Chiediamo lumi ai concessionari ......... francamente ....macchina ordinata da tempo e non consegnata per colpa del produttore..

Moderatore: Moderatori
ciao, mi sembra di aver capito che la copertura di Peugeot sull'iva sia diversa a seconda che si tratti di una versione allure o di una active (mi sembra più lunga su allure....) . la data 31/12 non so a quale delle due sia intesa...beppe1977 ha scritto:ciao colauz che significa:
differenza sul tempo limite a seconda che sia una active o un allure....chiedete conferma ai vostri venditori...
grazie
ipotesi auto 16500 + iva 21% tot 19965vincentplatinum ha scritto:Mi potete quantificare l'aumento IVA.Su 20.000 €, per esempio, quanto e'.Grazie
Non è così semplice: l'iva viene aumentata in tutti i passaggi che l'auto riceve quando entra nel suolo italiano ....quindi incide pure il trasporto con la bisarca, adeguamenti carburante, accessori after market ecc ecc ecc ......colauz ha scritto:ipotesi auto 16500 + iva 21% tot 19965vincentplatinum ha scritto:Mi potete quantificare l'aumento IVA.Su 20.000 €, per esempio, quanto e'.Grazie
se iva passa al 22% viene 20130
ovvero parliamo di circa 165 euro .....
ci sto!Peugeottista-pignolo ha scritto:facciamo una raccolta firme!! e andiamo tutti con i crick!! e i contratti arrotolati in mano e facciamo valere le nostre ragioni!!!!! non è perl 1% è una questione di principio ...
io con quel 1% sapete cosa faccio???? faccio gonfiare le gomme con l azoto!!!altro che darlo allo stato!!! marciamo su roma!! con le nostre 2008!!!!!!!!