Urban Plus, ruotino ed è Bianco Banchisa.
Sarà la mia auto principale (anche l'unica) in quanto i miei spostamenti quotidiani sono affidati ad un Kymco Downtown 300i.
Vengo da una Fiat 500 1.3mjt lounge 75cv e capirete come cambiare la macchina sia stata una scelta quasi obbligata, sottolineo il quasi perchè GIURO in questo forum e voi ne siete testimoni che non acquisterò MAI PIU' UNA VETTURA DEL GRUPPO FIAT!!
Veniamo al prezzo:
Prezzo di listino inclusa messa su strada Circa 19000€
- Sconto + Permuta
Totale da pagare alla consegna 11000€
OMAGGIO assicurazione Eco Service (estensione garanzia a 4 anni e 80000 km)
Mi sembra un buon prezzo!
Poi ditemi un pò voi!
Marco.

Peugeot 2008 1.6 eHDI 92cv Allure Bianco Madreperla[/color], Vetri posteriori e lunotto OSCURATI, lettore CD, Touch 7" con sistema di navigazione integrato, Ruotino di scorta, interni tessuto/tep Noir Oxford Mistral, Cerchi in lega 16", Rete Fermabagagli orizzontale, led di cortesia interni, led portatarga IMMATRICOLATA IL 19/12/13
Vennerdì mi ha chiamato il concessionario, se tutto va bene la macchina dovrebbe arrivare il 4 Ottobre (mi avevano detto fine Settembre), speriamo sia vero..Mi ha anche detto del famoso problema dei cerchi da 17, ma per fortuna mi ha garantito che la mia è già stata assemblata ed è in trasporto!
speriamo bene!

speriamo bene!

3008 1.6 120cv GT Line Madreperla metallizzato/speciale -Advanced grip control - Visiopark 180 - Keyless system - Wireless Smartphone Charging. Data ordine: 12/06/2017, consegnata 27/10/2017
Auto precedente: Peugeot 2008 - 1,6HDI 92CV FAP Start&Stop - Allestimento Allure - Grigio Artense- Cerchi 17'' Heridan Nero Brillante - Cambio manuale - Grip Control - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Ruotino. Ordinata 30/05/2013 Ritirata il 9/10/2013 a Firenze
Auto precedente: Peugeot 2008 - 1,6HDI 92CV FAP Start&Stop - Allestimento Allure - Grigio Artense- Cerchi 17'' Heridan Nero Brillante - Cambio manuale - Grip Control - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Ruotino. Ordinata 30/05/2013 Ritirata il 9/10/2013 a Firenze
La mia è arrivata. Sono andato a vederla oggi e me la consegneranno probabilmente mercoledì. E' indubbio che la versione active arriva prima.
P.S. Sono riuscito a scansare l'aumento IVA in zona Cesarini.
P.S. Sono riuscito a scansare l'aumento IVA in zona Cesarini.
2008 Active 92 cv ruote in lega, lettore CD, pack urban plus e ruotino di scorta. Ordinata il 3 giugno e ritirata il 2 ottobre 2013.
ciao a tutti, ma questo discorso dell'iva pensate che ci toccherà?
il concessionario mi diceva che quando era passata da 20 a 21, peugeot si era fatta carico della spesa.
e questa volta? qualcuno è più aggiornato a riguardo?
il concessionario mi diceva che quando era passata da 20 a 21, peugeot si era fatta carico della spesa.
e questa volta? qualcuno è più aggiornato a riguardo?

In attesa...Peugeot 2008 Allure, 1.6 e-HDI 115 cv, cambio manuale 6 marce, stop&start, cerchi in lega 17" Heridan nero brillante + Grip Control,park assist, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, vetri posteriori oscurati, navigatore,ruota di scorta. Ordinata 20 giugno. Arrivata il 30novembre