PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[2008] Quali tempi di consegna?

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

beppe1977
Peugeottista fast&furious

Re: [2008] Quali tempi di consegna?

Messaggio da beppe1977 »

Stamattina sono stato dal concessionario e dopo 4 mesi di attesa ecco le loro proposte
Dando 1600 € di differenza avrei a metà novembre una 115cv color madreperla e estensione della garanzia di altri 3anni in omaggio ma cerchi da 16.....
Oppure aspetto la mia con consegna prevista x l'ultima settimana di dicembre/prima di gennaio
Questi giorni cmq mi arrivera direttamente da Peugeot una raccomandata di spiegazioni....
Qui si rasenta la follia.....x averla come l'ho ordinata dovrei aspettare 7 mesi
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;

Claudio_BZ
Peugeottista curioso

Messaggio da Claudio_BZ »

Ordinata a metà giugno, è finalmente arrivata questa settimana (la benzina)

Panto91
Peugeottista appassionato

Messaggio da Panto91 »

mamma mia ... com è possibile che ordinata io un giorno prima me la dovrebbero consegnare di 2 settimane in ritardo quindi ai primi di novembre e invece tu a fine anno/inizio anno nuovo???

Mi sembra assurdo

unica spiegazione è che il tuo ordine non sia stato preso in carico da peugeot il 14 ma uno o due mesi dopo!

manda mail al servizio clienti e chiedi quando è stato fatto l'ordine! :D

io ho fatto cosi!
Felice possessore di: Peugeot 3008 (restyling) GT Pack - 1.5 BlueHDi 130cv - Cambio automatico EAT8 - Grigio Platinum - Grip Control - Wireless Smartphone Charging - Immatricolata il 26/02/2021

Ex Peugeot 2008 Allure - e-HDI 92cv, Cambio manuale 5 rapporti, S&S, Grigio Artense, Cerchi Heridian Anthra (grigi) + Grip Control, Navigatore, Park assist e Pack Ciel. Immatricolata il 29/10/2013 - 125.000km

Ex Peugeot 307 XS - 1.6 Benzina 110cv, Cambio manuale 5 rapporti, Nero Perla, Cerchi 15"

mescitore
Peugeottista veterano

Messaggio da mescitore »

beppe1977 ha scritto:Stamattina sono stato dal concessionario e dopo 4 mesi di attesa ecco le loro proposte
Dando 1600 € di differenza avrei a metà novembre una 115cv color madreperla e estensione della garanzia di altri 3anni in omaggio ma cerchi da 16.....
Oppure aspetto la mia con consegna prevista x l'ultima settimana di dicembre/prima di gennaio
Questi giorni cmq mi arrivera direttamente da Peugeot una raccomandata di spiegazioni....
Qui si rasenta la follia.....x averla come l'ho ordinata dovrei aspettare 7 mesi
Scusa ma la data di consegna del contratto qual'è? ti ricordo che deve errere indicato il giorno preciso altrimenti il contratto non è formalmente valido.
2008 allure 1.6 115

RENY
Peugeottista appassionato

Messaggio da RENY »

beppe1977 ha scritto:Stamattina sono stato dal concessionario e dopo 4 mesi di attesa ecco le loro proposte
Ciao Beppe,
qualkosa nn quadra, nn farti fregare e tramite il numero verde imformati della data certa del tuo ordine!!!!!
E' inaudito aspettare 7 mesi!!! cose da pazzi nn accettare nulla da questi lestofanti, [-X [-X nel caso consulta un legale.
Alla prox facci sapere
Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV allure,bianco banchisa,cerchi in lega da 17 ,grip control + pneumatici m+s,navigatore, CD, pack cielo, ruotino..

beppe1977

Messaggio da beppe1977 »

RENY ha scritto:
Ciao Beppe,
qualkosa nn quadra, nn farti fregare e tramite il numero verde imformati della data certa del tuo ordine!!!!!
E' inaudito aspettare 7 mesi!!! cose da pazzi nn accettare nulla da questi lestofanti, [-X [-X nel caso consulta un legale.
Alla prox facci sapere
ragazzi sul contratto c'è scritto 14 giugno,ovviamente non so poi quando è stato girato a Peugeot....
adesso torno da un concessionario Renault dove ho visto la Capture,facendo vedere il contratto peugeot ci sono alcune anomalie
prima cosa nei contratti loro viene riportata la data prevista di consegna e non un generico ottobre come nel mio caso
seconda cosa da Renault puoi recedere dopo 45 gg di ritardo e non come ben 90 previsto da Peugeot,quando ha letto questa cosa nel retro del contratto il venditore è rimasto allibito
senza farla lunga se oggi ordino una Capture full optional i primi di dicembre ho l'auto!!!!! altro che 7 mesi
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;

