PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consigli su moquette interna

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

niklo13
Peugeottista veterano

Consigli su moquette interna

Messaggio da niklo13 »

Ciao a tutti,
qui la mia presentazionehttp://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 25&t=87489

Volevo chiedere consiglio su come rimediare alla scarsa qualità della moquette degli interni sulla 208, che tende a sfilacciarsi al contatto con qualsiasi oggetto appena ruvido.
In concessionaria hanno già ammesso timidamente che il problema lo conoscono già, ora, qualcuno ha trovato un rimedio per ovviare a questo? Che so, tipo usare una spazzola particolare o l'uso di qualche prodotto per eliminare queste orribili tracce di lanuggine che si distaccano?
Grazie a chiunque possa darmi qualche dritta a riguardo, ciao. :cry:
Niklo13
208 Pigre 1.2 - Quattro ruote più una di scorta - Pack trik e ballak - ciò pure i fanali e le portiere - Pack Grigliata con carbonella - Pack birra alla spina (vedi grigliata) - Touch screen con sistema di navigazione marittima e previsioni meteo - Clima BiZona a seconda della zona - Vetri posteriori e anteriori - Lettore Cd musicassette VHS Dolby Sourraundtz - Scusa se è poco -

niklo13
Peugeottista veterano

Re: Consigli su moquette interna

Messaggio da niklo13 »

....nulla? Che so.., qualche vecchio metodo della nonna? :oops:
208 Pigre 1.2 - Quattro ruote più una di scorta - Pack trik e ballak - ciò pure i fanali e le portiere - Pack Grigliata con carbonella - Pack birra alla spina (vedi grigliata) - Touch screen con sistema di navigazione marittima e previsioni meteo - Clima BiZona a seconda della zona - Vetri posteriori e anteriori - Lettore Cd musicassette VHS Dolby Sourraundtz - Scusa se è poco -

cristian22
Peugeottista novello

Messaggio da cristian22 »

Mmmmm non saprei se ce qualche metodo vedi il concessionario cosa ti dice!!!!

208s
Peugeottista fast&furious

Messaggio da 208s »

compra i tappetini di gomma, e vedrai che non ci saranno problemi

niklo13
Peugeottista veterano

Messaggio da niklo13 »

208s ha scritto:compra i tappetini di gomma, e vedrai che non ci saranno problemi
Ciao, forse mi sono spiegato male, non sono i tappetini il problema..., è il rivestimento interno in moquette, lo stesso usato nel bagagliaio, mettendo i tappetini di gomma (che non amo molto..) non risolvo un gran che ma "nascondo" solo il guaio, grazie comunque per il consiglio.
Magari quando ho un po di tempo posterò qualche foto per dare l'idea (si forma come della lanuggine, e più si prova a toglierla e peggio diventa :shock: ).
cristian22 ha scritto:Mmmmm non saprei se ce qualche metodo vedi il concessionario cosa ti dice!!!!
Pensato anche a questo..., ma non vorrei che dopo un fermo macchina di un giorno per l'eventuale sostituzione mi ritrovo montata la stessa schifezza, l'auto è delle ultime prodotte, per questo dubito che abbiano già una soluzione per questo.., comunque appena ho tempo passerò in conce, giusto per sentire che ne pensano, magari la mia monta una partita difettosa, ciao.

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”