PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Consegna nuovo 2008
Moderatore: Moderatori
Re: Consegna nuovo 2008
Tib quando l'hai ordinata?
sarò ripetitivo ma se tutti modifichiamo la ns firma inserendo:data di ordine e consegna,non faremmo sempre le solite domande.....è un operazione semplice e richiede 10 secondi!!!!!
sarò ripetitivo ma se tutti modifichiamo la ns firma inserendo:data di ordine e consegna,non faremmo sempre le solite domande.....è un operazione semplice e richiede 10 secondi!!!!!
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;
beppe1977 c'è un motivo molto semplice per cui non ho precisato la data di ordine, ma vi volevo solo informare che ormai i concessionari finalmente si stanno regolarizzando con le consegne. Io l'ho ordinata il 7 agosto ma il concessionario ha modificato una macchina che aveva già in ordine, quindi non so la data originale dell'ordine, ma penso sia stata inizio luglio. Inizialmente era consegna prevista 15 novembre ma da subito mi dissero che sarebbe arrivata prima e in effetti cosi dovrebbe essere.beppe1977 ha scritto:Tib quando l'hai ordinata?
2008 Allure 1.6 HDi 92CV Cambio Robotizzato Bianco Banchisa + Park Assist + Navigatore
RITIRATA: 26/10/2013
RITIRATA: 26/10/2013
Passato dalla concessionaria, qualcosa si muove, hanno il numero di telaio, al massimo 15 giorni ed arriva, speriamo bene 

Possessore 2008 allure1.6 hdi 92 cv colore grigio platinum, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi da 17'' e pneumatici m+s, Nav., Pack ciel, vetri posteriori oscurati, ruotino, ordinata a Palermo c/o GI.Bi.AUTO IL 25-05-2013 e consegnata il 19/10/2013
Idem come Beppe1977.TIB ha scritto:beppe1977 c'è un motivo molto semplice per cui non ho precisato la data di ordine, ma vi volevo solo informare che ormai i concessionari finalmente si stanno regolarizzando con le consegne. Io l'ho ordinata il 7 agosto ma il concessionario ha modificato una macchina che aveva già in ordine, quindi non so la data originale dell'ordine, ma penso sia stata inizio luglio. Inizialmente era consegna prevista 15 novembre ma da subito mi dissero che sarebbe arrivata prima e in effetti cosi dovrebbe essere.beppe1977 ha scritto:Tib quando l'hai ordinata?
E' vero che io ho ordinato la macchina a metà settembre, ma ora che ricordo bene, anche a me il concessionario ha preso una macchina che aveva già in ordine e quindi la data presunta di arrivo è a fine novembre
In attesa di Active 1.4HDi + Pack Style (cerchi in lega + vetri oscurati) + Pack Urban Plus (Rilevatori di ostacoli posteriori, Alzacristalli elettrici posteriori, Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente) + Ruotino di scorta. Bianco Bianchisa.
Ordinata 15 settembre, in attesa per dicembre
ARRIVATA IL 20/11/2013
RITIRATA IL 26/11/2013
Ordinata 15 settembre, in attesa per dicembre
ARRIVATA IL 20/11/2013
RITIRATA IL 26/11/2013
-
- Peugeottista appassionato
Uhm, a me hanno detto che la consegna slitta di un mese (fine novembre quindi)x la solita storia dei cerchi in lega da 17" ed anch'io ho ordinato una macchina che era già stata messa in lista prima dal conc.
Lucio
Lucio
Peugeot 2008 Allure HDI 115 cv, grigio artense, cerchi lega 17" grigi, navi + Grip Control, vetri post. oscurati - ritirata 16 dicembre 2013.
Guarda io ho ordinato il 2008 il 26 Maggio 2013 e le telefonate e le email non servono a nulla.Questi fanno i c...i loro sempre e comunque.Ho scritto di questo problema anche su riviste specializzate,ma non lo hanno pubblicato.Ad oggi il mio concessionario mi dice prevista consegna Ottobre/Novembre.Son uscite nel frattempo anche altri 4 modelli (SUV) della concorrenza e sono già disponibili.Quando mi consegneranno la vettura,probabilmente questa sarà già obsoleta (vecchia).Stò parlando della versione 1,6 HDI Allure quasi full optional.Pensate in che situazione mi trovo.Ho consegnato la mia vecchia vettura al concessionario (Renault Megane 3) il quale l'ha venduta dopo 15gg,accettando di passare tutta l'estate con lo scooter ed ho versato già come acconto altri 6.000 € ed ora mi ritrovo a piedi. Pratica n° 15356263.La Sig.ra PEUGEOT quando presenta un modello,dovrebbe già essere pronta a seguire la clientela ed evitare queste figuracce di m...a.Scusate lo sfogo,ma 6 mesi per una vettura poco più che normale mi sembra proprio una esagerazione.Forse nemmeno Ferrari e Aston Martin fanno tanto
-
- Peugeottista veterano
Se posso permettermi la colpa è anche un po' la tua,nel senso che non ti sei affatto tutelato.Anche a me hanno detto consegna nel giro di due mesi e mezzo,e volevano ritirare subito il mio usato,ma io ho rifiutato appunto per tutelarmi,ho ancora la mia macchina sotto le natiche che gli consegnerò al giorno del ritiro della nuova 2008,e come caparra ho versato 700€.Questo non per dire che io sono più bravo,ma che fidarsi è bene e non fidarsi è meglio...e chi è causa del suo male...
2008 1.6 eHdi 92cv Allure Bianco Madreperla+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino ordinata il 30 agosto,arrivata il 19 novembre,ritirata il 13 dicembre...
- Xtefano
- Peugeottista appassionato
Io concordo con Barcel... sicuramente lui sarà stato un pelo "incauto" nel versare un acconto così "generoso" e a lasciare la sua auto al conce, ma... se ordinassi un'Audi Q5 con l'intero catalogo optional annesso, la consegna sarebbe sicuramente più imminente, precisa, sicura e "giustificabile" rispetto a quanto c'è da attendere per una segmento B "anabolizzata" con quattro pack (di cui due in promozione!!!)... suvvia!
Ah... per la cronaca... il mio conce Renault (avevo una Megane 2 che ho fuso a luglio
) tra ordini e auto ritirate per esposizione (e vendute) avrà "girato" circa 50 Captur!!! Forse Peugeot avrebbe fatto meglio a chiedere consigli ai cuginetti su come affrontare un lancio di un nuovo modello 
Ah... per la cronaca... il mio conce Renault (avevo una Megane 2 che ho fuso a luglio

