PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Pack Hi-Fi JBL®
Moderatore: Moderatori
Re: Pack Hi-Fi JBL®
se smonti il panello tanto fa conviene cambiare casse e acquistare un 2 vie serio tipo Hertz.
2008 1.6 eHdi 92cv Allure S+S,Bianco Biancisa+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,ordinata 31 maggio,ritirata 12 ottobre.
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio
Nessuno risponde all'appello!
Possessori di 2008 con impianto GIBIELLEEEEEEE.....
Azz forse hanno alzato troppo il volume mi tocca urlare!
Possessori di 2008 con impianto GIBIELLEEEEEEE.....
Azz forse hanno alzato troppo il volume mi tocca urlare!

208 GT 1.2 100 CV, Rosso Elixir, Tetto nero.
In questi giorni ho visto che sono state consegnate alcune 2008...quindi la curiosità mi assale!!!! Come vi trovate con l'impianto audio? sopratutto quello JBL? ne vale la pena? 

In attesa di : Peugeot 2008 1.6 e-HDi 92cv Allure Bianco Banchisa + pack ciel + pack JBL + navi + grip control + cerchi 17" m/s.
ordinata il 9/9/2013...arrivo stimato dicembre...ora saltata per la seconda sett. di gennaio!
Prov. di Treviso
ordinata il 9/9/2013...arrivo stimato dicembre...ora saltata per la seconda sett. di gennaio!
Prov. di Treviso
Pallino, quelli che hanno preso l'impianto JBL a furia di sentire musica a palla sono svenuti!Pallino83 ha scritto:In questi giorni ho visto che sono state consegnate alcune 2008...quindi la curiosità mi assale!!!! Come vi trovate con l'impianto audio? sopratutto quello JBL? ne vale la pena?

La mia è arrivata oggi, se riescono ad immatricolarla per venerdì sabato la ritiro se no se ne parla lunedì.
Devi (dobbiamo!

Ormai la pazienza è di casa in questo forum!
attendo con ansia novità allora
e speriamo positive

In attesa di : Peugeot 2008 1.6 e-HDi 92cv Allure Bianco Banchisa + pack ciel + pack JBL + navi + grip control + cerchi 17" m/s.
Prov. di Treviso
Prov. di Treviso
la immatricolo in 1 giorno se vogliono.Janus ha scritto:Pallino, quelli che hanno preso l'impianto JBL a furia di sentire musica a palla sono svenuti!Pallino83 ha scritto:In questi giorni ho visto che sono state consegnate alcune 2008...quindi la curiosità mi assale!!!! Come vi trovate con l'impianto audio? sopratutto quello JBL? ne vale la pena?![]()
La mia è arrivata oggi, se riescono ad immatricolarla per venerdì sabato la ritiro se no se ne parla lunedì.
Devi (dobbiamo!![]()
![]()
) avere ancora qualche giorno di pazienza.
2008 1.6 eHdi 92cv Allure S+S,Bianco Biancisa+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,ordinata 31 maggio,ritirata 12 ottobre.
- Mambotango
- Peugeottista appassionato
Uhè hyper7,hyper7 ha scritto:MAMBO illuminaci
ora cerco una torcia e ci provo.......

Senti, io non ho installato il JBL perchè non ne sentivo la necessità.
Comunque, avendo avuto anche un negozio di dischi nella mia vita, sono un appassionato di musica.
La musica a stecca in auto non la pompo più da un po' di tempo, ma sulla mia chiavetta USB trovi cd di vario genere, dai Metallica ai Guns n' Roses, da Ben Harper fino ai Cypress Hill

Sinceramente ti dico che l'impianto che avevo sulla mia BMW era molto meglio (prezzo di listino 34.000€

E poi, vuoi mettere la bellezza e la comodità di avere tutte le copertine dei cd sullo SMEG!!!

Dal 1994 al 1999 Peugeot 106 XR 954 cm3, 44 CV, verde bottiglia.
Dal 2013 al 2017 Peugeot 2008 Allure, 1.6 e-HDI 92 cv
Da Aprile 2017 Nuovo SUV 3008 Allure 1.6 BlueHDI 120 cv EAT6
Da Aprile 2022 Nuovo SUV 3008 GT Pack 1.5 BlueHDI 130 cv EAT8, colore Nero Perla + Advance Grip Control, Electric & Massage Pack, Tetto Panoramico Apribile.
Da Aprile 2022 Nuovo SUV 3008 GT Pack 1.5 BlueHDI 130 cv EAT8, colore Nero Perla + Advance Grip Control, Electric & Massage Pack, Tetto Panoramico Apribile.
Dato che scrivevi questo volevo sapere cosa avevi fatto montare.Mambotango ha scritto:Ciao a tutti,
ho giusto posto ieri rimedio alla mancanza della casa madre.
Mi sono fatto installare due tweeter negli alloggiamenti a loro riservati nelle portiere posteriori (90€ compreso il montaggio) e adesso l'acustica posteriore è nettamente migliorata.![]()
Un saluto a tutti
Peugeot 2008 1.6 eHDI Allure
- Mambotango
- Peugeottista appassionato
Sono due tweeter della Hertz ma sinceramente il modello non me lo ricordo, sorry 

Dal 1994 al 1999 Peugeot 106 XR 954 cm3, 44 CV, verde bottiglia.
R: Re: Pack Hi-Fi JBL®
Dopo che aver versato il saldo e se venerdì prossimo non ci fosse lo sciopero generale!new2008 ha scritto:
la immatricolo in 1 giorno se vogliono.

