PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
bracciolo lato guida
bracciolo lato guida
Salve a tutti.il braccioo lato guida della mia 3008 allure di maggio 2013, dopo soli 5 mesi e' gia' tutto rovinato e' come fosse scambiato.ho provato con un prodotto originale peugeot x la pulizia dei tessuti ma niente.vorrei fare il tentativo in concessionaria considerata la giovane della vettura di un cambio in garanzia.A qualcuno e' capitato lo stesso problema e come avete risolto? Grazie.
Re: bracciolo lato guida
Credo sia la tipologia di tessuto di rivestimento.
Io che tendo ad appoggiarvi il braccio durante la guida, l'ho trovato da subito propenso a sporcarsi.
L'ho tenuto quindi sempre spolverato ma quando piove, inevitabilmente aprendo la porta quella superficie si riempie d'acqua e crea un bel 'pantano' che poi non si rimuove facilmente.
Ti posso consigliare una schiuma non aggressiva (ad esempio Ma-fra), uno spazzolino da denti e sfregare nel senso della direzione del tessuto.
Lavoraccio, ma forse riesci ad ottenere un risultato migliore.
Io che tendo ad appoggiarvi il braccio durante la guida, l'ho trovato da subito propenso a sporcarsi.
L'ho tenuto quindi sempre spolverato ma quando piove, inevitabilmente aprendo la porta quella superficie si riempie d'acqua e crea un bel 'pantano' che poi non si rimuove facilmente.
Ti posso consigliare una schiuma non aggressiva (ad esempio Ma-fra), uno spazzolino da denti e sfregare nel senso della direzione del tessuto.
Lavoraccio, ma forse riesci ad ottenere un risultato migliore.

3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.
La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA
La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA
- TurboxxCrime
- Peugeottista veterano
Re: bracciolo lato guida
Si può usare lo smacchia tessuti della omino bianco ed un panno in microfibra, sulla mia che ha gli interni color ghiaccio è una manna dal cielo...