Bongio
Peugeottista curioso

Messaggio da Bongio »

beppe1977 ha scritto:
RENY ha scritto:
Ciao Beppe,
Alla prox facci sapere
ragazzi sul contratto c'è scritto 14 giugno,ovviamente non so poi quando è stato girato a Peugeot....
adesso torno da un concessionario Renault dove ho visto la Capture,facendo vedere il contratto peugeot ci sono alcune anomalie
prima cosa nei contratti loro viene riportata la data prevista di consegna e non un generico ottobre come nel mio caso
seconda cosa da Renault puoi recedere dopo 45 gg di ritardo e non come ben 90 previsto da Peugeot,quando ha letto questa cosa nel retro del contratto il venditore è rimasto allibito
senza farla lunga se oggi ordino una Capture full optional i primi di dicembre ho l'auto!!!!! altro che 7 mesi

Facci sapere come va la capture..... :lol: :lol:
Anche io l'ho ordinata in quei giorni, ma fortunatamente non ho fretta però non vedo l'ora di averla sotto il c..o.. :roll:
In attesa...Peugeot 2008 Allure, 1.6 e-HDI 115 cv, cambio manuale 6 marce, stop&start, cerchi in lega 17" Heridan nero brillante + Grip Control,park assist, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, vetri posteriori oscurati, navigatore,ruota di scorta. Ordinata 20 giugno. Arrivata il 30novembre

beppe1977

Messaggio da beppe1977 »

non è questione di fretta o non fretta è questione di serietà..........
Bongio tu quando l'hai ordinata?che consegna hai?

Anche io l'ho ordinata in quei giorni, ma fortunatamente non ho fretta però non vedo l'ora di averla sotto il c..o..

Maura
Peugeottista curioso

Messaggio da Maura »

Ciao,ho ordinato la Peugeot 2008 1.6 hdi 92 cv Allure, il 23 maggio 2013,consegna prevista 23 agosto 2013. Ad oggi,ancora non mi è stata consegnata,ma soprattutto non se ne sà nulla!!!!!!!!! L'unica cosa è che tra esattamente 7 gg, sono nei miei diritti per recedere dal contratto e richiedere la caparra confirmatoria. :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

mescitore
Peugeottista veterano

Messaggio da mescitore »

Scusa beppe ma nel contratto il generico ottobre non và bene.
Forse il concessionario ha in un'altra copia la data giusta; contattalo e digli il problema della data, ma prima, come detto da altri, contatta il numero verde e spiega questo fatto, lamentandoti di questa situazione.
Quanto hai lasciato di caparra?
2008 allure 1.6 115

beppe1977

Messaggio da beppe1977 »

Infatti è un anomalia......è strano ma c'è un generico ottobre. ....io non ho dato acconto perché devo permutare la 207 acquistata da loro 2 anni prima. ....volevano 1500 euro di caparra ma alla fine ci siamo accordati x considerare la 207 come caparra.....x quanto riguarda il post di Maura guardate che per recedere devono passare 90 gg e non 60 oltre la data di consegna. ....c'è scritto sul retro del contratto

mescitore
Peugeottista veterano

Messaggio da mescitore »

nel mio c'è scritto due mesi oltre la data di consegna prevista.
Comunque se non hai dato niente di caparra puoi minacciarlo di non volerla più e vai a prenderla da un'altro.
2008 allure 1.6 115

ANDYshot!
Peugeottista novello

Re:

Messaggio da ANDYshot! »

Libox ha scritto:Buongiorno!Appena avvistata una bisarca piena di 2008 alla dogana di Chiasso in Svizzera,arrivano per la vostra gioia!!😄
non è il primo avvistamento da quelle parti...
domattina metto la sveglia alle 6 e mi collego con le webcam della dogana di Chiasso per vedere se vedo passare bisarche con 2008!!!
=P~

http://www.autostrade.it/autostrade/pop ... tlc=129108

http://dev.webcams-suisses.ch/it/ti/chi ... l8LDRCTnkQ

che tortura!!! [-X
Peugeot 2008 1.6 e-HDI 92cv Allure - Grigio Artense - Navi - Park assist - Pack Ciel
Grip Control + M+S su cerchi 17" Heridan Anthra Mat - antifurto - ruotino - antiturbo
Ordinata il 30/6 in provincia di Milano, ritirata il 14/12.

beppe1977

Messaggio da beppe1977 »

ciao Andy,ma anche il tuo rinvio è causa cerchi?

ANDYshot!
Peugeottista novello

Messaggio da ANDYshot! »

beppe1977 ha scritto:ciao Andy,ma anche il tuo rinvio è causa cerchi?
yes... e pensare che sarebbe dovuta arrivare in questi giorni :mad:
Peugeot 2008 1.6 e-HDI 92cv Allure - Grigio Artense - Navi - Park assist - Pack Ciel
Grip Control + M+S su cerchi 17" Heridan Anthra Mat - antifurto - ruotino - antiturbo
Ordinata il 30/6 in provincia di Milano, ritirata il 14/12.

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”