PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[2008] Quali tempi di consegna?

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

FILO15
Peugeottista curioso

Re: [2008] Quali tempi di consegna?

Messaggio da FILO15 »

Buongiorno Ragazzi,
ieri ho visto 2 leonesse 2008 in giro nel mio paese, questo da un lato mi conforta..vuol dire che iniziano a consegnare, dall'altro mi sento :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: quando arriva la miaaaa!!!! ahahah incrociamo le dita e speriamo che entro la fine di Gennaio arrivi.....spero anche di trovare un garage nell'attesa!!!
Buona giornata a tutti!!!! :D :D :D :D
In attesa di peugeot 2008allure; bianco madreperla, 1.6 8v e-HDi 92 CV FAP® Stop&Start Manuale a 5 marce; Ruotino di scorta;Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control®;TEP Shangai Brundy;Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione + Lettore CD/MP3;Pack "Ciel";Ordinata il 23/09/2013 a Modica (RG) consegna prevista fine Gennaio 2014, il concessionario al 10/11/2013 : consegna ancora prevista per fine Gennaio 2014.

Xtefano
Peugeottista appassionato

Messaggio da Xtefano »

Janus ha scritto:
@ Janus: beh... fosse una "fuori serie" non ci vedrei nulla di strano... ma per una "segmento B anabolizzata"!?!?!?!

Il mio era un discorso ironico... vedi l'emoticon con il cerotto sulla bocca!?

Si.. tranquillo Janus... era chiaro :)!
La mia era una considerazione... autoironica :D!
Peugeot 2008 1.6 e-HDi 115cv Allure, Bianco Banchisa, Grip Control e cerchi da 17", Navigatore con CD, Park Assist, Vetri oscurati.
Ordinata presso la concessionaria G.F. MOTOR di Cosenza in data 14 ottobre 2013. Ritirata l'11/02/2014!!!

crash2k
Peugeottista curioso

Messaggio da crash2k »

beppe1977 ha scritto:Ciao crash dove l'hai ordinata?
Ciao Beppe,
è stata ordinata al Gruppo Di Marco di Avezzano.

Ad ogni modo sono appena ritornato dal Conce, circa shockato... La macchina "dovrebbe" essere la mia sapete per quale motivo? Il Contratto non riportava la dicitura "Cerchi da 17" + Grip Control" al contrario del Preventivo dove invece era presente... Sapete per quale motivo? Perchè ho scelto tanti optionals quante sono le righe visualizzate sul contratto e quindi l'optional (o eventuali diversi optionals aggiuntivi) non viene visualizzato e stampato!!! e quindi... proprio quello successivo che sarebbe l'optional Cerchio da 17" + Grip Control non viene fuori!

Abbiamo rigenerato insieme al venditore un nuovo preventivo di prova con tanto di anteprima stampa del contratto ed effettivamente nel Preventivo la dicitura è presente, ma nel Contratto no! Ma non vengono nemmeno scalati i 350€ dai vari totali... rimane tutto uguale ma questo errore di visualizzazione ha creato questo disguido! Ora sono in attesa di evoluzione della situazione, ma ho già fatto presente al venditore che non accetterò questa vettura dato che a me interessava il Grip Control piuttosto che i cerchi da 17" reperibili volendo aftermarket, e quell'optional non è installabile successivamente

Ora la palla a Peugeot... Sperando che non tenti di appiopparmi tale macchina altrimenti le vie legali sono IL MINIMO. Vi aggiornerò!!!

PS le uniche due opzioni offerte lì per lì dal venditore? Te la prendi e poi ti faccio arrivare i 17" oppure rifare il contratto da zero partendo dalla data di oggi... e quindi si arriverebbe almeno a fine Gennaio come attesa.

beppe1977
Peugeottista fast&furious

Messaggio da beppe1977 »

crash2k ha scritto:
Ciao Beppe,

Ad ogni modo sono appena ritornato dal Conce, circa shockato... La macchina "dovrebbe" essere la mia sapete per quale motivo? Il Contratto non riportava la dicitura "Cerchi da 17" + Grip Control" al contrario del Preventivo dove invece era presente... Sapete per quale motivo? Perchè ho scelto tanti optionals quante sono le righe visualizzate sul contratto e quindi l'optional (o eventuali diversi optionals aggiuntivi) non viene visualizzato e stampato!!! e quindi... proprio quello successivo che sarebbe l'optional Cerchio da 17" + Grip Control non viene fuori!

Abbiamo rigenerato insieme al venditore un nuovo preventivo di prova con tanto di anteprima stampa del contratto ed effettivamente nel Preventivo la dicitura è presente, ma nel Contratto no! Ma non vengono nemmeno scalati i 350€ dai vari totali... rimane tutto uguale ma questo errore di visualizzazione ha creato questo disguido! Ora sono in attesa di evoluzione della situazione, ma ho già fatto presente al venditore che non accetterò questa vettura dato che a me interessava il Grip Control piuttosto che i cerchi da 17" reperibili volendo aftermarket, e quell'optional non è installabile successivamente

Ora la palla a Peugeot... Sperando che non tenti di appiopparmi tale macchina altrimenti le vie legali sono IL MINIMO. Vi aggiornerò!!!

