PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Verniciatura calotte
Moderatore: Moderatori
Verniciatura calotte
A causa di uno scontro con un grande pilota (vecchio col capello), ho perso la calotta dello specchietto retrovisore.
Ora ho preso una calotta nuova, ma la casa madre le produce di colore neutro, pronte alla verniciatura.
La verniciatura, a detta dell'officina Peugeot, va fatta con il kit a bombolette spray, fornite anche esse dalla casa del leoncino.
Qualcuno ha gia fatto questa procedura? se si, con quali risultati???
Ora ho preso una calotta nuova, ma la casa madre le produce di colore neutro, pronte alla verniciatura.
La verniciatura, a detta dell'officina Peugeot, va fatta con il kit a bombolette spray, fornite anche esse dalla casa del leoncino.
Peugeot 208 1.2 82cv Active 3p Bianco Banchisa
Re: Verniciatura calotte
No x fortuna no cmq credo che se sei bravo viene bene
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
io so verniciare sul legno, essendo produttore di mobili, ma non essendo lo stesso materiale, ho un po' di timore...tutto qua 

R: Verniciatura calotte
Guarda..se hai la pistola per la verniciatura ti consiglio di acquistare il colore liquido in un colorificio e di farlo con quello..sia perché riesci a fosare meglio il colore rispetto alla bomboletta..sia perché cmq già sei abituato..ovviamente prova prima sulla vecchia..mal che vada butti via quella che cmq devi buttare..

Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457
Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio
Altro:
no vabbè dovessi fare il colore io la porto dal carrozziere direttamente, solo che la peugeot manda questo kit per i ritocchi di questo genere e non il colore liquido, almeno sono sicuro di usare il colore giusto tutto qua....
PS la calotta vecchia dopo l'impatto è sparita nel nulla
PS la calotta vecchia dopo l'impatto è sparita nel nulla

R: Verniciatura calotte
Ahah..povera calotta! A me per 250g di colore han chiesto 8 €..il kit di ritocco col pennellino (neanche 30g) ne è costato 12..poi me lo hanno regalato e va beh..mettiamo dentro..xD...
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Altro:
Altro:
si 12 euro, ma sono colore e lucido...la calotta la devono aver raccolta e portata a casa, così la adorano...imbecilli... 

-
- Peugeottista appassionato
Guarda, non ti stupire....a me hanno rubato il triangolo messo sulla strada dietro l'auto in panne. Il tempo di caricarla sul carro attrezzi e tornare a ritirare il triangolo (metti 5 minuti di orologio) ed era sparito....siamo italiani....onorio91 ha scritto:si 12 euro, ma sono colore e lucido...la calotta la devono aver raccolta e portata a casa, così la adorano...imbecilli...

Peugeot 208 allure 1.4 vti 95cv 5 porte nero ossidiana con pack comfort, pack urban, navi e lettore cd.
Che schifo
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
Di essere ha ragione ormai che c'eri
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
Portale dal carrozziere fidati 

207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
-
- Peugeottista D.O.C.
Scusa, la conce ti ha detto che ti danno la calotta non verniciata e che devi verniciarla tu con una bomboletta? mi sembra una cosa mai sentita!onorio91 ha scritto:A causa di uno scontro con un grande pilota (vecchio col capello), ho perso la calotta dello specchietto retrovisore.
-
- Peugeottista D.O.C.
Concordo, ma comunque se la porti in conce ci devono pensare LORO a fare il lavoro, non certo il cliente con una bomboletta come mi pare di aver capito!207 feline ha scritto:Portale dal carrozziere fidati