PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Consegna nuovo 2008
Moderatore: Moderatori
- antoniocamerino
- Peugeottista veterano
Re: Consegna nuovo 2008
e comunque ripeto: i cerchi da 17 e il grip control, sono stati loro a spingerli, non certo la clientela.... considerando pure che sulle allure neanche si potevano scegliere quelli da 16, hanno cannato paurosamente la campagna di marketing, le previsioni di vendita e pure la scelta del fornitore dei cerchi. Dilettanti insomma.
Peugeot 2008 1.600 115cv, allure, bianco banchisa, cambio manuale a 6 marce, ruotino+cerchi 17+grip control+pack ciel+navigatore (no cd) Ordinata il 30/06/2013 - Consegnata 12/12/2013
- antoniocamerino
- Peugeottista veterano
ecco il fax http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 88#p994688" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 2008 1.600 115cv, allure, bianco banchisa, cambio manuale a 6 marce, ruotino+cerchi 17+grip control+pack ciel+navigatore (no cd) Ordinata il 30/06/2013 - Consegnata 12/12/2013
Ciao antoniocamerinoantoniocamerino ha scritto:c'è da dire che a me sia renault, che chevrolet, mi hanno chiaramente detto "almeno sei mesi di consegna' .... e non 3 che ancora non si sa quanti diamine diverranno.
Ti ringrazio comunque per la solidarietà
da ki hai ordinato a Teverola Da contau..?
Fammi sapere alla prox
Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV allure,bianco banchisa,cerchi in lega da 17 ,grip control + pneumatici m+s,navigatore, CD, pack cielo, ruotino..
- antoniocamerino
- Peugeottista veterano
si Reny, da Contauto, mi sa che è l'unico in zona... 
tu come stai messo a caserta? ti hanno detto qualcosa?

è la stessa antoniocamerino, teverola contau... mi avevano detto x domani arrivava cioe domani venerdi, kiamato ieri in concessionaria ancora nn vedono nulla, nn sò xkè sono così evasivi e nn chiari... domani vado di persona se entro la fine della prossima settimana nn arriva, di sicuro rinuncio e la ritiro a gennaio... mi sò rotto le palle dopo 5 mesi, se fossero stati onesti mi sarei comportato diversamente ciaoantoniocamerino ha scritto:si Reny, da Contauto, mi sa che è l'unico in zona...
Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV allure,bianco banchisa,cerchi in lega da 17 ,grip control + pneumatici m+s,navigatore, CD, pack cielo, ruotino..
- antoniocamerino
- Peugeottista veterano
ah, credevo l'avessi ordinata a Caserta (neanche so se ci sono altri concessionariRENY ha scritto:è la stessa antoniocamerino, teverola contau... mi avevano detto x domani arrivava cioe domani venerdi, kiamato ieri in concessionaria ancora nn vedono nulla, nn sò xkè sono così evasivi e nn chiari... domani vado di persona se entro la fine della prossima settimana nn arriva, di sicuro rinuncio e la ritiro a gennaio... mi sò rotto le palle dopo 5 mesi, se fossero stati onesti mi sarei comportato diversamente ciaoantoniocamerino ha scritto:si Reny, da Contauto, mi sa che è l'unico in zona...

la penso proprio come te!
Io sinceramente dell'immatricolazione a gennaio me ne fregavo, dato che sono un tipo che le auto non le rivende, ma le 'consuma'.... ma ormai davvero non so che fare, non ho notizie sicure e di sicuro se scavallo il 2013 ho il problema dei 250€ per il bollo alla 147. E sto come un pazzo perchè non posso agire contro nessuno, se non contro il mio amico che invece ha tentato di tutti i modi di aiutarmi e farmi risparmiare su questa cavolo di macchina. Comunque, un altra cosa imparata: quando si parla di soldi, levare di mezzo amici e parenti; almeno con gli sconoosciuti ti puoi scannare senza remore.
comunque, se avevi consegna prevista in questi giorni, dubito sia incappato pure tu nella penuria di cerchi

