PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

207 eco gpl, perdita acqua radiatore

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
beppe207
Peugeottista appassionato

207 eco gpl, perdita acqua radiatore

Messaggio da beppe207 »

55'000 km:noto delle picole goccie di liquido refrigerante sul pavimento del garage....vi è una piccola perdita dal raccordo dove c'è la ompa dell'acqua.
porto l'auto alla peugeot (BI) e con 230 euro compreso di cambio pastiglie freni me la sistemano..
ma questo era un sogno,,,mi hanno messo al posto dell'acqua e antigelo solo acqua minerale e la perdita vi è ancora...avete soluzioni? a parte cambiare sto cesso di auto e mandare a F.......o la peugeot?

thewizard
Peugeottista D.O.C.

Re: 207 eco gpl, perdita acqua radiatore

Messaggio da thewizard »

l'acqua non c'entra nulla
pompa e raccordi hanno una durata un poco aleatoria ed eventuali maneggiamenti per il GPL possono accorciarla

Fabio

beppe207
Peugeottista appassionato

Re: 207 eco gpl, perdita acqua radiatore

Messaggio da beppe207 »

.. non capisco: cosa vorrebbe dire l'acqua nn centra? è posibile che che a 30'000 ho fatto la guarnizione, a 55'000 devo gia fare la pompa dell'acqua? e pensare che ho venduto l'auto prima per avere piu garanzie con una nuova...che la forza sia con noi...

giannigiorgini
Peugeottista curioso

Messaggio da giannigiorgini »

Ciao a tutti io ho eredito questa macchina da mio padre a 25000 km pompa rotta spie che si accendono iniettori mezzi cotti sono mesi che sto tempestando la peugeout..

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”