PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Lancette Allure...

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

theblueray
Peugeottista novello

Lancette Allure...

Messaggio da theblueray »

Ciao a tutti,

possiedo una 1.4 Allure.
Ma le lancette "fini" sotto a quelle classiche cosa sono? 8-[
Ricordo di averle viste muoversi in maniera non sincrona rispetto alle classiche (Quelle grandi)...
Ora scorrono sempre sincronizzate.

Saluti
Oscar

Ricky70
Peugeottista D.O.C.

Re: Lancette Allure...

Messaggio da Ricky70 »

lancette fini? :scratch:

theblueray
Peugeottista novello

Quelle sotto a quelle normali. Sono più fini :)

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

:shock: veramente non le ho mai notate, domani ci guardo meglio.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

theblueray
Peugeottista novello

Conclusione?
Risposte? :-s

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Sicuramente hai visto male quelle sono sempre in sincronia in sostanza sono tipo una la luce e l'altra la ingrandisce credo
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Ricky70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ricky70 »

theblueray ha scritto:Conclusione?
Risposte? :-s
Conclusione? che io ho la Allure e ho guardato bene il cruscotto ma non ho capito cosa intendi.

theblueray
Peugeottista novello

No no si muovevano diversamente...
Quelle piccole esempio rimanevan a 3500 giri mentre l altra indicava il valore corrente,.....
Non so....

Saluti

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

No allora non lo so giuro :(
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Ricky70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ricky70 »

theblueray ha scritto:No no si muovevano diversamente...
Quelle piccole esempio rimanevan a 3500 giri mentre l altra indicava il valore corrente,.....
Non so....

Saluti
Potresti mettere magari una foto di queste lancette? Grazie...

Samu
Peugeottista novello

Messaggio da Samu »

Io pensavo che fosse una lancetta unica...

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Peugeot 208 1.2 12v VTi 82cv 3p. modello Allure: vernice bianco, clima automatico bi-zona, fari diurni a led, Pack Visibilità, luci di cortesia e portatarga a led, quadro strumentale livello 3, sedili anteriori sportivi, terminale di scarico cromato, cerchi in lega da 16" Helium grigio Hephais, ESP, Touch Screen 7" (con navigatore integrato), volante in pelle traforata nera con cuciture nero/marrone in tinta con i sedili e inserto cromo-satinato.

Gomme estive: Michelin Energy 195/55 R16
Gomme invernali: Hankook 195/55 R16

Puoi vederla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 68#p989068" onclick="window.open(this.href);return false;

Ricky70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ricky70 »

faccio un tentativo...intendi forse quella luce piu sottile sotto la lancetta "principale"? se dici quella, in realtà la lancetta è una sola, è un effetto ottico dell illuminazione, infatti la lancetta è un plexy trasparente che risulta illuminato sopra e sotto e non in mezzo...ma è tutto un pezzo unico e se intendi quella ti assicuro che non si puo muovere indipendentemente dall'altra, per il motivo che è la stessa! Se poi non è neanche questo quello che intendi...mi arrendo.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Samu
Peugeottista novello

Messaggio da Samu »

Per me è quello

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Peugeot 208 1.2 12v VTi 82cv 3p. modello Allure: vernice bianco, clima automatico bi-zona, fari diurni a led, Pack Visibilità, luci di cortesia e portatarga a led, quadro strumentale livello 3, sedili anteriori sportivi, terminale di scarico cromato, cerchi in lega da 16" Helium grigio Hephais, ESP, Touch Screen 7" (con navigatore integrato), volante in pelle traforata nera con cuciture nero/marrone in tinta con i sedili e inserto cromo-satinato.

Gomme estive: Michelin Energy 195/55 R16
Gomme invernali: Hankook 195/55 R16

Puoi vederla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 68#p989068" onclick="window.open(this.href);return false;

theblueray
Peugeottista novello

Sembra quella ma io l ho viste muoversi in maniera indipendente (Per poco). Si vede bene che sono due....

Va bè... :mad:

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Sembrano 2 veramente

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”