PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

danneggiamento specchietto

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
doc69
Peugeottista novello

danneggiamento specchietto

Messaggio da doc69 »

ieri parcheggio la mia "splendida 3008" al Centro Commerciale e, al mio ritorno trovo lo specchietto lato passeggero rotto, ...dopo un breve "rosario" mi dico, tranquillo la mia assicurazione copre anche gli atti vandalici, esattamente recita: "tumulti popolari, scioperi, sommosse, atti di terrorismo, sabotaggio, e vandalismo. Con una assicurazione così non vogliate che stia tranquillo?. Ebbene sbaglio! perché il preventivo della Peugeot è di 275€. ma....non avevo fatto i conti con "Lo scoperto per danno parziale" che è di 250€. Per tutti i sinistri. Quindi che cacchio l'ho fatta a fare questa assicurazione????????

TurboxxCrime
Peugeottista veterano

Re: danneggiamento specchietto

Messaggio da TurboxxCrime »

TurboxxCrime ha scritto:Ti servirà quando gli italiani scenderanno in rivolta... :mad:

peppinez
Peugeottista fast&furious

Messaggio da peppinez »

l'unica assicurazione a mio avviso per cui la spesa vale le garanzie promesse e' la polizza cristalli e la furto e incendio.

le altre purtroppo sono tutte opinabili
peugeot 3008 1.6 hdi 112 cv 8v euro5 business 2 tronic + grip control + usb box aftermarket (immatricolata aprile 2011)

C1P8
Peugeottista curioso

Messaggio da C1P8 »

Che ci fosse lo scoperto lo sapevi anche prima, no?
Volendo potevi abbassare la cifra o eliminarla del tutto, ma poi l'assicurazione sarebbe costata di più...
Divided souls can never rest
3008 Active 115cv Hickory

doc69
Peugeottista novello

Messaggio da doc69 »

certo, sapevo che c'èra uno scoperto..ma avevo dimenticato di quanto fosse, e ci sono rimasto maluccio! :? in definitiva cambierò lo specchietto aftermarket (che costa molto meno che in magazzino ricambi). per il resto continuerò a parcheggiare lontanissimo dalla zona ingresso del Centro Commerciale. :oops:

grisu81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grisu81 »

l'altro giorno ho visto a casoria (NA) una 3008 bianco perla con lo specchietto lato guida completamente distrutto. ero con la mia e mi piangeva il cuore per il proprietario dell'altra!!!!
Peugeot 3008 hybrid4 nero,wipcom 3d,sensori anteriori e posteriori,tetto ciel, antennino corto

Peugeot 307 hdi xs 110 cv eprom modificata filtro aria bmc rt3 monocromatico,spoiler paraspuzzi in tinta carrozzeria,battitacco peugeot bracciolo centrale after market,trattamento Sintoflon ET,sintoflon Protector,Gear Lube,kit HID XENON 6000°KIn famiglia:Peugeot 106 1.100open abs,doppio airbag,vetri elettrici colore rosso 3porte anno 2001
Peugeot 206 plus 1.400 hdi blu metallizzato
Possedute.peugeot talbot 1.200 benzina colore rosso fuoco.peugeot 309 1.100 look bianca.Peugeot 206 1.100 xt colore blue metallizzato,abs doppio airbag 5porte anno 1999

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da baronecausio »

Con la scusa, volendo (capisco che la situazione genera incavolature e gravare con ulteriori spese non è sempre facile), però si può pensare di mettere lo specchietto antiriflesso così come è montato sulle "cugine" C4 Picasso e Gran Picasso ;-)
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

C1P8
Peugeottista curioso

Messaggio da C1P8 »

doc69 ha scritto:certo, sapevo che c'èra uno scoperto..ma avevo dimenticato di quanto fosse, e ci sono rimasto maluccio! :? in definitiva cambierò lo specchietto aftermarket (che costa molto meno che in magazzino ricambi). per il resto continuerò a parcheggiare lontanissimo dalla zona ingresso del Centro Commerciale. :oops:
Beh, intanto prendo nota della tua disavventura. Nel caso che, sgrat sgrat, succeda anche alla mia.
Aftermarket quanto costa?
Divided souls can never rest
3008 Active 115cv Hickory

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”