PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

ma saranno consegnate ad ottobre le nostre2008

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

spartaco66
Peugeottista novello

Re: ma saranno consegnate ad ottobre le nostre2008

Messaggio da spartaco66 »

Udite udite il conc mi chiama dicendomi che la mia auto e in ritardo di tre settimane ma se mi va pisso prenderne una uguale alla mia solo che in piu ha i vetri oscurati non ci ho pensato neanche un secondo per la sett prossima la guidero che culoe pensare che mi piacevano i vetri scuri sul bianco :applause:
felice possessore di 2008 allure 92 cv bianco banchisa con grip+ cerchi da 17 ruotino vetri oscurati e cd

Talbot
Peugeottista veterano

Messaggio da Talbot »

Sentito concessionario nel pomeriggio. Auto arrivata in Italia. Dovrebbe essere in concessionaria per la fine della settimana.
2008 1.6 e-Hdi 115CV Allure Grigio Platinum con Grip control, navi, ruotino di scorta e park-assist. Immatricolata il 10/2013. Percorsi 47000 Km
Auto precedenti: 407 SW 2.0 HDi 140CV Feline, 407 SW 2.0HDi Sport Pack Tecno, 807 2.2Hdi SV, 406 SW 2.0 HDi 110CV

Gennaro Serena
Peugeottista curioso

Messaggio da Gennaro Serena »

Finalmente guido la mia Peugeot 2008 dopo 6 mesi di attesa finalmente !!!! L'atteaa vale tutttttaaaa .
Raga ho chiesto anche per altre consegne mi ha riferito che sono in consegna moltissime auto quindi incrocio le dita anche per voi ciaoooooo

beppe1977
Peugeottista fast&furious

Messaggio da beppe1977 »

Udite udite il conc mi chiama dicendomi che la mia auto e in ritardo di tre settimane ma se mi va pisso prenderne una uguale alla mia solo che in piu ha i vetri oscurati non ci ho pensato neanche un secondo per la sett prossima la guidero che culoe pensare che mi piacevano i vetri scuri sul bianco

ciao spartaco,hai dovuto dare la differenza?
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;

spartaco66
Peugeottista novello

150 euro va bene cosi
felice possessore di 2008 allure 92 cv bianco banchisa con grip+ cerchi da 17 ruotino vetri oscurati e cd

tommyramone
Peugeottista veterano

Messaggio da tommyramone »

Probabilmente è l'auto di qualcuno che ha rinunciato o rescisso il contratto.Ti è andata alla stragrande!! :)
2008 1.6 eHdi 92cv Allure Bianco Madreperla+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino ordinata il 30 agosto,arrivata il 19 novembre,ritirata il 13 dicembre...

beppe1977

Messaggio da beppe1977 »

ciao Giseppu novità x la tua consegna?
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;

spartaco66
Peugeottista novello

Non ci credevo e arrivata gia saldata vista bella anzi mi sono ritrovato il lettore cd compreso nel prezzo adesso tra domani massimo dopodomani laritiro vi faro sa :D pere ciao a tutti

hydra76
Peugeottista appassionato

Messaggio da hydra76 »

Ho pubblicato le foto della mia nella sezione "Le nostre Leonesse", nell'indice generale del forum.
Spero vi faccia piacere, visto che nessuno pubblica niente.
C'è una foto con la targa.....ho dimenticato di coprirla; ma come si editano i messaggi??????? :shock: :lol: :(
Inoltre ho, fortunatamente, leggermente graffiato il cerchio....ma che caxx.....di sfiga....... (ho aperto topic in sezione guasti; datemi una mano a capire cosa fare, anche se domani vado dal carrozziere....dovrebbe essere una cazzata...)
Possessore di: Peugeot 2008, Allure, HDI 92 cv, 5m s&s, Blue Virtuel, Cerchi Heridan Nero b. + Grip, Nav + cd, Ruotino, Park assist, Pack Ciel + barra paraurti posteriore acciaio

RENY

Messaggio da RENY »

hydra76 ha scritto:Ho pubblicato le foto della mia nella sezione "Le nostre Leonesse", nell'indice generale del forum.
Spero vi faccia piacere, visto che nessuno pubblica niente.
C'è una foto con la targa.....ho dimenticato di coprirla; ma come si editano i messaggi??????? :shock: :lol: :(
Inoltre ho, fortunatamente, leggermente graffiato il cerchio....ma che caxx.....di sfiga....... (ho aperto topic in sezione guasti; datemi una mano a capire cosa fare, anche se domani vado dal carrozziere....dovrebbe essere una cazzata...)
Ciao hydra 76
ho visto nella sezione ma nn riesco a trovare le foto!!!!!!! spiegami meglio comefare grazie
Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV allure,bianco banchisa,cerchi in lega da 17 ,grip control + pneumatici m+s,navigatore, CD, pack cielo, ruotino..

hydra76

Messaggio da hydra76 »

Come? non trovi il topic che ho aperto?
Dal forum, devi andare su: Indice/Le nostre leonesse/2008/la seconda del forum e li trovi il topic che ho aperto
Possessore di: Peugeot 2008, Allure, HDI 92 cv, 5m s&s, Blue Virtuel, Cerchi Heridan Nero b. + Grip, Nav + cd, Ruotino, Park assist, Pack Ciel + barra paraurti posteriore acciaio

RENY

Messaggio da RENY »

hydra76 ha scritto:Come? non trovi il topic che ho aperto?
Dal forum, devi andare su: Indice/Le nostre leonesse/2008/la seconda del forum e li trovi il topic che ho aperto
io nn vedo nulla!!!!!!!!!!
Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV allure,bianco banchisa,cerchi in lega da 17 ,grip control + pneumatici m+s,navigatore, CD, pack cielo, ruotino..

hydra76

Messaggio da hydra76 »

ecco il topic

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=87580" onclick="window.open(this.href);return false;

fran(es(o:

Messaggio da fran(es(o: »

Buongiorno a tutti i LEONI.
Sono un nuovo iscritto in quel di Potenza PZ.
Ho tentennato ad iscrivermi prima, per non suscitare IRA nei confronti di chi aspetta da mesi per la 2008.
Vi racconto la mia "avventura".
Dovendo cambiare l'auto casualmente sono passato dal conc Peugeot e dopo qualche giorno (giov 26 set 2013) ho fatto il contratto per la 2008 1600 Hdi 92Cv Active Grigio Platinum.
Il conc aveva solo il n. telaio assegnato e non era tra le disponibili (ne aveva una bianca).
Morale: TEMMPO DI ATTESA 4 GG, il lunedì 30/09/2013 guidavo per la prima volta la Leonessa.
Questo fine settimana sono andato a Roma, tutto OK.
Un saluto.
2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.

beppe1977

Messaggio da beppe1977 »

Che versione hai preso

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”