Peugeot 2008 1.6 e-HDi 115cv Allure, Bianco Banchisa, Grip Control e cerchi da 17", Navigatore con CD, Park Assist, Vetri oscurati.
Ordinata presso la concessionaria G.F. MOTOR di Cosenza in data 14 ottobre 2013. Ritirata l'11/02/2014!!!
Ordinata presso la concessionaria G.F. MOTOR di Cosenza in data 14 ottobre 2013. Ritirata l'11/02/2014!!!
ricordo che oltre 60gg dalla data prevista si può chiedere la risoluzione del contratto e la restituzione del DOPPIO della caparra.
Forse se qualcuno si trova in queste condizioni riesce a trattare un bello sconto.
Forse se qualcuno si trova in queste condizioni riesce a trattare un bello sconto.
2008 allure 1.6 115
salve a tutti, sono nuovo del forum e preoccupato visto le esperienze di tutti, non ho informazioni da aggiungere a quelle già date da tutti voi. io aspetto l'arrivo della mia 2008 1.6 hdi 115 cv allure bianco madre perla con grip control cerchi da 17 navigatore vetri oscurati ordinata il 6\7data prevista a contratto 15\11. Il mio conce comunque mi disse subito e prima della firma di firmare solo se non avevo fretta perchè i tempi di consegna sarebbero stati lunghi. Fortunatamente la mia 307 fa ancora il suo sporco lavoro e credo che peugeot metta in difficolta anche i conce visto che la mia 307 e stata valutata a luglio con 5000 km in meno di ora. Insomma hanno un pò toppato in tutti i sensi.
2008 1.6 115cv eHDI stop&start Allure bianco madreperla cerchi da 17 heridan nero brillante+ park assist+navigatore+ vetri scuri+ ruotino ordinata il 6/7/2013 cosegna prevista 1 sett dicembre
ah riguardo il problema dei cerchi da 17 nessuna telefonata!
2008 1.6 115cv eHDI stop&start Allure bianco madreperla cerchi da 17 heridan nero brillante+ park assist+navigatore+ vetri scuri+ ruotino ordinata il 6/7/2013 cosegna prevista 1 sett dicembre
-
- Peugeottista novello
ragazzi iniziano le consegne serie.....sabato sono stato dal concessionario della mia zona* per far vedere l'auto ad un amico e nel reparto consegne c'erano ben 7 2008 da consegnare in questa settimana. erano tutte state ordinate nel mese di maggio. Il Conce ha anche detto che la produzione procede a grandi ritmi e che per la mia ordinata a fine settembre ed in consegna ad aprile ci sono buone probabilità di anticipo (febbraio).
*Concessionaria GFMotors di Rende (Cs)
*Concessionaria GFMotors di Rende (Cs)
2008 1.6 eHDi 115cv Allure pack ciel, pack JBL, Park Assist, navigatore, grip control.
confermo macchina a Parma,ci siamo.....

2008 1.6 eHdi 92cv Allure S+S,Bianco Biancisa+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,ordinata 31 maggio,ritirata 12 ottobre.
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio
-
- Peugeottista veterano
Beato te...
2008 1.6 eHdi 92cv Allure Bianco Madreperla+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino ordinata il 30 agosto,arrivata il 19 novembre,ritirata il 13 dicembre...
Non sai come ti invidio new2008new2008 ha scritto:confermo macchina a Parma,ci siamo.....![]()
In attesa di: Peugeot 2008 Allure 1.6 e-hdi 115 cv, 6 marce, start&stop, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi da 17'' e pneumatici m+s, Nav., Park assist, pack ciel, vetri posteriori oscurati, pack Hi-Fi JBl.
Ordinata il 26 giugno a Como (Bon-Ber) consegna prevista il 15 ottobre.
Ordinata il 26 giugno a Como (Bon-Ber) consegna prevista il 15 ottobre.