PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
1.6 HDI 110 anomalia antinquinamento esp/asr non funzionanti
1.6 HDI 110 anomalia antinquinamento esp/asr non funzionanti
Ciao a tutti spero di avere postato nel punto giusto del forum. Ho una 307 1.6 110cv hdi del luglio 2004 con 145000 km. Ora quando viaggio mi si accendono 2 spie nel cruscotto quella del motore e quella dell esp, inoltre sul display compaiono le scritte anomali antinquinamento e esp/asr fuori servizio. L auto al minimo borbotta e in marcia alle volte strattona. Io sono di Modena qualcuno mi puo consigliare una officina competente e onesta nella mia zona che mi possa risolvere tutti questi problemi? Inoltre mi hanno detto che ora ci sono delle soluzioni per rimuovere il fap in modo da risolvere il problema alla radice, qualcuno mi può consigliare una officina nella mia zona per fare questa procedura? Ringrazio tutti anticipatamente per il tempo che dedicherete al mio problema Federico.
Re: 1.6 HDI 110 anomalia antinquinamento esp/asr non funzionanti
ciao federico se ti dovesse servire qualche ricambio chiedi pure ciao ho quelli della mia 307