PS le uniche due opzioni offerte lì per lì dal venditore? Te la prendi e poi ti faccio arrivare i 17" oppure rifare il contratto da zero partendo dalla data di oggi... e quindi si arriverebbe almeno a fine Gennaio come attesa.
io a sentire queste cose rimango esterefatto......nel 2013 con tutta la teconologia avvengono ancora questi errori.....mi spiace davvero però la faccenda mi sembrava strana (io ho ordinato da metà giugno e ora mi ritrovo col problema cerchi da 17!!!!!),tu hai ordinato ad agosto....cmq stamattina mi sono fatto un giro per varie concessionarie,ho trovato Juke,Capture,Trax e volendo spendere un pò di più Sportage tutte in pronta consegna,se oggi firmavo sabato giudavo già una Capture,questi di Peugeot mi stanno davvero facendo perdere la pazienza,oggi ho richiamato il numero verde e se entro 2 giorni non ho una risposta positiva a riguardo della consegna annullo il contratto,Peugeot 2008 è stato un amore a prima vista,ma essere presi x i fondelli va bene fino a un certo punto
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;

PALERMO73
Peugeottista curioso

Messaggio da PALERMO73 »

Questo pomeriggio ero di passaggio dal concessionario e noto che all'interno del posteggio c'era una bisarca che scaricava delle auto,,avvicinandomi noto una 2008,dalle caratteristiche uguali a quella da me scelta..mi onformo ed era la mia,finalmente...l'iva la vogliono pagata 157 euro
Possessore 2008 allure1.6 hdi 92 cv colore grigio platinum, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi da 17'' e pneumatici m+s, Nav., Pack ciel, vetri posteriori oscurati, ruotino, ordinata a Palermo c/o GI.Bi.AUTO IL 25-05-2013 e consegnata il 19/10/2013

beppe1977
Peugeottista fast&furious

Messaggio da beppe1977 »

PALERMO73 ha scritto:Questo pomeriggio ero di passaggio dal concessionario e noto che all'interno del posteggio c'era una bisarca che scaricava delle auto,,avvicinandomi noto una 2008,dalle caratteristiche uguali a quella da me scelta..mi onformo ed era la mia,finalmente...l'iva la vogliono pagata 157 euro
scusa ma non ti avevano avvisato che l'auto era in arrivo?
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;

chico63
Peugeottista veterano

Messaggio da chico63 »

beppe1977 ha scritto:
crash2k ha scritto:
condivido in pieno il tuo stato, anche io a metà luglio ho fatto dicmao l'errore di scegliere la 2008 e non al Capture che era pronta consegna del colore ch evolevo con NAVI! Però la liena della 2008 mi era paiciuta e...........ci sono cascato ancce io , il nuemro di talio è già stato assegnato se quando mi chiamano parlano di IVA ... :mad:

io a sentire queste cose rimango esterefatto......nel 2013 con tutta la teconologia avvengono ancora questi errori.....mi spiace davvero però la faccenda mi sembrava strana (io ho ordinato da metà giugno e ora mi ritrovo col problema cerchi da 17!!!!!),tu hai ordinato ad agosto....cmq stamattina mi sono fatto un giro per varie concessionarie,ho trovato Juke,Capture,Trax e volendo spendere un pò di più Sportage tutte in pronta consegna,se oggi firmavo sabato giudavo già una Capture,questi di Peugeot mi stanno davvero facendo perdere la pazienza,oggi ho richiamato il numero verde e se entro 2 giorni non ho una risposta positiva a riguardo della consegna annullo il contratto,Peugeot 2008 è stato un amore a prima vista,ma essere presi x i fondelli va bene fino a un certo punto
2008 Active 1.2 82 CV Puretech, Pack Urban Plus, Ruota di scorta, Battitacco in acciaio, Sicurezza bambini elettrica .
Nuova 308 1.6 Blue hdi 120 CV, Grigio
Artense, Navigatore+lettore CD, Fari fendinebbia, Cerchi in lega 17" Rubis + Ruota di scorta. .

