io ho puntato al total white sulla mia cicciotta culona
ovviamente adottando le metalliche 2w che abbiamo a catalogo
http://www.ledmania.it/shop/w5w-canbus- ... -p618.html" onclick="window.open(this.href);return false;
eseguono dissolvenza e cosa importante non rimangono fiocamente accese
io lo ho cambiate tutte e 4 (sulla cc ci sono 3 w5w anteriori e 1 posteriore) sostituendo la centrale anteriore e la posteriore con queste metalliche mentre le luci lettura sempre a led le ho messe leggermente meno potenti anche se a breve penso di sostituire pure quelle.
il miglioramento della luminosità è stato netto come puoi vedere dalle foto oltre al fatto che a me piace avere una luce più fredda rispetto al giallognolo di serie
infine ho voluto fare un lavoro certosino, ovvero il netto potenziamento sempre a led delle luci alette parasole
quì ho utilizzato dei moduli di striscia a 3 led di tonalità leggermente più calda rispetto alle luci interne, questo per avere un'ottima via di mezzo fra il giallo di serie ed il bianco freddo che non è molto consigliabile per le alette parasole.
comunque se vuoi chiedi pure in quanto siamo azienda convenzionata postando nel topic apposito in sezione convenzioni.