Mi trovo nella stessa condizione altrimenti già avevo risolto a modo mio, quando c'è una persona in mezzo x rispetto della stessa stai buono, e si va x vie legali o altro... domani ti farò sapere con certezza.. ciaoantoniocamerino ha scritto:ah, credevo l'avessi ordinata a Caserta (neanche so se ci sono altri concessionariRENY ha scritto:è la stessa antoniocamerino, teverola contau... mi avevano detto x domani arrivava cioe domani venerdi, kiamato ieri in concessionaria ancora nn vedono nulla, nn sò xkè sono così evasivi e nn chiari... domani vado di persona se entro la fine della prossima settimana nn arriva, di sicuro rinuncio e la ritiro a gennaio... mi sò rotto le palle dopo 5 mesi, se fossero stati onesti mi sarei comportato diversamente ciaoantoniocamerino ha scritto:si Reny, da Contauto, mi sa che è l'unico in zona...
tu come stai messo a caserta? ti hanno detto qualcosa?)
la penso proprio come te!
Io sinceramente dell'immatricolazione a gennaio me ne fregavo, dato che sono un tipo che le auto non le rivende, ma le 'consuma'.... ma ormai davvero non so che fare, non ho notizie sicure e di sicuro se scavallo il 2013 ho il problema dei 250€ per il bollo alla 147. E sto come un pazzo perchè non posso agire contro nessuno, se non contro il mio amico che invece ha tentato di tutti i modi di aiutarmi e farmi risparmiare su questa cavolo di macchina. Comunque, un altra cosa imparata: quando si parla di soldi, levare di mezzo amici e parenti; almeno con gli sconoosciuti ti puoi scannare senza remore.
comunque, se avevi consegna prevista in questi giorni, dubito sia incappato pure tu nella penuria di cerchi
- antoniocamerino
- Peugeottista veterano
Mi trovo nella stessa condizione altrimenti già avevo risolto a modo mio, quando c'è una persona in mezzo x rispetto della stessa stai buono, e si va x vie legali o altro... domani ti farò sapere con certezza.. ciao[/quote]
ok aspetto notizie, grazie
ok aspetto notizie, grazie

- vincentplatinum
- Peugeottista appassionato
Sono contento per te, hydra76 mi raccomando le foto.hydra76 ha scritto:Come già detto in atro thread è arrivata!![]()
Sabato il ritiro.
Ciauz
Ciao

Allure platinum 1.2 con pack ciel,park assist,navigatore,lettore cd,ruotino,interni in pelle.
Ordinata a Palermo a metà luglio, consegnata il 23 novembre.
Ordinata a Palermo a metà luglio, consegnata il 23 novembre.
- chico63
- Peugeottista veterano
Oggi sono stato dal conce e mi ha detto che mi è stato assegnato il numero di telaio ! Se tutto va bene a fine mese dovrebbe arrivare 

2008 Active 1.2 82 CV Puretech, Pack Urban Plus, Ruota di scorta, Battitacco in acciaio, Sicurezza bambini elettrica .
Nuova 308 1.6 Blue hdi 120 CV, Grigio
Artense, Navigatore+lettore CD, Fari fendinebbia, Cerchi in lega 17" Rubis + Ruota di scorta. .
208 Active bianca maggio 2018 1.2 Puretech 82 cv
3008 Allure 1.5 Bluehdi EAT8 130 CV, Blu Magnetic, Tetto Black Diamond+ Barre, AGC, VisioPack 180°
3008 GT Hybrid Blu Obsession + Visio pack 360
Nuova 308 1.6 Blue hdi 120 CV, Grigio
Artense, Navigatore+lettore CD, Fari fendinebbia, Cerchi in lega 17" Rubis + Ruota di scorta. .
208 Active bianca maggio 2018 1.2 Puretech 82 cv
3008 Allure 1.5 Bluehdi EAT8 130 CV, Blu Magnetic, Tetto Black Diamond+ Barre, AGC, VisioPack 180°
3008 GT Hybrid Blu Obsession + Visio pack 360
Arrivata ieri!!!!
saldato e in fase di immatricolazione,domani o al max lunedi la consegna
era proprio ora....

2008 1.6 eHdi 92cv Allure S+S,Bianco Biancisa+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,ordinata 31 maggio,ritirata 12 ottobre.
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio
new2008 ha scritto:Arrivata ieri!!!!![]()
![]()
![]()
saldato e in fase di immatricolazione,domani o al max lunedi la consegna
era proprio ora....

Peugeot 2008 Allure e-hdi 115 cv, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi da 17'' e pneumatici m+s, Navigatore, Park assist, vetri posteriori oscurati, soglia del bagagliaio in acciaio inox.
Stasera ho avuto le targa e libretto
domani ritiro
certo Giseppu

certo Giseppu

2008 1.6 eHdi 92cv Allure S+S,Bianco Biancisa+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,ordinata 31 maggio,ritirata 12 ottobre.
Chimato alle 18.00 il concessionario, consegna prevista tra il 21 e il 27 ottobre, arriva tra 3 giorni 

2008 Allure 1.6 HDi 92CV Cambio Robotizzato Bianco Banchisa + Park Assist + Navigatore
RITIRATA: 26/10/2013
RITIRATA: 26/10/2013
TIB, ottima notizia!TIB ha scritto:Chimato alle 18.00 il concessionario, consegna prevista tra il 21 e il 27 ottobre, arriva tra 3 giorni
Urca ma allora ho qualche speranza anche io?

Cerchi da 16", ordinata il 25/7!
In che luogo se non sono indiscreto?
208 GT 1.2 100 CV, Rosso Elixir, Tetto nero.