PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

firmware 2.31, stranezze cd, bt e tmc

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
ilmoro
Peugeottista curioso

firmware 2.31, stranezze cd, bt e tmc

Messaggio da ilmoro »

ciao a tutti. Ho da una decina di giorni comprato una 508 sw business usata.
Grazie [-o< a tutti i vostri contributi sono subito andato dal conce Peugeot per farmi aggiiornare l'Rt6 dalla versione 2.10 alla 2.31.
Detto, fatto. Ho notato miglioramenti nella velocità di accensione e nella precisione dei sensori park.... MA... Da quel momento chi mi parla al tel. sente un fastidiosissimo eco (a qualsiasi volume) e il tmc non mi aggiorna con nessun messaggio (con il 2.1 funzionava bene) con la particolarità che se cerco di settare manualmente la stazione, l'ipotetica lista dalla quale scegliere resta oscurata e neanche selezionabile. Prima avevo impostato RAI e tutto andava. :o
Per ultimo, non ho capito in base a cosa dai 'media' (o source) ogni tanto non mi da da poter selezionare CD. Devo estrarre il disco e reinserirlo per attivarlo.
Ma tutto questo... Succede anche a voi?!?
E soprattutto..... Sbaglio qualcosa io a non trovare i settaggi corretti?!? :study:
Peugeot 508 sw 'Business' 1.6 e-hdi, cambio robotizzato S&S, grigio Haria

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”