Gli porto ben 10 articoli trovati su internet di questa comunicazione!!!
O mi vogliono fregare o sono dei gran incompetenti!!!
Ciao domani vi aggiorno
sono neroooooooo

Moderatore: Moderatori
L'unica novità è che dovrebbero consegnarla entro la terza settimana di ottobre ma il sistema della concessionaria dice la settimana dall 11 al 17 novembre e qualcosa mi puzza ...beppe1977 ha scritto:ciao Panto91 novità per la data di consegna,thanks
Ciao Janus, contabilmente non è così. L'auto l'acquisti dal concessionario e non direttamente da Peugeot. Quindi il concessionario emetterà fattura nel momento dell'immatricolazione. Quindi dovrà farlo per forza seguendo la normativa fiscale di quel momento. Quindi la fattura avrà IVA al 22%. Poi per un'operazione commerciale farà un rimborso o uno sconto pari al teorico aumento dell'1%.Janus ha scritto:Non è che si accolla lei le maggiori spese... di fatto può dimostrare che l'auto ordinata a luglio o a settembre è già stata costruita, quindi venduta prima dell'aumento.
Per quella vettura la Peugeot verserà l'IVA al 21%
Non rimborso ma storno..Luca308 ha scritto:Ciao Janus, contabilmente non è così. L'auto l'acquisti dal concessionario e non direttamente da Peugeot. Quindi il concessionario emetterà fattura nel momento dell'immatricolazione. Quindi dovrà farlo per forza seguendo la normativa fiscale di quel momento. Quindi la fattura avrà IVA al 22%. Poi per un'operazione commerciale farà un rimborso o uno sconto pari al teorico aumento dell'1%.Janus ha scritto:Non è che si accolla lei le maggiori spese... di fatto può dimostrare che l'auto ordinata a luglio o a settembre è già stata costruita, quindi venduta prima dell'aumento.
Per quella vettura la Peugeot verserà l'IVA al 21%
Saluti
No Beppe, non puoi! Se disdici l'auto la caparra resta a loro perchè loro non sono in torto! L'iva non la deve pagare nessun'altro oltre al consumatore finale quindi se tu disdici per quel motivo li il tuo contratto non ha nessun problema e come dice la legge, se il tuo contratto lo stracci e non ritiri più l'auto, loro si tengono l'auto e la caparra confirmatoria.Beppe ha scritto:Se così fosse io disdico prima di averla e poi la riordino così mi devono anche dare la caparra doppia