la mia frase non voleva assolutamente essere del tipo: mi iscrivo al club per gli sconti..Kranio ha scritto:Veramente uno si dovrebbe iscrivere al club per supportarlo (e quindi mantenerlo in vita) non solo per avere gli sconti... quando leggo queste cose sinceramente penso che qualcuno non abbia ben capito lo spirito del club...Jari ha scritto:Tu sai percaso avuto notizie sullo "sconto 307" da applicare, perlomeno vorrei capire se i'iscrizione vale la candela...
Cmq per tornare "IN TOPIC" molto bella l'interfaccia... grande Pioneer!

Per esempio qui a Milano per linterfaccia in questione mi hanno chiesto dalle 120€ alle 140€, quindi quando mi è stato consigliato Bortesi apriti cielo 95€ comprese spese di spedizione è più che accettabile.

Tempo fa avevo un'altro modello pioneer e per l'interfaccia solo per i comandi al volante costava 90€ (oltretutto avrei dovuto fare un lavoraccio xchè il gingillo trasformava i comandi in segnali infrarosso e di conseguenza avrei dovuto posizionare un trasmettitore cissà dove

Altro esempio a fine febbraio mi hanno aperto la mia peugeot 307 con super antifuto come niente (quella della casa per interdeci), e tra le cose che mi hanno sgraffignato la mia autoradio (che per fortuna mi hanno regalato poi successivamente lo stesso modello) e c'èra anche un cavetto Pioneer. Per ricomprare il cavo ho speso 30€, che se me lo fossi costruito da solo avrei pagato al massimo 7€.
Saluti

P.S. per Kranio. La prossima volta che vado a trovare mia nonna a Bonarcado (OR) se ti va ci si può trovare...