Oggi mentre curiosavo nella 2008 ancora tutta cellophanata ho acceso lo Smeg per cercare di sentire brevemente l'audio, purtroppo l'esperienza è durata pochissimi secondi in quanto interviene il maledetto risparmio energetico!
che azzera il suo conteggio alla rovescia solo dopo aver fatto girare il motore, cosa che li al chiuso per ovvi motivi non potevo fare.
Mi è sembrato decisamente oltre le aspettative con bassi ben profondi (la voce maschile di un cronista della radio) merito del Sub ovviamente. Ma mi riservo una valutazione più dettagliata dopo qualche paio di ore di ascolto e test col Boss, AC/DC, Led Zeppelin ma anche con un assaggino di roba più moderna come Adel (voce!) Nickelback e Muse!
Così a primo contatto comunque (cosa che sapevo già) è che confermo mi danno fastidio i troppi Biip e Beep e Buzz di tutte le Peugeot, anche queste cose a mio avviso dovrebbero essere messe sotto una bendetta opzione on/off nelle impostazioni.
Specialmente quella di togliere le chiavi dal quadro! Eddaii!!! Tutte le volte!
Eccovi due foto (sfocate, scusate ma sono fatte col cellulare al volo) dei diffusori frontali, e sotto quella del Tweeter posteriore posto in posizione ottimale direi, nell'angolo superiore interno della porta, anche se li però rischia che venga coperto dallo schienale dei sedili anteriori se li si reclina un po'.

Ah ah ah se vi ho riempito il forum di foto dopo aver visto l'auto per due ore pensate quando l'avrò ritirata!

Mi è sembrato decisamente oltre le aspettative con bassi ben profondi (la voce maschile di un cronista della radio) merito del Sub ovviamente. Ma mi riservo una valutazione più dettagliata dopo qualche paio di ore di ascolto e test col Boss, AC/DC, Led Zeppelin ma anche con un assaggino di roba più moderna come Adel (voce!) Nickelback e Muse!
Così a primo contatto comunque (cosa che sapevo già) è che confermo mi danno fastidio i troppi Biip e Beep e Buzz di tutte le Peugeot, anche queste cose a mio avviso dovrebbero essere messe sotto una bendetta opzione on/off nelle impostazioni.
Specialmente quella di togliere le chiavi dal quadro! Eddaii!!! Tutte le volte!

Eccovi due foto (sfocate, scusate ma sono fatte col cellulare al volo) dei diffusori frontali, e sotto quella del Tweeter posteriore posto in posizione ottimale direi, nell'angolo superiore interno della porta, anche se li però rischia che venga coperto dallo schienale dei sedili anteriori se li si reclina un po'.
Ah ah ah se vi ho riempito il forum di foto dopo aver visto l'auto per due ore pensate quando l'avrò ritirata!

- francescovalentini90
- Peugeottista fast&furious
puoi mettere la foto del sub??
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 115CV FAP® Stop&Start - Allure - Bianco Madreperla - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante con pneumatici Good Year Vector All Season M+S - Grip Control - Cambio manuale a 6 rapporti - Pack Ciel con vetri posteriori e lunotto oscurati - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Pack JBL - Park Assist - Ruotino - Pedaliera/riposapiede in alluminio - Battitacco inox spazzolato porte anteriori - Soglia bagagliaio inox - Contenitore bagagliaio reversibile - Lampadine a LED (zona piedi, cassetto, bagagliaio, alette parasole, targa), Ordinata da Bacci Motors Chiusi: 29/06/13 - Prodotta: 14/11/13 - Arrivata: 28/11/13 - Immatricolata: 02/12/13 - Consegnata: 03/12/13
Francesco io purtroppo l'auto non l'ho ancora ritirata, è ancora dal conce fino penso a lunedì/martedì prossimo.francescovalentini90 ha scritto:puoi mettere la foto del sub??
Comunque non si vede nessu SUB ovviamente, si vede solo un rigonfiamento della moquette sul lato destro del bagagliaio e una griglia di plastica nera con scitto JBL.
Vedi QUI --> jbl pack su 208 - specifiche tecniche
I due link portano a due immagini del bagagliaio della 208 con e senza sub JBL.
Più o meno e come quello della 2008, anche se il bagagliaio in quest'ultima è ovviamente più grande.