207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
hahahhaha lo so ragazzi che faccio pochi km
e pensare che all inizio volevo prendere il diesel stimandone 25000 all anno.
Poi tra una cosa e l altra a lavoro, posso usare l aziendale e via!
in più sono un tipo che usa MOLTO la bicicletta ogni volta che posso... ALTRO MIO AMORE!
Anche io ho fatto 12615 km, 4 giorni fa ho fatto il primo tagliando! Costo... 212 euro col filtro anti poline cambiato! Al inizio quando ho lasciato la macchina mi diceva ché si tratta di un tagliando generico non più di 160-170 euro!
Il prossimo tagliando non lo farò più da Peugeot!
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Allure 5P - 1.4 8v HDi 68 CV FAP® - Bianco Banchisa - Cerchi in lega 16" Helium Technical Grey - Tessuto EKMET 3D Nero/Blu -Pack Stile Allure - Pack Comfort Allure - Pack Urban Allure - Touchscreen 7" con sistema di Navigazione Radio tri-tuner con Comandi al volante e 6 HP; Presa Jack; 2 Prese USB; Kit Mani Libere Bluetooth® modifiche : H16 light lamp bulb 6000K xenon HID white color light fendinebbia
Philips Crystal Vision H7 55w Halogen Bulb anabbaglianti
Tutte lampadine w5w a led
Striscia adesiva Peugeot GTI