PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
led anteriore sotto cofano
Moderatore: Moderatori
led anteriore sotto cofano
Ciao a tutti
Dopo un paio di giorni di utilizzo ho notato che il led presente sotto il cofano anteriore si é spento e non so se ho premuto qualche tasto disattivandolo o si é rotto...
Che ne pensate?
Dopo un paio di giorni di utilizzo ho notato che il led presente sotto il cofano anteriore si é spento e non so se ho premuto qualche tasto disattivandolo o si é rotto...
Che ne pensate?
Peugeot 208 active 1.6 92 cv grigio alluminio con navi e Urban pack
R: led anteriore sotto cofano
Ehm..di che led parli?!
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457
Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457
Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio
-
- Peugeottista appassionato
Re: led anteriore sotto cofano
se intendi le luci diurne a led é possibile disattivarle dallo smeg! cioè alla successiva riaccensione della macchina saranno spente o viceversa
Ex peugeot 106 1.1 xt 3p. Rosso, citroen c2 1.4 hdi vtr excite nera, fiat panda 1.3 multijet emotion blù.>> dal 24-01-13 Peugeot 208 1.6 e-hdi 3p. 92Cv Allure Bianco banchisa, pack cofort, urban, antenna corta, battitacco cromo logo peugeot, lettore cd, cerchi in lega 17 " GTI, spoiler GTI, cerchio di scorta in lamiera, tappeti gomma originali peugeot 208, Gomme pirelli pzero nero gt 205/45/R17.
,
,
No ragazzi sotto il cofano anteriore dove c'è la scritta Peugeot c'è un piccolo led puramente estetico che mi si É spento voi non lo avete?
Un led nel cofano anteriore???
Foto please perchè non sapevo assolutamente l'esistenza di questo led 

Non ho una foto della mia 208 ma vi posto questa che ho trovato in internet
Sotto il simbolo Peugeot c'è il led
Sotto il simbolo Peugeot c'è il led
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Peugeottista D.O.C.
esatto, sembra illuminarsi perchè riflette la luce del flash o quant'altro.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
-
- Peugeottista D.O.C.
quindi tu lo hai visto acceso....non è che per caso hai visto anche delle lancette fini muoversi?Marco208 ha scritto:No ragazzi sotto il cofano anteriore dove c'è la scritta Peugeot c'è un piccolo led puramente estetico che mi si É spento voi non lo avete?

Ricky70 ha scritto:quindi tu lo hai visto acceso....non è che per caso hai visto anche delle lancette fini muoversi?Marco208 ha scritto:No ragazzi sotto il cofano anteriore dove c'è la scritta Peugeot c'è un piccolo led puramente estetico che mi si É spento voi non lo avete?

208 1.4 hdi, allure, bianca, navi, pack urban allure, pack confort allure, ruota di scorta.
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Involontariamente però Marco208 ha dato uno spunto..... voi che avete la scritta Peugeot in quella posizione potete davvero pensare di metterci qualche led nella parte inferiore che illumini verso l' alto e che faccia "brillare" di luce propria e non solo riflessa la placca con la scritta Peugeot

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

-
- Peugeottista D.O.C.
ma si possono aggiungere luci così a piacimento all'esterno della vettura? 

MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Assolutamente non si può mettere altre luci oltre che ai fari...
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Non è che si deve mettere un faro da 200watt!!!! Basta un piccolo led che illumini poco poco la scritta. 

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<

-
- Peugeottista D.O.C.
non si possono mettere luci neanche piccole, credo la multa sia di piu di 300 euro.massi.drago ha scritto:Non è che si deve mettere un faro da 200watt!!!! Basta un piccolo led che illumini poco poco la scritta.