PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
sicurezza elettrica bambini
Moderatore: Moderatori
sicurezza elettrica bambini
volevo sapere se la sicurezza elettrica bambini è di serie su Allur
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 3008 1,6 120 cv eat6 GTline nero perla
Re: sicurezza elettrica bambini
ma sul configuratore parla solo del bloccaggio degli alza cristalli, non degli sportelli
Peugeot 3008 1,6 120 cv eat6 GTline nero perla
Un'informazione...ho ritirato la mia 2008 da pochi giorni, Allure 120 cv 1600 blue hdi. Ho riscontrato la mancanza del tasto "SICUREZZA ELETTRICA BAMBINI" per impedire l'apertura delle porte posteriori. E' invece presente solo la Sicurezza MECCANICA bambini (si trova sulla battuta di ogni porta posteriore). Ora...visto che nel preventivo che avevo sottoscritto era prevista la sicurezza elettrica e anche nella brochure on line risulta come un equipaggiamento di serie...ho contattato la concessionaria che mi dice che non è previsto...
Qualcuno ha questo pulsante come equipaggiamento? Dovrebbe trovarsi nella barretta dei comandi a sinistra del volante.
Grazie per le eventuali risposte!

Qualcuno ha questo pulsante come equipaggiamento? Dovrebbe trovarsi nella barretta dei comandi a sinistra del volante.
Grazie per le eventuali risposte!
Sulla mia c'è.. Ed è nella pulsantiera dalla quale posso disattivare ECO, park assist, allarme.. Sotto il volante sulla sinistra.. Ma da qualche mese non lo mettono più, anche la 308 non ha questo tasto
Dal 22/02/17 3008 GT 180 EAT6, bianco madreperla, pelle nappa, allarme volumetrico e perimetrale, portellone hands free, visiopark 360, cerchi in lega da 19" New York con ruota omogenea di scorta, impianto hifi Focal, 3D connected nav+Peugeot connect+radio dab, wireless smartphone charging+presa 230v, tetto panoramico apribile.
Peugeot 308 Allure 1.6 BlueHDi 120, grigio artense, cerchi 18, antifurto, interni misto pelle, lettore cd, driver assistant pack, retrocamera, park assist, vetri oscurati.
Peugeot 308 Allure 1.6 BlueHDi 120, grigio artense, cerchi 18, antifurto, interni misto pelle, lettore cd, driver assistant pack, retrocamera, park assist, vetri oscurati.