PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Autoradio compatibile?

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Randall
Peugeottista curioso

Autoradio compatibile?

Messaggio da Randall »

Ciao a tutti :D
Come ho gia detto nella presentazione http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 25&t=87294 non sono ferratissimo in fatto di motori :cry:
Proprio per questo mi sono iscritto e vi farò domande a raffica! O:)

Ormai la mia piccola 307 comincia a invecchiare e volevo iniziare a fare dei lavoretti di rinnovamento. Ho gia iniziato a fare qualcosa e ora sono arrivato all'autoradio. E cercando cercando non ho ancora capito una cosa :scratch:
Come faccio a sapere se un autoradio è compatibile? (ricordatevi per favore [-o< la mia ignoranza in questa materia)

Grazie mille a todos
Ultima modifica di Squalo il 27/09/2013, 22:41, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo del topic editato, scrivere in maiuscolo è vietato dal Regolamento del Forum.

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Re: AUTORADIO COMPATIBILE?

Messaggio da Max Mas »

Ciao e benvenuto ........usa la funzione cerca la tua domanda e' stata fatta tante volte, troverai varie discussini sull'argomento

marco1000DS
Peugeottista curioso

Messaggio da marco1000DS »

TUTTE le autoradio sono compatibili,ovviamente perdi la visualizzazione sul display centrale e i comandi al volante,a meno di scegliere un'autoradio che preveda il cablaggio dedicato.Ovviamente dipende da quanto vuoi spendere!

Randall
Peugeottista curioso

Messaggio da Randall »

Volevo spendere intorno ai 110€ (con uscite aux-usb) riesco a trovare qualcosa con cablaggio dedicato?
Poi nell'installazione per avere il display devo far particolare attenzione a qualcosa?

marco1000DS
Peugeottista curioso

Re: Autoradio compatibile?

Messaggio da marco1000DS »

Con quelle cifre trovi ottime radio (singolo Din),dotate anche di vivavoce,però ti scordi il display centrale e i comandi al volante!

Torna a “307 - Fai da te”