PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
manovrabilità cambio 5 marce hdi 92 cv
Moderatore: Moderatori
manovrabilità cambio 5 marce hdi 92 cv
Salve a tutti, io sono in attesa che arrivi la mia 2008 1.6 hdi 92 cv cambio manuale. Scrivo perchè dopo aver ordinato la macchina leggendo le varie prove, mi è venuto il dubbio che il cambio manuale non sia proprio il massimo, anzi che risulti davvero inadeguato al tipo di motore, innesti troppo lunghi tra una marcia e l'altra e inserimenti "contrastati". Insomma vorrei sapere da qualquno dei felici possessori della 2008 1.6 hdi 92 cv cambio manuale, se corrisponde al vero o se posso stare tranquillo. Questa questione mi tormenta tantissimo e non nascondo di aver pensato di cambiare l'ordine con la 115 cv cambio a 6 marce. Grazie a tutti anticipatamente

-
tommyramone
- Peugeottista veterano
Re: manovrabilità cambio 5 marce hdi 92 cv
Anche io ne avevo sentito di ogni sul cambio della 92cv,ma dopo averla testata su strada per ben due volte e per diversi km,non mi ci sono trovato affatto male.Gli innesti non hanno niente che non vanno,forse è solo un po' troppo lunga la corsa...
2008 1.6 eHdi 92cv Allure Bianco Madreperla+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino ordinata il 30 agosto,arrivata il 19 novembre,ritirata il 13 dicembre...
-
Peugeottista-pignolo
- Peugeottista curioso
io ho provato la cambiata in concessionario da fermo
credo che tra il 5 e il 6 marce la differenza totale nel mettere solo le 5 marce... sia di circa 1 secondo!!!
in strada e di sicuro piu fluido... infatti stimo un tempo poco sotto al secondo!! quindi poca roba!!! 
ahhhh ottima riflessione!!!Peugeottista-pignolo ha scritto:io ho provato la cambiata in concessionario da fermocredo che tra il 5 e il 6 marce la differenza totale nel mettere solo le 5 marce... sia di circa 1 secondo!!!
in strada e di sicuro piu fluido... infatti stimo un tempo poco sotto al secondo!! quindi poca roba!!!
Ma ki ti ha costruito?
Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV allure,bianco banchisa,cerchi in lega da 17 ,grip control + pneumatici m+s,navigatore, CD, pack cielo, ruotino..
-
Peugeottista-pignolo
- Peugeottista curioso
sono stato costruito dalla peugeot!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono un infiltrato in questo forum!!! sono lo 007 dell forum.. anzi.. il 2008 del forum

sono un infiltrato in questo forum!!! sono lo 007 dell forum.. anzi.. il 2008 del forum