poi quando sono andato li' le strade sul navigatore ci sono ma sono senza nome

Moderatore: Moderatori
Questo tratto autostradale è il primo di una discreta serie di strade (di certo non nuove) che da quando ho la macchina non ha mai riconosciuto. La prima volta che l'ho percorso, essendo che mi indicava di uscire a quello che secondo lui era il termine dell'autostrada, sono uscito pensando avesse intercettato un blocco del traffico per incidenteVicinz ha scritto:Utilizzato lo smeg in zone a me "sconosciute"..tutto bene per vie ed autovelox, una piccola pecca, se così vogliamo chiamarla, è che gil manca il tratto S.Urbano - Conegliano della A27.. O meglio, lo visualizza come se fosse ancora in costruzione..
Qualcuno ne sa nulla?Finally... Map update is available!!
Order nr. according to public servicebox Peugeot: 16099513-80
Comes on a USB stick with activation code.
Who is the first to get a hold of it...what is the retailprice of this package and more importantly...Can the activation code be ripped out so we all can enjoy it....
non cè un link cè scritto solo quello che vedidesert208 ha scritto:io no... ma di quello che leggo è un aggiornamento di mappe!!!
posta il link se puoi...
desert208 ha scritto:Ok.. quindi se uno va in concessionario dovrebbero aggiornarli visto ke adesso è disponibile...