Ciao a tutti, mi sono accorto da circa 1 mese che non funziona piu' la regolazione elettrica dell'altezza fari anteriori, e si e'spenta anche l'illuminazione della rotellina a Sin del volante.
Spero si tratti di un fusibile, visto che tra qualche mese dovrei fare la Revisione della macchina.
Datemi qualche indicazione Grazie a tutti
Peugeot 307 1.6 HDI 2006
saluti Sergio CGS Torino
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Regolazione altezza fari anteriori
Regolazione altezza fari anteriori
Ultima modifica di Squalo il 29/09/2013, 16:08, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo del topic editato, scrivere in maiuscolo è vietato dal Regolamento del Forum.
Motivazione: Titolo del topic editato, scrivere in maiuscolo è vietato dal Regolamento del Forum.
CGS
Re: REGOLAZIONE ALTEZZA FARI ANTERIORI
Cotrolla il fusibile, guarda sul libretto dell'auto qual' e' ed eventualme sostituiscilo. Nel coso non fosse il fusibile vai dall'eletrauto.
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
La soluzione,dopo tanto sbattimento,te la dò io
A me è successa la stessa cosa e,alcuni meccanici volevano addirittura sostituirmi il faro o il motorino del faro
Controlla se la luce dell'accendisigari si accende e fammi sapere

A me è successa la stessa cosa e,alcuni meccanici volevano addirittura sostituirmi il faro o il motorino del faro

Controlla se la luce dell'accendisigari si accende e fammi sapere

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Ciao ho verificato con il quadro acceso e le luci anabaglianti accese, il mio accendisigari che e' nel tunnel centrale (ma e' solo una presa dei 12 Volt) non si accende, ma non si accende neanche la luce rossa che e' dove c'e il posacenere che si e' sempre accesa..... tu sai che fusibile potrebbe essere e dove si trova?
Grazie Sergio CGS Torino
Grazie Sergio CGS Torino
CGS
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Scusami,prima volevo dire la luce del posacenere!
Quindi,siccome non c'è nessun fusibile che protegge la regolazione dei fari,cambia la luce del posacenere seguendo questa guida: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... ri#p911821" onclick="window.open(this.href);return false;
Anche se hai la restyling come la mia,il procedimento è quasi uguale!
Vedrai che,una volta sotituita la lampada del posacenere,la regolazione tornerà a funzionare
Quindi,siccome non c'è nessun fusibile che protegge la regolazione dei fari,cambia la luce del posacenere seguendo questa guida: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... ri#p911821" onclick="window.open(this.href);return false;
Anche se hai la restyling come la mia,il procedimento è quasi uguale!
Vedrai che,una volta sotituita la lampada del posacenere,la regolazione tornerà a funzionare

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Re: Regolazione altezza fari anteriori
Ciao Lupus avevi ragione!
Ho seguito le istruzioni e ho sostituito la lamapdina del Posacenere e....Miracolo
si e' accesa la luce rossa della regolazione altezza fari che ora funziona anche lei...
Domani vado dal ricambista e mi compro un po' di lampadine di scorta.
Grazie mille
Saluti Sergio CGS Torino
Ho seguito le istruzioni e ho sostituito la lamapdina del Posacenere e....Miracolo
si e' accesa la luce rossa della regolazione altezza fari che ora funziona anche lei...
Domani vado dal ricambista e mi compro un po' di lampadine di scorta.
Grazie mille
Saluti Sergio CGS Torino
CGS
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Re: Regolazione altezza fari anteriori
Ottimo lavoro
Come vedi,il nostro club è sempre pronto ad aiutare tutti

Come vedi,il nostro club è sempre pronto ad aiutare tutti