PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Spegnere radio smeg
Moderatore: Moderatori
Spegnere radio smeg
Ciao, ho fatto una ricerca sul sito ma non ho trovato una risposta che soddisfacesse la mia domanda.
Ho notato che, nonostante si spenga l'autoradio (smeg) prima di spegnere l'auto, alla riaccensione della stessa, la radio dello smeg si riaccende insieme alla macchina. Cosa sbaglio? c'è qualche opzione che mi dia la possibilità di non accendere la radio ad ogni riaccensione dell'auto? inoltre, anche se si spegne la radio con un volume bassissimo, alla riaccensione dell'auto questo è gia a meta!!!!! altro bug dello smeg?
Ho notato che, nonostante si spenga l'autoradio (smeg) prima di spegnere l'auto, alla riaccensione della stessa, la radio dello smeg si riaccende insieme alla macchina. Cosa sbaglio? c'è qualche opzione che mi dia la possibilità di non accendere la radio ad ogni riaccensione dell'auto? inoltre, anche se si spegne la radio con un volume bassissimo, alla riaccensione dell'auto questo è gia a meta!!!!! altro bug dello smeg?
208 1.4 hdi, allure, bianca, navi, pack urban allure, pack confort allure, ruota di scorta.
Re: Spegnere radio smeg
Come fai a spegnere l'autoradio? Il massimo che puoi fare è metterlo a muto..però alla riaccensione dell'auto,il volume torna su.. È normale sia così (normale per i progettisti della Peugeot,per noi utenti non tanto lo è)
peugeot 208 1.2 benzina active
Spegnere l'autoradio, intendevo dire mettere in mute. Infatti, normale per i progettisti ma non per gli utenti "normali". Ma almeno, il volume!!!! fammelo trovare come l'ho lasciato!!!!!!
208 1.4 hdi, allure, bianca, navi, pack urban allure, pack confort allure, ruota di scorta.
-
- Peugeottista D.O.C.
io prendo certi spaghetti la mattina...mi parte sempre un mp3 a tutto VOLUME!
Ma se lo lasciate verso 5 o6, penso k rimane così..cioè a me la mattina nn spara il volume (per come sto di prima mattina lo avrei già distrutto se m sparasse il volume alto)
peugeot 208 1.2 benzina active
-
- Peugeottista appassionato
mettendo il volume a livello 1 dovrebbe memorizzare allo spegnimento e ripartire dal volume ad 1 di livello, perché non parta la radio alla prima accensione, prima spegnere l' auto selezionando la sorgente Aux, non avendoci collegato nulla naturalmente, dovrebbe partire silenziato..
Ex peugeot 106 1.1 xt 3p. Rosso, citroen c2 1.4 hdi vtr excite nera, fiat panda 1.3 multijet emotion blù.>> dal 24-01-13 Peugeot 208 1.6 e-hdi 3p. 92Cv Allure Bianco banchisa, pack cofort, urban, antenna corta, battitacco cromo logo peugeot, lettore cd, cerchi in lega 17 " GTI, spoiler GTI, cerchio di scorta in lamiera, tappeti gomma originali peugeot 208, Gomme pirelli pzero nero gt 205/45/R17.
,
,
ciao, non mi pare che se si lasci il volume al livello 1 quando lo riaccendi è allo stesso livello. cmq provero
-
- Peugeottista D.O.C.
no, io se lo spengo ad 1 mi si riaccende ad un volume molto piu alto, almeno 4 o 5 se non di piu, ma poi perchè dovrei ricordarmi ogni volta di mettere a 1! Io la voglio spegnere e riaccendere quando voglio io, per esempio quando faccio retromarcia voglio sentire solo i bip bip dei sensori non la radio!ogliastra ha scritto:mettendo il volume a livello 1 dovrebbe memorizzare allo spegnimento e ripartire dal volume ad 1 di livello, perché non parta la radio alla prima accensione, prima spegnere l' auto selezionando la sorgente Aux, non avendoci collegato nulla naturalmente, dovrebbe partire silenziato..
Eh no caro ricky70!!! essendo la 208 una macchina molto giovanile, deve muoversi a ritmo di musica! altro bug dello smeg. Possiamo fare un concorso di bug del sistema smeg!
Comunque, ho visto che se si lascia il volume a 1 alla riaccensione è livello 3/4. Meglio di niente!
Sì confermo
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista fast&furious
Ciao ragazzi! Perdonatemi se intervengo seppur non possessore di una 208 (per il momwentodrogbone ha scritto:Come fai a spegnere l'autoradio? Il massimo che puoi fare è metterlo a muto..però alla riaccensione dell'auto,il volume torna su.. È normale sia così (normale per i progettisti della Peugeot,per noi utenti non tanto lo è)

Ma da quello che leggo non e' possibile spengere l'autoradio? e nemmeno accenderlo? non ci posso credere...ditemi che ho inteso male...Quando mi sono accomodato in concessionario la prima volta su una 208 ricordo che il venditore, inserì la chiave e poi accese il touch screen...
Altra curiosità sicuramente vi farete una gran risata..ma non importa, sono curioso e vorrei sapere perchè lo chiamate Smeg . La prima volta che ho letto come lo chiamate ho pensato agli elettrodomestici di alto livello made in Italy...mentre se non erro l'ideazione è di Peugeot - Magneti Marelli

208 Gti bianco banchisa.
-
- Peugeottista D.O.C.
Allora, a macchina accesa puoi mettere la radio in mute, o mettere il volume al minimo,ovviamente quando spegni la macchina si spegne anche lo Smeg(che sta per sisteme multimediale entree de gamme o qualcosa del genere..) e quindi si spegne anche la radio.Però, e qui sta il bello, quando riaccendi la macchina la radio riparte da sola, al volume a cui l'avevi lasciata, spaventi assicurati! A meno che non ti ricordi ogni volta di mettere il volume a 1 prima di spegnere la macchina.romano1975 ha scritto:Ciao ragazzi! Perdonatemi se intervengo seppur non possessore di una 208 (per il momwentodrogbone ha scritto:Come fai a spegnere l'autoradio? Il massimo che puoi fare è metterlo a muto..però alla riaccensione dell'auto,il volume torna su.. È normale sia così (normale per i progettisti della Peugeot,per noi utenti non tanto lo è))
Ma da quello che leggo non e' possibile spengere l'autoradio? e nemmeno accenderlo? non ci posso credere...ditemi che ho inteso male...Quando mi sono accomodato in concessionario la prima volta su una 208 ricordo che il venditore, inserì la chiave e poi accese il touch screen...
Altra curiosità sicuramente vi farete una gran risata..ma non importa, sono curioso e vorrei sapere perchè lo chiamate Smeg . La prima volta che ho letto come lo chiamate ho pensato agli elettrodomestici di alto livello made in Italy...mentre se non erro l'ideazione è di Peugeot - Magneti Marelli
Comunque ragazzi sino a quanto i Sigrori della Casa del Leone non si svegliano a voglia di scrivere post e discussioni varie...
rimango dispiaciuto perchè alla fine è di bella apparenza...
speriamo bene...

speriamo bene...
Peugeot 308 2.0 150 cv BlueHdi full opt
ciao comunque questo sistema sembra progettato per coprire certi rumori di ammortizzatori che ha freddo fanno rumore e la radio con quel sistema li copre peccato ciao
ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro
attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa
prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza
ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura
NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA
attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa
prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza
ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura
NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA