PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Pezzi di ricambio a Firenze
- Antonella207
- Peugeottista curioso
Pezzi di ricambio a Firenze
Sapete dove potrei trovare un faro anteriore dx per una 207 1.4 D a Firenze o dintorni? Grazie 
Re: Pezzi di ricambio a Firenze
Nemmeno un ciao ....... 
- Antonella207
- Peugeottista curioso
Ciao!
Peugeot 207 1.4 HDI - 5 porte, secondo te è una mucca libera o un simmenthal?
A presto!
A presto!
-
baronecausio
- Peugeottista D.O.C.
...in effetti...Antonella207 ha scritto:Ciao!Peugeot 207 1.4 HDI - 5 porte, secondo te è una mucca libera o un simmenthal?
![]()
A presto!
Comunque benvenuta sul forum.
Max Mas ha ragione: al primo messaggio sarebbe buona cosa presentarsi e presentare anche la propria leonessa.
Buona navigazione sul forum!
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11
- Antonella207
- Peugeottista curioso
Avete ragione! Faccio ammenda! Domani metterò una foto della mia bimba Colette
Sono di Firenze ed amo la mia bambina l'ho sempre voluta e adesso è mia! Grazie di avermi accolto sul forum, a presto. Buona notte a tutti. Baci
Sono di Firenze ed amo la mia bambina l'ho sempre voluta e adesso è mia! Grazie di avermi accolto sul forum, a presto. Buona notte a tutti. Baci
Una scatoletta di simmenthalAntonella207 ha scritto:Ciao!Peugeot 207 1.4 HDI - 5 porte, secondo te è una mucca libera o un simmenthal?
![]()
A presto!
- Antonella207
- Peugeottista curioso
A presto.
Antonella