PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aggiornamento SMEG, si sa qualcosa?

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

FreeWolF
Peugeottista appassionato

Re: Aggiornamento SMEG, si sa qualcosa?

Messaggio da FreeWolF »

karezz ha scritto:Ma in giro per il web non si trovano gli aggiornamenti di sto cavolo di smeg?

Direi di no e comunque stiamo pur sempre parlando di qualcosa che va a intaccare alcune funzioni del veicolo, quindi personalmente non mi fiderei tantissimo a fare un aggiornamento "casalingo"...

cyborgmoon
Peugeottista novello

R: Aggiornamento SMEG, si sa qualcosa?

Messaggio da cyborgmoon »

Tieni schiacciato il tasto meno finche non cambia schermata.......a destra compare la versione software......dimmi che versione hai....e se hai l auto in garanzia

inviato da me!

FreeWolF

Re: R: Aggiornamento SMEG, si sa qualcosa?

Messaggio da FreeWolF »

cyborgmoon ha scritto:Tieni schiacciato il tasto meno finche non cambia schermata.......a destra compare la versione software......dimmi che versione hai....e se hai l auto in garanzia

inviato da me!

Ecco tutto quello che mi hai chiesto:

Smeg: 3.0.J.R7
CD: 11236
Data: 02-04-12

Display:
Soft: sw5.00 matrice 1

L'auto è ancora in garanzia e finisce esattamente il 28 di questo mese. Sul display mi compare che tra circa 1.500Km o 4 settimane devo portarla a fare il tagliando (e già che ci sono ne approfitterò per chiedere se ci sono aggiornamenti per lo smeg o per lo meno sempre se sanno che cosa sono :lol: )

Ricky70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ricky70 »

Oggi ho portato la 208 a fare il primo tagliando e visto che ho la versione software di luglio 2012 ho chiesto che mi facessero l'aggiornamento, perchè ogni tanto lo smeg si riavvia da solo; hanno detto che me lo fanno e ho visto anche la scatolina che contiene il nuovo software, questa sera vi so dire che numero di agg.è e se ci sono differenze.

oban

Messaggio da oban »

Se può essere d'aiuto:
la mia, consegnata ieri porta come cd 11812; data,17/06/2013
Naturalmente, non posso fare nessun confronto con le versioni precedenti.
208 1.4 hdi, allure, bianca, navi, pack urban allure, pack confort allure, ruota di scorta.

Ricky70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ricky70 »

troppo da ridere...mi hanno fatto l'aggiornamento, c'è anche scritto nella fattura del tagliando(costo zero per l'agg.), ma sorpresa...arrivo a casa e tenendo premuto il tasto home...esce la stessa identica versione che avevo prima! :lol: Ma dai \:D/ ...va be cmq me lo tengo cosi perchè non ho tempo ne voglia di riportarla...

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Dove fare una foto prima
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Ricky70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ricky70 »

ale1989 ha scritto:Dove fare una foto prima
a che scopo? ho la versione di Luglio 2012!Io volevo l'ultima disponibile.Boh forse avevano solo quella vecchia..cmq pazienza prossima volta glielo farò notare..

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Nel senso che glielo dicevi mostrando che è la stessa quindi due sono le cose o non c'è un altra versione o non te l'hanno fatta :lol: non lo so
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

cyborgmoon
Peugeottista novello

R: Aggiornamento SMEG, si sa qualcosa?

Ripeto.....l ultima relese è la 3.17.

inviato da me!

Ricky70
Peugeottista D.O.C.

Re: R: Aggiornamento SMEG, si sa qualcosa?

Messaggio da Ricky70 »

cyborgmoon ha scritto:Ripeto.....l ultima relese è la 3.17.

inviato da me!
Infatti è quella che volevo, mi sono ritrovato la stessa che avevo prima, questa.

Soft : 3.0.K.R4
CD : 11243
Date : 27-07-2012

Leopoldo
Peugeottista curioso

Messaggio da Leopoldo »

Ciao non so se è un bene o un male aggiornare all'ultima versione la 3.17.... io prima avevo il navigatore che potevi metterlo in mute con il tasto dell'autoradio e a motore spento potevo riaccenderla adesso con l'aggiornamento 3.17 questo non si può più fare....!!! e in più quando telefoni adesso spegni il motore dell'auto finisci la telefonata ogni tanto rimane un leggero sottofondo musicale della radio che si spegne forse quando la macchina va in economy..... :(

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Buono meglio migliorano . . . . Bianca è

cyborgmoon
Peugeottista novello

R: Re: Aggiornamento SMEG, si sa qualcosa?

Leopoldo ha scritto:Ciao non so se è un bene o un male aggiornare all'ultima versione la 3.17.... io prima avevo il navigatore che potevi metterlo in mute con il tasto dell'autoradio e a motore spento potevo riaccenderla adesso con l'aggiornamento 3.17 questo non si può più fare....!!! e in più quando telefoni adesso spegni il motore dell'auto finisci la telefonata ogni tanto rimane un leggero sottofondo musicale della radio che si spegne forse quando la macchina va in economy..... :(
Gli aggiornamenti vengono rilasciati per sistemare dei bug......se hai riscontrato quelle anomalie......fallo presente al tuo concessionario, e a loro volta lo faranno con la m.m. almeno spero!

inviato da me!

karezz
Peugeottista novello

Messaggio da karezz »

L'altro giorno ascoltavo la musica dalla chiavetta usb e mi si e incantato il brano. tolta e rimessa la chiavetta smesso di farla alla sera me l'ha rifatta uguale versione dello smeg ho il 3.0 mi sa che vado a sentire se me lo aggiornano

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”