PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

riflessione

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Peugeottista-pignolo
Peugeottista curioso

riflessione

Messaggio da Peugeottista-pignolo »

Vorrei citare molti di questo forum ... vorrei che i gestori si mettano al lavoro... io non sono uno svitato.. sono solo un'appassionato che cerca di capire i problemi della vita!! e che a suo modo cerca di contribuire allo sviluppo della società.

evidentemente per molti di questo forum io sono fuori di testa per quello che scrivo... bene.. cari i miei attacca brighe :D :D :D

questa è guerra!!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: vi fornirò materiale e vedrete!! :D

la direzione peugeot!! :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:

vbemcee
Peugeottista curioso

Re: riflessione

Messaggio da vbemcee »

Si sei decisamente fuori di testa! :razz:
A parte gli scherzi certo che aprire un topic per questo mi sembra un pò eccessivo! :neutral:
Non sta prendertela suuuu!si scherza!! :mrgreen: :mrgreen:
E poi si sà qua siamo tutti frustrati per l'arrivo di questa fantomatica 2008!
in attesa di: Peugeot 2008 allure 1.6 8v e-HDi 92cv-nero perla-nav-pack HiFi JBL-ruotino-vetri scuri. Ordinata il 21 giugno in prov.TV

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

Peugeottista, io non so se sono tra quelli con cui vuoi guerreggiare, ma mi permetto un piccolo consiglio:
ma prendi la vita come viene e dai il giusto peso alle cose. In fondo qui si parla solo di macchine. :lol:
Con simpatia,
bici. ;-)
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

Giseppu
Peugeottista veterano

Messaggio da Giseppu »

Peugeottista-pignolo ha scritto:Vorrei citare molti di questo forum ... vorrei che i gestori si mettano al lavoro... io non sono uno svitato.. sono solo un'appassionato che cerca di capire i problemi della vita!! e che a suo modo cerca di contribuire allo sviluppo della società.

evidentemente per molti di questo forum io sono fuori di testa per quello che scrivo... bene.. cari i miei attacca brighe :D :D :D

questa è guerra!!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: vi fornirò materiale e vedrete!! :D

la direzione peugeot!! :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
dai tranquillo,
a me sei molto simpatico!!! :drunken:
non vale la pena prendersela, anche se probabilment :roll: e stai pure scherzando....la vita ci pone già tanti problemi, non creiamocene altri inutilmente.....
dai pensiamo a goderci le nostre leonesse.......quando arriveranno..... :roll:
Peugeot 2008 Allure e-hdi 115 cv, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi da 17'' e pneumatici m+s, Navigatore, Park assist, vetri posteriori oscurati, soglia del bagagliaio in acciaio inox.

tommyramone
Peugeottista veterano

Messaggio da tommyramone »

E' che siamo tutti incazzati perché le nostre 2008 non arrivano,con qualcuno dobbiamo pure prendercela...e dopo un lungo dibattito abbiamo scelto te... ;)
2008 1.6 eHdi 92cv Allure Bianco Madreperla+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino ordinata il 30 agosto,arrivata il 19 novembre,ritirata il 13 dicembre...

cantervilleghost1968
Peugeottista veterano

Messaggio da cantervilleghost1968 »

tommyramone ha scritto:E' che siamo tutti incazzati perché le nostre 2008 non arrivano,con qualcuno dobbiamo pure prendercela...e dopo un lungo dibattito abbiamo scelto te... ;)
...neanche tanto lungo... :applause: :applause: :thumbright:
Nuova 3008 GTLine BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, Adaptative Cruise Control, Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab e Advanced Grip Control. Consegnata il 17.05.2017

vincentplatinum
Peugeottista appassionato

Messaggio da vincentplatinum »

cantervilleghost1968 ha scritto:
tommyramone ha scritto:E' che siamo tutti incazzati perché le nostre 2008 non arrivano,con qualcuno dobbiamo pure prendercela...e dopo un lungo dibattito abbiamo scelto te... ;)
...neanche tanto lungo... :applause: :applause: :thumbright:
...2 secondi.......
Allure platinum 1.2 con pack ciel,park assist,navigatore,lettore cd,ruotino,interni in pelle.
Ordinata a Palermo a metà luglio, consegnata il 23 novembre.

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”