Si a seguito di una telefonata, mi hanno chiesto di mandare mail per richiedere questa lettera che non si sa perché non mi era arrivata via mail!Giseppu ha scritto:ciao Panto,Panto91 ha scritto:Lettera (via mail) ricevuta dal servizio clienti peugeot:
Egregio Signor P******,
abbiamo ricevuto le Sue segnalazioni con le quali ci chiede dettagliate informazioni in merito alla consegna della Peugeot 2008, ordinata presso la Concessionaria F.lli Benelli di Fornace Zarattini.
Le confermiamo che la predetta Concessionaria ha correttamente effettuato l’ordine nei modi e tempi corretti. Circostanze transitorie, legate alla organizzazione delle catene di produzione, stanno determinando dei ritardi nella consegna della vettura da Lei ordinata.
Infatti, il successo del modello successivamente alla sua uscita sul mercato ha oltrepassato ogni previsione commerciale più ottimista. Tuttavia, la cura riservata alla produzione impone di rispettare un preciso ritmo nel montaggio delle vetture, al fine di mantenere l’alto livello di qualità che caratterizza le vetture della marca Peugeot.
Abbiamo interessato il Servizio preposto della nostra Direzione Vendite, affinché compatibilmente con le esigenze produttive delle fabbriche, faccia tutto il possibile per ottenere quanto prima il veicolo da Lei ordinato. Sarà premura della Concessionaria venditrice confermare la data precisa di arrivo del veicolo.
Nell’attesa, voglia gradire i nostri migliori saluti.
Che ne pensate?
ma tu li avevi contattati via mail?
p.s.: la lettera comunque, in sostanza, non dice nulla.
Ciao