PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Kit xenovision 5800k per peugeot 208
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista curioso
Kit xenovision 5800k per peugeot 208
Ragazzi mi domandavo se,montando il kit xenovision 5800k non gli facesse male tutta questa elettronica,avendo pure il park assist della 208.
Le vostre opinioni?
Posso montare il kit tranquillamente?
Le vostre opinioni?
Posso montare il kit tranquillamente?
-
- Peugeottista fast&furious
Re: Kit xenovision 5800k per peugeot 208
Tranquillamente
Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv ALLURE,Rouge Noir,Cerchi in lega 16" Helium ,3 porte,Pack Urban e Confort,Lettore Cd,Ruota di scorta dimensioni normali

ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'

ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'
Ho montato il kit xenovision. Anche io ho il park assist, tutto tranquillo 

208 1.6 e-hdi 115cv, allure, 5p, nero perla, pack comfort, park assist, pack style, touch screen navigatore + cd, cerchi in lega 17 oxygène grey 

-
- Peugeottista novello
Io ho montato i 6000k simoniracing vai tranquillo non succede nulla!! 

Io non mi ricordo Xk ha 3 anni che ho il kit ma non succede nnt
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
Ragazzi ma mica gli xenon non si possono mettere col sensore crepuscolare?
La mia Leonessa!
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 79933#wrap" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 79933#wrap" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista fast&furious
Perchè cosa cambia?é solo un modo di accensione...
Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv ALLURE,Rouge Noir,Cerchi in lega 16" Helium ,3 porte,Pack Urban e Confort,Lettore Cd,Ruota di scorta dimensioni normali

-
- Peugeottista curioso
vorrei porre un quesito sono andato a vedere per montare un kit xeno h7 per la 208 il ricambista mi ha detto che a breve termine si bruciano le lampadine xeno o interferisce sui tergicristalli ....... possibile!!!!! attendo una vostro parere grazie
Cosaaaaaaaaa?
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista curioso
giuro quando mi ha dato stà risposta sono rimasto un pò sbigottito sai nn vorrei rovinare una bella macchina nuova !!!!!!! ma se mi dite che voi avete montato lo xeno e nn succede nulla mi stà bene!!!!!
10.000 km cn lo xeno nessun problema
-
- Peugeottista curioso
infatti mi pareva strano ci mancava solo che mi dicesse che se montavo lo xeno mi esplodeva la macchina.... cmq è assurdo che una vettura del genere nn ha la possibilità di avere lo xeno manco come optional....... in certe cose le peugeot mi lascia perplesso !!!!!
-
- Peugeottista D.O.C.
Ho pensato anch'io a questa cosa: secondo me è perché la tecnica dello xeno sta tramontando, a favore dei led. Prima o poi tutte le macchine saranno a led.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Ragazzi, sono andato in po a leggere sul sito di Xenovision e dicono che prove fatte da loro garantiscono una luce uguale ai led delle luci diurne.. Non garantiscono però, parola loro, che non si possano verificare problemi con la centralina Confort, per quello che si parla di tergicristalli. Aggiungono però che comunque gli unici problemi li hanno riscontrati su vetture del gruppo WV...
Sapete dove posso trovare il tubo corrugato di dimensioni simili a quello peugeot? Nei brico vendono solo misure domestiche
Volevo fare un bel lavoro con l'alimentazione da batteria
Volevo fare un bel lavoro con l'alimentazione da batteria