208 Active bianca maggio 2018 1.2 Puretech 82 cv
3008 Allure 1.5 Bluehdi EAT8 130 CV, Blu Magnetic, Tetto Black Diamond+ Barre, AGC, VisioPack 180°
3008 GT Hybrid Blu Obsession + Visio pack 360

mescitore
Peugeottista veterano

Messaggio da mescitore »

crash2k ha scritto:
Ciao Beppe,

Ad ogni modo sono appena ritornato dal Conce, circa shockato... La macchina "dovrebbe" essere la mia sapete per quale motivo?.....
....
e quindi si arriverebbe almeno a fine Gennaio come attesa.
Scusa ma nel tuo contratto qual'è la data di consegna?
2008 allure 1.6 115

PALERMO73
Peugeottista curioso

Messaggio da PALERMO73 »

beppe1977 ha scritto:
PALERMO73 ha scritto:Questo pomeriggio ero di passaggio dal concessionario e noto che all'interno del posteggio c'era una bisarca che scaricava delle auto,,avvicinandomi noto una 2008,dalle caratteristiche uguali a quella da me scelta..mi onformo ed era la mia,finalmente...l'iva la vogliono pagata 157 euro
Si,mi avevano contattato giovedí scorso,ma dopo cinque mesi quasi non ci credevo piú...ragazzi é stupenda,il ritiro é previsto sabato.
Possessore 2008 allure1.6 hdi 92 cv colore grigio platinum, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi da 17'' e pneumatici m+s, Nav., Pack ciel, vetri posteriori oscurati, ruotino, ordinata a Palermo c/o GI.Bi.AUTO IL 25-05-2013 e consegnata il 19/10/2013

vincentplatinum
Peugeottista appassionato

Messaggio da vincentplatinum »

PALERMO73 ha scritto:
beppe1977 ha scritto:
Si,mi avevano contattato giovedí scorso,ma dopo cinque mesi quasi non ci credevo piú...ragazzi é stupenda,il ritiro é previsto sabato.
Io l'ho presa dal tuo stesso concessionario. A me ha detto che quando arriverà non dovrò pagare l'iva. A questo punto penso che quando mi diranno che è arrivata........si rimangeranno quanto detto. :puke:
Allure platinum 1.2 con pack ciel,park assist,navigatore,lettore cd,ruotino,interni in pelle.
Ordinata a Palermo a metà luglio, consegnata il 23 novembre.

crash2k
Peugeottista curioso

Messaggio da crash2k »

mescitore ha scritto:
crash2k ha scritto:
Ciao Beppe,

Ad ogni modo sono appena ritornato dal Conce, circa shockato... La macchina "dovrebbe" essere la mia sapete per quale motivo?.....
....
e quindi si arriverebbe almeno a fine Gennaio come attesa.
Scusa ma nel tuo contratto qual'è la data di consegna?
a me era prevista 31/12/2013... stranamente è sbucata questa vettura scaricata il 12/10/2013... E già lì mi puzzava di strano... ora ho capito perchè!!!

Talbot
Peugeottista veterano

Messaggio da Talbot »

Ordinata il 24 maggio. Arrivata oggi. Passato a vederla nel pomeriggio e sabato il ritiro. Prima non riesco.
2008 1.6 e-Hdi 115CV Allure Grigio Platinum con Grip control, navi, ruotino di scorta e park-assist. Immatricolata il 10/2013. Percorsi 47000 Km
Auto precedenti: 407 SW 2.0 HDi 140CV Feline, 407 SW 2.0HDi Sport Pack Tecno, 807 2.2Hdi SV, 406 SW 2.0 HDi 110CV

Janus
Peugeottista D.O.C.

R: [2008] Quali tempi di consegna?

Messaggio da Janus »

ARRRIIIIVATAAAAA!! Urra!
Domani vado a definire gli ultimi dettagli. Se si esclude Agosto meno di due mesi, direi che va bene no? :mrgreen:
208 GT 1.2 100 CV, Rosso Elixir, Tetto nero.

chico63
Peugeottista veterano

Messaggio da chico63 »

sono contento per te e spero per me , ordinata il 20 luglio dai che ce la facciamo :applause:
2008 Active 1.2 82 CV Puretech, Pack Urban Plus, Ruota di scorta, Battitacco in acciaio, Sicurezza bambini elettrica .
Nuova 308 1.6 Blue hdi 120 CV, Grigio
Artense, Navigatore+lettore CD, Fari fendinebbia, Cerchi in lega 17" Rubis + Ruota di scorta. .

208 Active bianca maggio 2018 1.2 Puretech 82 cv
3008 Allure 1.5 Bluehdi EAT8 130 CV, Blu Magnetic, Tetto Black Diamond+ Barre, AGC, VisioPack 180°
3008 GT Hybrid Blu Obsession + Visio pack 360

Marchino81
Peugeottista curioso

Re: R: [2008] Quali tempi di consegna?

Messaggio da Marchino81 »

Janus ha scritto:ARRRIIIIVATAAAAA!! Urra!
Domani vado a definire gli ultimi dettagli. Se si esclude Agosto meno di due mesi, direi che va bene no? :mrgreen:
ma davvero? 15 gg prima del previsto?
Peugeot 2008 - 1,6HDI 115CV FAP Start&Stop - Allestimento Allure - Bianco Banchisa- Cerchi 17'' Heridan Nero Brillante - Cambio manuale - Grip Control - Navigatore - Pack Ciel - Ruotino. Ordinata 19/06/2013 arrivta 12/12/2013 ritiro 17/12/2013 Prov. Lecco

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”