questa delle maniglie è una bella cavolata.. per non parlare delle luci abitacolo posteriori.. hanno fatto un gioiellino di macchina e si sono confusi per 2 cretinate (per loro, ma utili per noi) che potevano veramente servire..
ma... troveremo il sistema!!!!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
maniglie tetto scomparse
Moderatore: Moderatori
- pizzicante
- Peugeottista novello
Re: maniglie tetto scomparse
208 Allure 5P blossom grey - 1.6 HDI 92 CV FAP Stop&Start - Cerchi in lega 17'' Oxygéne Grigio+ruota di scorta 17 - Pack Urban Vintage Tep - Pack Visibilità - Pack Comfort - Pack Urban - Touchscreen con sistema di navigazione - Clima BiZona - Vetri posteriori oscurati - Lettore Cd -
io continuo a restare dell'idea che vi agitate tanto per 2 cretinate che non servono a niente
Peugeot 208 E-HDI FAP 1,6 115 CV colore bianco
Sulla nuova 308 ci sono.
Allora non si tratta di un motivo estetico....
Allora non si tratta di un motivo estetico....
Io ho portato mia nonna che ha 88 anni e con una gamba e una spalla messe davvero male la maniglia non l'ha mai usata...e non è superman... oltre a questo io sono felicissimo che non ci siano le maniglie che a mio parere oltre a fare davvero davvero schifo non servono a niente...ripeto ho portato diversi parenti anziani e non le hanno mai usate riusciendo comunque a salire e scendere... ciaooooo
peugeot 208 Allure 1,6 hdi 92 cv s&s bianca, pack style, navi e lettore cd, cerchi 17''..
peugeot 106 XR 1.4 75 cv 1997
peugeot 106 XR 1.4 75 cv 1997
- peppe.br1
- Peugeottista appassionato
frejus ha scritto:io continuo a restare dell'idea che vi agitate tanto per 2 cretinate che non servono a niente
Vi adoro! Dopo aver letto tutto il thread riguardo questa cosa leggo finalmente due commenti con cui sono d'accordo!faux ha scritto:Io ho portato mia nonna che ha 88 anni e con una gamba e una spalla messe davvero male la maniglia non l'ha mai usata...e non è superman... oltre a questo io sono felicissimo che non ci siano le maniglie che a mio parere oltre a fare davvero davvero schifo non servono a niente...ripeto ho portato diversi parenti anziani e non le hanno mai usate riusciendo comunque a salire e scendere... ciaooooo

Ex possessore di 207 1.6 HDi 110cv FAP XS 5p Grigio Thorium ('08)...
Da Settembre 2013 possessore di:
208 1.6 eHDi 115cv FAP Allure Blu Virtuel 3p equipaggiata con:
Cerchi in lega da 17'Oxygene Grigio Hephais, Tetto Ciel + Vetri oscurati,Touchscreen NAV, Pack Urban Allure, Pack Comfort Allure, JBL,... e basta così direi!
Per vederla cliccate qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=87382" onclick="window.open(this.href);return false;
Da Settembre 2013 possessore di:
208 1.6 eHDi 115cv FAP Allure Blu Virtuel 3p equipaggiata con:
Cerchi in lega da 17'Oxygene Grigio Hephais, Tetto Ciel + Vetri oscurati,Touchscreen NAV, Pack Urban Allure, Pack Comfort Allure, JBL,... e basta così direi!
Per vederla cliccate qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=87382" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista D.O.C.
Confermo. Non c'è nessuna norma di sicurezza che le vieta.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Ragazzi ma secondo me servono !!!! Solo sui pickupponi 4×4 

Peugeot 308 2.0 150 cv BlueHdi full opt
maniglie tetto scomparse
Ma... domanda: anche sulla 2008 mancano??
Sent from my iPhone using Tapatalk
Sent from my iPhone using Tapatalk
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Si anche sulla 2008 mancanosemi ha scritto:Ma... domanda: anche sulla 2008 mancano??

- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
- MayoLaBlanche
- Peugeottista appassionato
Inizialmente credevo di non averle perché avendo il tetto in vetro, ho pensato, magari sulla versione col ciel non le montano o non le possono montare, ma leggo ora che non ci sono su nessuna versione. Secondo me comunque non le hanno messe perché le hanno "sostituite" coi maniglioni anche piuttosto sporgenti sui pannelli porta, se ci riflettiamo un attimo, sono fatti apposta per aggrapparsi, quindi secondo me hanno ingrandito quelli per sostituire quelle da tetto, anche se la posizione del braccio non è la stessa, la funzione di reggersi è quella. In alcune auto invece le portiere non hanno le maniglie impugnabili ma solo dei poggia gomito. Quindi secondo me non ci sono per questo...
Peugeot 208 Allure Bianco banchisa 1.2 VTi
Vetri oscurati e tetto Ciel, Clima automatico bi-zona, Fari a led, Cerchi Hélium 16", Navigatore CD, Sensori Parcheggio, Pack Confort e Stile. In aggiunta: battitacco Sparco Progetto Corsa, Stop a led, luci targa bianche a led, kit Xeno per 208 Xenovision 5800k... bellissima la mia Peggie La Blanche!
Vetri oscurati e tetto Ciel, Clima automatico bi-zona, Fari a led, Cerchi Hélium 16", Navigatore CD, Sensori Parcheggio, Pack Confort e Stile. In aggiunta: battitacco Sparco Progetto Corsa, Stop a led, luci targa bianche a led, kit Xeno per 208 Xenovision 5800k... bellissima la mia Peggie La Blanche!
ciao passandola come scelta estetica peugeot sulle maniglie tetto facciamo due conti,la maniglia ha loro possa costare 5 euro l'uno tot 20 euro di produzione per una unita,su milioni di unita' un risparmio notevole che ha momenti ci fanno altre auto ciao
ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro
attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa
prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza
ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura
NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA
attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa
prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza
ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura
NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA