PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
ma saranno consegnate ad ottobre le nostre2008
Moderatore: Moderatori
R: ma saranno consegnate ad ottobre le nostre2008
Fran(es(o, senza offesa, posso dirti che hai un gran (ulo?
:D:D

208 GT 1.2 100 CV, Rosso Elixir, Tetto nero.
Re: ma saranno consegnate ad ottobre le nostre2008
Ciao a tutti
passato in concessionaria per informazioni su consegna 2008 ordinata meta luglio
active 92 cv pack urban e pak stile bianco madreperla.
Hanno ricevuto @ che hanno in consegna 2 208 e la mia 2008. Le prime due hanno gia numero di telaio la mia ancora no ma pensa che per fine mese possa averla a casa!!!!!!
Peugeot 2008 1.6 hdi 92 cv bianco madreperla ordinata 17 luglio provincia gorizia
passato in concessionaria per informazioni su consegna 2008 ordinata meta luglio
active 92 cv pack urban e pak stile bianco madreperla.
Hanno ricevuto @ che hanno in consegna 2 208 e la mia 2008. Le prime due hanno gia numero di telaio la mia ancora no ma pensa che per fine mese possa averla a casa!!!!!!
Peugeot 2008 1.6 hdi 92 cv bianco madreperla ordinata 17 luglio provincia gorizia
2008 active 1.6 hdi 92 cv bianco madreperla. Pack urban e pack stile, cerchi da 16, no navigatore
Orinata 17 luglio provincia Gorizia. Consegna prevista 20-25 ottobre.
Leonessa arrivata Mercoledi' 13 novembre!!
- fran(es(o:
- Peugeottista fast&furious
NO, NON MI SONO OFFESO.
E' preventivato
unica cosa, scrivi correttamente il mio "nome": fran(es(o:
E' preventivato

2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.
- fran(es(o:
- Peugeottista fast&furious
NO, NON MI SONO OFFESO.
E' preventivato
E' preventivato

2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.
com è possibile che l'auto sia in consegna ma senza il numero di telaio?
Quindi io che ho la consegna prevista per la settimana dal 21 al 27 potrei riceverla anche se il concessionario non vede ancora il numero di telaio??????
MAGARIII!!!!!
Quindi io che ho la consegna prevista per la settimana dal 21 al 27 potrei riceverla anche se il concessionario non vede ancora il numero di telaio??????

MAGARIII!!!!!
Felice possessore di: Peugeot 3008 (restyling) GT Pack - 1.5 BlueHDi 130cv - Cambio automatico EAT8 - Grigio Platinum - Grip Control - Wireless Smartphone Charging - Immatricolata il 26/02/2021
Ex Peugeot 2008 Allure - e-HDI 92cv, Cambio manuale 5 rapporti, S&S, Grigio Artense, Cerchi Heridian Anthra (grigi) + Grip Control, Navigatore, Park assist e Pack Ciel. Immatricolata il 29/10/2013 - 125.000km
Ex Peugeot 307 XS - 1.6 Benzina 110cv, Cambio manuale 5 rapporti, Nero Perla, Cerchi 15"
Ex Peugeot 2008 Allure - e-HDI 92cv, Cambio manuale 5 rapporti, S&S, Grigio Artense, Cerchi Heridian Anthra (grigi) + Grip Control, Navigatore, Park assist e Pack Ciel. Immatricolata il 29/10/2013 - 125.000km
Ex Peugeot 307 XS - 1.6 Benzina 110cv, Cambio manuale 5 rapporti, Nero Perla, Cerchi 15"
probabilmente concessionario ha 2 peugeot 208 in una prima consegna gia con telaio e x prossima lo avranno avvisato che ci sara' una 2008 (la mia).....Cosi lui ha riferito. La mia da contatti con il centro doveva entrare in produzione i primi di novembre ma non escludevano, anzi prospettavano un anticipo sulla tempistica
2008 active 1.6 hdi 92 cv bianco madreperla. Pack urban e pack stile, cerchi da 16, no navigatore
ciao Daluisa, quando e dove hai ordinato la macchina?DALUISA ha scritto:probabilmente concessionario ha 2 peugeot 208 in una prima consegna gia con telaio e x prossima lo avranno avvisato che ci sara' una 2008 (la mia).....Cosi lui ha riferito. La mia da contatti con il centro doveva entrare in produzione i primi di novembre ma non escludevano, anzi prospettavano un anticipo sulla tempistica
grazie
Peugeot 2008 Allure e-hdi 115 cv, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi da 17'' e pneumatici m+s, Navigatore, Park assist, vetri posteriori oscurati, soglia del bagagliaio in acciaio inox.
scusa ho letto ora il posto precedente. come non detto.Giseppu ha scritto:ciao Daluisa, quando e dove hai ordinato la macchina?DALUISA ha scritto:probabilmente concessionario ha 2 peugeot 208 in una prima consegna gia con telaio e x prossima lo avranno avvisato che ci sara' una 2008 (la mia).....Cosi lui ha riferito. La mia da contatti con il centro doveva entrare in produzione i primi di novembre ma non escludevano, anzi prospettavano un anticipo sulla tempistica
grazie
Peugeot 2008 Allure e-hdi 115 cv, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi da 17'' e pneumatici m+s, Navigatore, Park assist, vetri posteriori oscurati, soglia del bagagliaio in acciaio inox.
Ordinata il 17 luglio presso concessionaria Padovan di Monfalcone
1.6 active 92 cv
1.6 active 92 cv
grazie.DALUISA ha scritto:Ordinata il 17 luglio presso concessionaria Padovan di Monfalcone
1.6 active 92 cv
posso suggerirti di scriverlo in firma? così eviterai che ti venga chiesto ogni volta...
in attesa 2008 active 1.6 hdi 92 cv colore madreperla, pack urbane pack stile.
Prov. di gorizia
Prov. di gorizia
A dire il vero mi sono un po' pentito di aver acquistato la versione Active anziche' la Allure. Con l'aggiunta di poco avrei avuto una versione completa di tutto. forse e' stato un bene solo per via della consegna in quanto mi sembra di aver capito che le allure hanno tempi piu' lunghi.
Cmq andra benissimo anche cosi...
Cmq andra benissimo anche cosi...