208s ha scritto:compra i tappetini di gomma, e vedrai che non ci saranno problemi
Ciao, forse mi sono spiegato male, non sono i tappetini il problema..., è il rivestimento interno in moquette, lo stesso usato nel bagagliaio, mettendo i tappetini di gomma (che non amo molto..) non risolvo un gran che ma "nascondo" solo il guaio, grazie comunque per il consiglio.
Magari quando ho un po di tempo posterò qualche foto per dare l'idea (si forma come della lanuggine, e più si prova a toglierla e peggio diventa

).
cristian22 ha scritto:Mmmmm non saprei se ce qualche metodo vedi il concessionario cosa ti dice!!!!
Pensato anche a questo..., ma non vorrei che dopo un fermo macchina di un giorno per l'eventuale sostituzione mi ritrovo montata la stessa schifezza, l'auto è delle ultime prodotte, per questo dubito che abbiano già una soluzione per questo.., comunque appena ho tempo passerò in conce, giusto per sentire che ne pensano, magari la mia monta una partita difettosa, ciao.
208 Pigre 1.2 - Quattro ruote più una di scorta - Pack trik e ballak - ciò pure i fanali e le portiere - Pack Grigliata con carbonella - Pack birra alla spina (vedi grigliata) - Touch screen con sistema di navigazione marittima e previsioni meteo - Clima BiZona a seconda della zona - Vetri posteriori e anteriori - Lettore Cd musicassette VHS Dolby Sourraundtz - Scusa se è poco -